Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non è traforata, ma tra il materiale tecnico sul torace e l'interno fatto in un modo particolarissimo, sembra a nido d'ape 3D, appena vai si ventila tutta... il torace e la schiena, praticamente sudi solo nel casco.... una roba che finchè non la provi non ci credi...
Apro-posito ...
Io dopo un po' che sono in moto, in tuta, ho le protezioni del ginocchio che mi schiacciano un po' ... Se faccio un po' di strada mi danno fastidio e quando la tolgo ho le ginocchia rosse.
Se fosse piccola dovrebbe esserlo ovunque, non solo sulle ginocchia penso. O no?
l'importante è che graficamente sia fatta bene... mi sono rotto le balle delle tute monocromatiche
Ah andiamo da Piero e ti faccio prendere una tuta che te la tieni per 10 anni! e lo zio Davide ti regala un sottotuta di quelli che 'Ma quanto coglione sono a non essermelo preso prima?!?!'
Bè la mia è nera ma ha quei piccoli accorgimenti grafici che mi piacciono molto..
Facciamo un SU MISURA albe già che ci siamo? così sei a posto?
Apro-posito ...
Io dopo un po' che sono in moto, in tuta, ho le protezioni del ginocchio che mi schiacciano un po' ... Se faccio un po' di strada mi danno fastidio e quando la tolgo ho le ginocchia rosse.
Se fosse piccola dovrebbe esserlo ovunque, non solo sulle ginocchia penso. O no?
Non tutti hanno tutto uguale.. magari hai le gambe pi? lunghe della media in zona femore.
Poi dipende dalla tuta.. calcola che, solitamente, pi? la tuta costa e pi? ? 'tecnologica' e meglio si adatta al pilota. Anche nella stessa marca di tuta magari una 50 'base' ti fa stretta da qualche parte, una 50 medio-alta, ti calza benissimo.
Comment