Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help per problema con Wind

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help per problema con Wind

    vi chiedo aiuto per conto di un mio amico che sta impazzendo.

    lui e sua moglie hanno due schede Wind e hanno scoperto che se li chiamano da un numero fisso il cellulare risulta come se fosse staccato, (il suono ? come quando lasci staccata per sbaglio la cornetta e qualcuno tenta di chiamarti sente quel suono).

    questo per? succede solo se lo chiamano da fisso nelle zone limitrove alla brianza, se si f? chiamare dai suoceri di Orvieto invece ? ok..

    ovviamente ha chiamato wind che dice che per loro ? tutto ok, han gi? fatto prove e non possono fare altro....

    sapete per caso come possono fare ora per risolvere?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by freddy.bike View Post
    vi chiedo aiuto per conto di un mio amico che sta impazzendo.

    lui e sua moglie hanno due schede Wind e hanno scoperto che se li chiamano da un numero fisso il cellulare risulta come se fosse staccato, (il suono ? come quando lasci staccata per sbaglio la cornetta e qualcuno tenta di chiamarti sente quel suono).

    questo per? succede solo se lo chiamano da fisso nelle zone limitrove alla brianza, se si f? chiamare dai suoceri di Orvieto invece ? ok..

    ovviamente ha chiamato wind che dice che per loro ? tutto ok, han gi? fatto prove e non possono fare altro....

    sapete per caso come possono fare ora per risolvere?
    mandare aff. wind e farsi lo you&me vodafone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bazy View Post
      mandare aff. wind e farsi lo you&me vodafone
      ? quello gli ho detto pure io ma la tariffa wind per loro era perfetta e vorrebbero evitare di perderla

      Comment


      • Font Size
        #4
        hanno provato a andare in un centro wind in brianza?si fanno chiamare con il telefono fisso del negozio cosi possono constatare il problema

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo aPPoGGio a Fabietto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabiettor6 View Post
            hanno provato a andare in un centro wind in brianza?si fanno chiamare con il telefono fisso del negozio cosi possono constatare il problema
            questo pure era il secondo consiglio che gli davo, in questi giorni dovrebbero andare. pensavo era capitato ad alcuni di voi e magari avevo la risposta gi? qui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forse hanno qualche deviazione strana. Io proverei ad annullare le deviazioni di chiamata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io chiamerei la wind dicendo che a causa di un loro disservizio vorrei cambiare gestore...

                Comment

                X
                Working...
                X