Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sono andato un attimo (5 km piano piano) in pantaloncini e giacca in pelle con paraschiena...sembrerò strano ma tra l'aria calda (33° e il motore avevo più caldo agli stinchi che al petto...giacca traforata ma sempre in pelle!
Io generalmente se vado vado in tuta...chissenefrega del caldo
vero alex... e lo dico seriamente... anche a me era venuto in mente di uscire prestissimo la mattina e rientrare prima delle 9.30 - 10
lo so sono folle
Secondo me non ? follia, ma voglia di godere appieno della propria passione per la moto senza pensare a dover per forza arrivare al bar del passo a pavoneggiarsi per le pieghe!!!
partenza ieri mattina h.10.30 rientro ore 19.00.... è stato un incubo ! mi sa che devo decidermi a prendere una tuta traforata.... non ce la facevo più... un caldo !!!!
1) Per la W-Fregna su che budget ci attestiamo indicativamente (ho visto il prezzo di listino e mi sono ribaltato dalla sedia )
2) Sottotuta cosa c'e' in giro al momento. Quelli a rete Dainese sembrano spariti dalla circolazione.
Ho visto solo quelli in Coolmax, ma ho una canotta in coolmax dell'addidas e non mi sembra una roba molto fresca da mettere sotto la tuta.
Io soffro tanto, ma tanto tanto il caldo e la pressione mi cala mostruosamente.... soffro troppo tutto bardato e quindi le mie uscite con l'avvento dell'estate piena pi? che dimezzare diventano quasi nulle.... mi passa la fantasia, soffro nel vero senso della parola....
Sar? anche perch? non ho una traforata.... ma anche nel casco grondo come pochi, nei guanti... tutto... soffro troppo....
Io soffro tanto, ma tanto tanto il caldo e la pressione mi cala mostruosamente.... soffro troppo tutto bardato e quindi le mie uscite con l'avvento dell'estate piena pi? che dimezzare diventano quasi nulle.... mi passa la fantasia, soffro nel vero senso della parola....
Sar? anche perch? non ho una traforata.... ma anche nel casco grondo come pochi, nei guanti... tutto... soffro troppo....
pure io sono come te e di fattio ieri porconavo di brutto mentre tornavo a casa e mi ripromettevo non sarei pi? uscito in moto con 'sto caldo tutto bardato... poi si sa...il sacrificio lo si f? volentieri x una bella giornata in moto con gli amici
pure io sono come te e di fattio ieri porconavo di brutto mentre tornavo a casa e mi ripromettevo non sarei pi? uscito in moto con 'sto caldo tutto bardato... poi si sa...il sacrificio lo si f? volentieri x una bella giornata in moto con gli amici
Io ho cominciato a declinare invece... mi sento troppo male...
Uniche uscite che riesco a sopportare sono quelle in montagna, possibilmente pi? in alto possibile, generalmente Abruzzo dall'Aquila al Gran Sasso, e devo partire la mattina al max alle otto, ma la sera al rientro sudo come un pazzo e mi pento di essere uscito... insomma... non me la godo...
Io ho cominciato a declinare invece... mi sento troppo male...
Uniche uscite che riesco a sopportare sono quelle in montagna, possibilmente pi? in alto possibile, generalmente Abruzzo dall'Aquila al Gran Sasso, e devo partire la mattina al max alle otto, ma la sera al rientro sudo come un pazzo e mi pento di essere uscito... insomma... non me la godo...
certo, pure noi andiamo in altura x respirare meglio.. il problema ? il rientro
Comment