Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caldo, tute e moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io soffro molto il caldo, complice anche qualche chiletto di sovrappeso, ma facendo ultimamente molta strada avevo pensato a comprare una tuta intera traforata.
    Venerd? pomeriggio sono andato a provare delle berik... credo siano stati i quindici minuti nei quali ho sudato di pi? in vita mia! Ed ero in un camerino, figuriamoci sotto al sole fermo ad un semaforo.
    Non avendo poi un grosso budget a disposizione, mi sa che almeno per quest'estate rimarr? coi miei jeans della spidi ed il giubbetto in cordura supertraforato, ma la cosa mi scoccia e non poco

Comment

• Font Size
      La prova in negozio non fa testo.

Se ci penso mi viene da svenire, alla quarta tuta che provi e come farti 2 ore in sauna con Brigitta Bulgari

Comment

• Font Size
        Originally posted by petrus View Post
        La prova in negozio non fa testo.

Se ci penso mi viene da svenire, alla quarta tuta che provi e come farti 2 ore in sauna con Brigitta Bulgari
        Ma che paragoni fai? io ora appena stacco allora mi butto dalla dainese e me ne provo otto di tute

Comment

• Font Size
          io ho una NKP tutta traforata...beh per quando ho finito di metterla sono in acqua ma dopo i primi km sobottonato per rinfrescarmi va tutto benissimo....ovvio che quando ti fermi al semaforo muori

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            io ho una NKP tutta traforata...beh per quando ho finito di metterla sono in acqua ma dopo i primi km sobottonato per rinfrescarmi va tutto benissimo....ovvio che quando ti fermi al semaforo muori
            uguale uguale per me...NKP rossa e nera...quando riparti ti fa venire il brividino...e in effetti al sole(non intendo DA FERMI) scalda meno delle vecchie tute di una volta....ormai ogni marca ha il suo trattamento anti-sole...
            Last edited by gabelbrucken; 25-05-09, 21:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              che sei matto Andrè?....qui se non esci sempre e solo in tuta non sei un vero uomo....intanto quelli come me e te macinano km su km su km e si godono la moto....
              La tuta sarebbe meglio, ma se uno esce in jeans e giubbetto ventilato non sarà mica un delitto, basta andare ad un passo commisurato x godersi la moto, il vento, il paesaggio ed il pranzo con gli amici..... :tette:
              Last edited by Rexxx; 26-05-09, 06:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                La tuta sarebbe meglio, ma se uno esce in jeans e giubbetto ventilato non sar? mica un delitto, basta andare ad un passo commisurato x godersi la moto, il vento, il paesaggio ed il pranzo con gli amici..... :tette:
                Come non quotare?!

Per? ocio che ora arrivano le condanne o le fucilate!!!

Comment

• Font Size
                  domenica s? andato a sassacci a prendere un caff? e fare 4 chiacchiere....meno male che non mi son messo la tuta, al ritorno me sarei squajato

Comment

• Font Size
                    A Leonà.... se schiatta a dì poco... ma de brutto!!!!!!!

Cmq stò week la prendo e porto la signorina in giro in abruzzo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      La tuta sarebbe meglio, ma se uno esce in jeans e giubbetto ventilato non sar? mica un delitto, basta andare ad un passo commisurato x godersi la moto, il vento, il paesaggio ed il pranzo con gli amici..... :tette:
                      quoto... il giro breve-medio raggio lo faccio in jeans e giubbetto ventilato, il lungo raggio lo faccio in stivali e tuta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Idem!

E finch? si schiatta di caldo.... nei week-end opto per spiaggia, lettino e mare!!!!

Ogni cosa a suo tempo e stagione!

Per la moto io prediligo Primavera e autunno visto che in jeans non ci salgo pi? sopra!
                        eh , am da noi la primavera non c'? stata siam passati dall'inverno all'inFerno...

Comment

• Font Size
                          In effetti tutto stò caldo improvviso è veramente una mexxxxxx

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            eh , am da noi la primavera non c'è stata siam passati dall'inverno all'inFerno...
                            Haimè quest'anno lo sò, anche quì non è che ci abbia graziati... si schiatta e fino ad un mese fà diluviava...

Ps: un mese si fà per dire, però....
                            Last edited by Everluk; 26-05-09, 06:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Come non quotare?!

Per? ocio che ora arrivano le condanne o le fucilate!!!
                              se se....io me ricordo un paio di personaggi in giro per il parco dei mostri di Bomarzo in tuta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                se se....io me ricordo un paio di personaggi in giro per il parco dei mostri di Bomarzo in tuta...
                                chi erano?!... .... io non ho visto mica niente?!...

Comment

X
                                Working...
                                X