Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi si ? addormentata la mia Min?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti capisco...? successa la stessa cosa a me con il mio pastore tedesco anni fa.....

hai fatto bene ad evitarle inutili sofferenze....

Comment

• Font Size
      Linda

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        la mia micia siamese... non so se ricordate, avevo messo un topic mesi fa... stava male gi? da tempo... ma alle cure aveva reagito bene....

Oggi per? prima l'abbiamo fatta addormentare... poi quella puntura...
        Non c'era pi? nulla da fare...
        Non mangiava pi?... non riusciva ad alzarsi dal cestino... non beveva... respirava a fatica... cos? il veterinario oggi l'ha fatta addormentare...

Aveva 18 anni... le era rimasto un solo dente... ed i peli sul muso erano diventati bianchi... mi mancher? quel miagolio lagnoso che faceva...

Quando muoiono i nostri piccoli amici a 4 zampe ? una tragedia... ho pianto come una bambina.... e vederla soffrire ? stato tremendo...
        Bratz mi spiace tantissimo,mi hai fatto scendere una lacrima....
        Un abbraccio da chi come te ama gli animali,da chi come te ama i Siamesi in modo particolare....

Comment

• Font Size
          bratz mi dispiace.. io sto aspettando di sapere che fine farà il mio piccolo oliver, ha solo 6mesi. sono disperata..

Comment

• Font Size
            tristissimo

MI dispiace davvero ...ho tre gatti e ti capisco ...

Comment

• Font Size
              hei............un abbraccio................

Comment

• Font Size
                Mi spaice...e capisco la sofferenza perchè a un cristianogli parli...credi sia più cosciente di qullo che avviene...un animale invece ti sembra sperso...io guardo il mio gattone...è vecchio, è forte ma sò che quando se ne andrà quello debole da fare schifo sarò io...

Fatti coraggio e magari fai un salto ad un gattile per aiutare qualche bestiola meno fortunata.

Ciao.

Comment

• Font Size
                  Ciao Bratz, ti mando un abbraccio caloroso.

So cosa vuole dire perdere un animale con il quale sei cresciuto e diventato adulto.

Io persi la mia Beagolina che aveva 11 anni, troppo giovane per la sua razza... quando la prendemmo io avevo nove anni. Ogni tanto ancora me la sogno a distanza di nove anni (e piango). Per me era la mia sorellina dal naso peloso.
                  Last edited by macicca; 26-05-09, 13:01.

Comment

• Font Size
                    18 anni sono tanti... ti affezioni di brutto...

me la regalarono quando avevo 10 anni avevo fatto una noia a mia madre per averla....

mi restano i suoi 3 figli ancora che son vecchi pure loro...
                    ti capisco la mia "sorellina" è morta l'anno scorso a 20 e passa anni!!
                    l'avevo trovata in giro randagia che aveva due anni mentre tornavo da scuola e da li non mi ha più mollato :-)
                    era diventata cieca e magra, si vedeva era stanca ma faceva le fusa e dormiva come sempre, ovvio era un pò limitata ma l'accudivamo sempre!

uan mattina di un anno fà l'abbiamo trovata "addormentata" tutta bella acciambellata nella sua cesta il che mi fà pensare sia morta nel sonno.

ora da dicembre io e mia moglie abbiamo adottato una dolcissima micina di una anno da un canile di Bergamo!!
                    Last edited by freddy.bike; 26-05-09, 13:23.

Comment

• Font Size
                      un abbraccio linda...

Comment

• Font Size
                        ti capisco.....ho dovuto fare los tesso anch'io col mio gattone ....aveva 16 anni.....e' vero....lo facciamo per il loro bene.....e' vero....gli abbiamo fatto cmq fare una vita da "signori".....pero' porca vacca com'e' brutto doversi staccare.....
                        mi dispiace cara....ti sono vicina

Comment

• Font Size
                          a volte penso che alle bestie sia risevata una fine piu' dignitosa che alle persone

anche mia madre anni fa fece sopprimere il gatto che erano giorni che stava malissimo.

Le persone invece devono morire tra atroci sofferenze perche' la religione non vuole

Hai fatto bene Linda, ora almeno sta bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            a volte penso che alle bestie sia risevata una fine piu' dignitosa che alle persone

anche mia madre anni fa fece sopprimere il gatto che erano giorni che stava malissimo.

Le persone invece devono morire tra atroci sofferenze perche' la religione non vuole

Hai fatto bene Linda, ora almeno sta bene
                            Gi?, poi per? quando si parla del Papa, lo si riporta a morire in casa per evitare un inutile accanimento terapeutico.

Comment

• Font Size
                              la mia micia siamese... non so se ricordate, avevo messo un topic mesi fa... stava male gi? da tempo... ma alle cure aveva reagito bene....

Non mangiava pi?... non riusciva ad alzarsi dal cestino... non beveva... respirava a fatica... cos? il veterinario oggi l'ha fatta addormentare...

Aveva 18 anni... le era rimasto un solo dente... ed i peli sul muso erano diventati bianchi... mi mancher? quel miagolio lagnoso che faceva...

Quando muoiono i nostri piccoli amici a 4 zampe ? una tragedia... ho pianto come una bambina.... e vederla soffrire ? stato tremendo...

Un abbraccione

Comment

• Font Size

Azz, mi spiace tanto ...
                                Io ne ho 2 di Siamesi, hanno 1 anno e qualche mese ...

Eccole qui:

Comment

X
                                Working...
                                X