Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
invece del condizionatore, potresti pensare ad un ventilatore da soffitto piu' uno a piantana
Dici? E che fai? Girare il caldo? Na.. e poi visto che la casa non è nostra non possiamo forare tirare cavi ecc. ecc.
Uno a piantana lo ho.. ma qua in 'sta cazz di regione c'è un'umidità che ti ammazza e quando si sale sopra i 30 gradi il corpo inizia a morire..
Ma i climatizzatori portatili non devono comunque avere una presa di aria esterna? Poi costano un botto.
Provare con un deumidificatore? Almeno toglie l'afa...
Ma i climatizzatori portatili non devono comunque avere una presa di aria esterna? Poi costano un botto.
Provare con un deumidificatore? Almeno toglie l'afa...
Ce ne sono da poco e da tanto.. si certo che il calore lo devono spingere da qualche parte.. ma le finestre si possono anche aprire per fortuna..
Dave vedo se ce l'ho ancora e te lo regalo io ! Ne avevo uno qui per l'ufficio anni fa priam di mettere l'impianto
Ma no lele... sta tranqui che appena me lo dai ti si inchioda il tuo.. tranqui.. se prendo stipendio me lo sputtano in quella cosa.. almeno per il poco che si dorme.. dormiamo bene!
Eh ma come detto prima... non posso forare e poi il problema qua ? l'afa.. l'umidit?..
Il ventilatore da soffitto lo metti al posto del lampadario (compri quello con le luci). La sua funzione ? semplicemente muovere l'aria.
Se ti allontanani dalla pelle lo strato di aria calda ed umida che ? a 3/5 mm dalla tua pelle......emettendone altra ti rinfreschi!!
Sono 19 anni che dormo ogni estate in questo modo!
Il ventilatore da soffitto lo metti al posto del lampadario (compri quello con le luci). La sua funzione ? semplicemente muovere l'aria.
Se ti allontanano dalla pelle lo strato di aria calda ed umida che ? a 3/5 mm dalla tua pelle......emettendone altra ti rinfreschi!!
Sono 19 anni che dormo ogni estate in questo modo!
quoto il ventilatore da soffitto ? una gran cosa anche secondo me
Lo lasci andare un p? prima di andare a letto anche a velocit? minima e il risultato si sente
Comment