Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia micia siamese... non so se ricordate, avevo messo un topic mesi fa... stava male gi? da tempo... ma alle cure aveva reagito bene....
Oggi per? prima l'abbiamo fatta addormentare... poi quella puntura...
Non c'era pi? nulla da fare...
Non mangiava pi?... non riusciva ad alzarsi dal cestino... non beveva... respirava a fatica... cos? il veterinario oggi l'ha fatta addormentare...
Aveva 18 anni... le era rimasto un solo dente... ed i peli sul muso erano diventati bianchi... mi mancher? quel miagolio lagnoso che faceva...
Quando muoiono i nostri piccoli amici a 4 zampe ? una tragedia... ho pianto come una bambina.... e vederla soffrire ? stato tremendo...
Bratz mi spiace tantissimo,mi hai fatto scendere una lacrima....
Un abbraccio da chi come te ama gli animali,da chi come te ama i Siamesi in modo particolare....
Mi spaice...e capisco la sofferenza perchè a un cristianogli parli...credi sia più cosciente di qullo che avviene...un animale invece ti sembra sperso...io guardo il mio gattone...è vecchio, è forte ma sò che quando se ne andrà quello debole da fare schifo sarò io...
Fatti coraggio e magari fai un salto ad un gattile per aiutare qualche bestiola meno fortunata.
So cosa vuole dire perdere un animale con il quale sei cresciuto e diventato adulto.
Io persi la mia Beagolina che aveva 11 anni, troppo giovane per la sua razza... quando la prendemmo io avevo nove anni. Ogni tanto ancora me la sogno a distanza di nove anni (e piango). Per me era la mia sorellina dal naso peloso.
me la regalarono quando avevo 10 anni avevo fatto una noia a mia madre per averla....
mi restano i suoi 3 figli ancora che son vecchi pure loro...
ti capisco la mia "sorellina" è morta l'anno scorso a 20 e passa anni!!
l'avevo trovata in giro randagia che aveva due anni mentre tornavo da scuola e da li non mi ha più mollato :-)
era diventata cieca e magra, si vedeva era stanca ma faceva le fusa e dormiva come sempre, ovvio era un pò limitata ma l'accudivamo sempre!
uan mattina di un anno fà l'abbiamo trovata "addormentata" tutta bella acciambellata nella sua cesta il che mi fà pensare sia morta nel sonno.
ora da dicembre io e mia moglie abbiamo adottato una dolcissima micina di una anno da un canile di Bergamo!!
ti capisco.....ho dovuto fare los tesso anch'io col mio gattone ....aveva 16 anni.....e' vero....lo facciamo per il loro bene.....e' vero....gli abbiamo fatto cmq fare una vita da "signori".....pero' porca vacca com'e' brutto doversi staccare.....
mi dispiace cara....ti sono vicina
la mia micia siamese... non so se ricordate, avevo messo un topic mesi fa... stava male gi? da tempo... ma alle cure aveva reagito bene....
Non mangiava pi?... non riusciva ad alzarsi dal cestino... non beveva... respirava a fatica... cos? il veterinario oggi l'ha fatta addormentare...
Aveva 18 anni... le era rimasto un solo dente... ed i peli sul muso erano diventati bianchi... mi mancher? quel miagolio lagnoso che faceva...
Quando muoiono i nostri piccoli amici a 4 zampe ? una tragedia... ho pianto come una bambina.... e vederla soffrire ? stato tremendo...
Azz, mi spiace tanto ...
Io ne ho 2 di Siamesi, hanno 1 anno e qualche mese ...
Comment