Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caldo, tute e moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io oggio x fortuna non ho patito moltissimo il caldo....

ma ho patito tanta ma tanta acqua

mortacci ai temporali

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ma con sto caldo a voi viene cmq voglia di uscire in moto????

a me solo l'idea di mettere la tuta mi fa collassare
      io ieri mi sono collassata....

ed ero in tuta per met?...

prossima volta destinazione montagna

Comment

• Font Size
        io non sono riuscito ad uscire in moto!

Comment

• Font Size
          Ieri sono andato un attimo (5 km piano piano) in pantaloncini e giacca in pelle con paraschiena...sembrerò strano ma tra l'aria calda (33&#176 e il motore avevo più caldo agli stinchi che al petto...giacca traforata ma sempre in pelle!

Io generalmente se vado vado in tuta...chissenefrega del caldo

Meglio sudato che rotto...

Comment

• Font Size
            giubbotto traforato, jeans, guanti e stivali racing traforati....mai fermarsi sotto il sole...e via....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              vero alex... e lo dico seriamente... anche a me era venuto in mente di uscire prestissimo la mattina e rientrare prima delle 9.30 - 10

lo so sono folle
              Secondo me non ? follia, ma voglia di godere appieno della propria passione per la moto senza pensare a dover per forza arrivare al bar del passo a pavoneggiarsi per le pieghe!!!

Comment

• Font Size
                partenza ieri mattina h.10.30 rientro ore 19.00.... è stato un incubo ! mi sa che devo decidermi a prendere una tuta traforata.... non ce la facevo più... un caldo !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ade_84 View Post

Io generalmente se vado vado in tuta...chissenefrega del caldo

Meglio sudato che rotto...

TI STRAQUOTO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kayrez View Post
                    io oggio x fortuna non ho patito moltissimo il caldo....

ma ho patito tanta ma tanta acqua

mortacci ai temporali
                    beato te che hai preso la pioggia ..

io vedevo nero da qui verso la bassa -... speravo che venisse un p? di pioggia anche qui ... ma ha fatto temporali tutto intorno e qui no .. .

Comment

• Font Size
                      Mito un paio di domande please :

1) Per la W-Fregna su che budget ci attestiamo indicativamente (ho visto il prezzo di listino e mi sono ribaltato dalla sedia )

2) Sottotuta cosa c'e' in giro al momento. Quelli a rete Dainese sembrano spariti dalla circolazione.
                      Ho visto solo quelli in Coolmax, ma ho una canotta in coolmax dell'addidas e non mi sembra una roba molto fresca da mettere sotto la tuta.

Comment

• Font Size
                        Io soffro tanto, ma tanto tanto il caldo e la pressione mi cala mostruosamente.... soffro troppo tutto bardato e quindi le mie uscite con l'avvento dell'estate piena pi? che dimezzare diventano quasi nulle.... mi passa la fantasia, soffro nel vero senso della parola....

Sar? anche perch? non ho una traforata.... ma anche nel casco grondo come pochi, nei guanti... tutto... soffro troppo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Io soffro tanto, ma tanto tanto il caldo e la pressione mi cala mostruosamente.... soffro troppo tutto bardato e quindi le mie uscite con l'avvento dell'estate piena pi? che dimezzare diventano quasi nulle.... mi passa la fantasia, soffro nel vero senso della parola....

Sar? anche perch? non ho una traforata.... ma anche nel casco grondo come pochi, nei guanti... tutto... soffro troppo....
                          pure io sono come te e di fattio ieri porconavo di brutto mentre tornavo a casa e mi ripromettevo non sarei pi? uscito in moto con 'sto caldo tutto bardato... poi si sa...il sacrificio lo si f? volentieri x una bella giornata in moto con gli amici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            pure io sono come te e di fattio ieri porconavo di brutto mentre tornavo a casa e mi ripromettevo non sarei pi? uscito in moto con 'sto caldo tutto bardato... poi si sa...il sacrificio lo si f? volentieri x una bella giornata in moto con gli amici
                            Io ho cominciato a declinare invece... mi sento troppo male...

Uniche uscite che riesco a sopportare sono quelle in montagna, possibilmente pi? in alto possibile, generalmente Abruzzo dall'Aquila al Gran Sasso, e devo partire la mattina al max alle otto, ma la sera al rientro sudo come un pazzo e mi pento di essere uscito... insomma... non me la godo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Io ho cominciato a declinare invece... mi sento troppo male...

Uniche uscite che riesco a sopportare sono quelle in montagna, possibilmente pi? in alto possibile, generalmente Abruzzo dall'Aquila al Gran Sasso, e devo partire la mattina al max alle otto, ma la sera al rientro sudo come un pazzo e mi pento di essere uscito... insomma... non me la godo...
                              certo, pure noi andiamo in altura x respirare meglio.. il problema ? il rientro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                certo, pure noi andiamo in altura x respirare meglio.. il problema è il rientro
                                Esatto... GRANDE problema!!!

Ps: poi con tutti quegli insetti che sembrano aquile spiaccicate addosso tra casco e tuta, con il caldo!!!! un'incubo!!!!!
                                Last edited by Everluk; 25-05-09, 10:15.

Comment

X
                                Working...
                                X