Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passare con la Tripla, tutte le 1000 SS che ti trovi per i passi.... non ha prezzo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    la tre un giorno sar? mia... e forse manco troppo lontano come giorno... pu? essere che uno di st'inverni mi pippo il cervello e butto la mia solo pista e per strada si va di tripla a cilindrata piena... cos? magari le ragazze quando le porto al mare non mi odiano e mi prendono a mozzichi nel collo

la tripla, con scarico basso corto corto speedtrap ? da (permettetemi il francesismo) pi..a a 4 mani.
    eh s?.... lo Zard ? proprio bello

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      beh,cmqe 140cv non sono uno scherzo...........prova con moto da 70 cv in giu...........
      sui passi toscani basta un Multirutto 1000

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        hai letto male, il ginocchio a terra ce l'ha quello con l'R1...
        ma se tu gli vai dietro, anzi pi? forte, ? giocoforza che lo metta pure tu!!!!
        tranne che quello con la r era un pirl4 che metteva il ginocchio a moto dritta!

Comment

• Font Size
          ps:io ho lo zard sulla mia tripla...ma quello alto!
          ottimi scarichi!!!!!consigliatissimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            non conosco benissimo la nuova Triple...l'ho provata ma non stiracchiata...ma credo che proprio grazie al manubrione e al telaio un filo "alto" che la rende veloce a scendere ma meno a risalire, si vada veloce senza dover piegare troppo, a parit? di velocit? in curva rispetto ad una SS...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Millejager View Post
              eh inZomma

con il completo, filtro, centralina rimappata ? sui 140 cv.... e di coppia ne ha da vendere.... gi? a 3500-4000 giri prende che ? una bellezza

e il bello ? che scendo dalla moto... e nemmeno sono affaticato
              beato te! io quando scendo dal Daytona sono tronco!

(sar? che l'ultimo giro ? stato di 560 km in tuta completa con sottotuta e 32 gradi... forse )

per?.. che suono ragassi!

Comment

• Font Size
                FALSO! Si pu? essere molto piegati anche senza ginocchio a terra oppure quasi dritti ma col ginocchio a terra ... che considerazioni sono dai ...

Comment

• Font Size
                  ma se tu gli vai dietro, anzi più forte, è giocoforza che lo metta pure tu!!!!
                  ehm.... non potevo.... ero in jeans
                  Last edited by Millejager; 24-05-09, 17:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    FALSO! Si pu? essere molto piegati anche senza ginocchio a terra oppure quasi dritti ma col ginocchio a terra ... che considerazioni sono dai ...
                    molto piegati senza ginocchio = quasi nessun controllo del mezzo e rischi di cadere senza nemmeno accorgertene!

poco piegati con il ginocchio a terra = nessun controllo e fenomeno da baraccone.

trai tu le considerazioni!

Comment

• Font Size
                      ehm.... non potevo.... ero in jeans
                      ma si che potevi!!!!!!!!
                      poi tornavi indietro a cercare la rotula!!!!

Comment

• Font Size
                        molto piegati senza ginocchio = quasi nessun controllo del mezzo e rischi di cadere senza nemmeno accorgertene!

poco piegati con il ginocchio a terra = nessun controllo e fenomeno da baraccone.

nella prima intendi piegati di corpo o di moto?

Comment

• Font Size
                          moto molto piegata!

Comment

• Font Size
                            moto molto piegata!
                            ah , ok...

e moto piegata e corpo dritto? tipo motard? come la vedi? io con quello stile finisco le gomme che ? un piacere, ma MI SEMBRA di essere in full control...ma forse mi sbaglio...

Comment

• Font Size

falso!

il babbo di un mio amico è stato più e più volte campione italiano di velocità in salita con le Moto d'Epoca Classiche 500 2T, vincendo l'ultimo campionato (del 2006 se non sbaglio), oltretutto, con la Morini 420 da lui assemblata (è un meccanico professionista) oltre vari campionati regionali e tutte le ultime edizioni della cronoscalata de Lo Spino, sempre con moto d'epoca...... non un cancello insomma.... con lui siamo andati a fare qualche girata con la moto normale (una hornet non proprio originale )... a parte che è veramente allucinante... ha 60 compiuti e letteralmente VOLA!!!! .... lui il ginocchio non lo usa assolutamente anzi, ha una guida molto, ma molto composta... sente con lo slider dello stivale quanto ancora può azzardare... è vero che correndo con le vecchie 500 (come ai tempi di Ago) si ha uno stile di guida differente... però il ginocchio non è fondamentale per fare delle belle pieghe in tutta sicurezza.

le pedane si limano anche senza ginocchio
                              Last edited by Millejager; 24-05-09, 23:33.

Comment

• Font Size
                                con lui siamo andati a fare qualche girata con la moto normale (una hornet non proprio originale )... a parte che ? veramente allucinante... ha 60 compiuti e letteralmente VOLA!!!! .... lui il ginocchio non lo usa assolutamente anzi, ha una guida molto, ma molto composta... sente con lo slider dello stivale quanto ancora pu? azzardare... ? vero che correndo con le vecchie 350 (come ai tempi di Ago) si ha uno stile di guida differente... per? il ginocchio non ? fondamentale per fare delle belle pieghe in tutta sicurezza.

le pedane si limano anche senza ginocchio

chiss? perch? tutti questi manicacci manco si sognano di comprarsi una ducazzi per andare per passi...

sar? che ? un bidone?
                                Last edited by giuseppe_d; 24-05-09, 23:33.

Comment

X
                                Working...
                                X