Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appena visto pure io...ammazzala se ha rosicato...io all'inizio pensavo giocassero...cor cazxo...
PS: St? non t'ho chiamato per domani perch? davo per scontato che Kris stava ancora acciaccato e non andavate...lavoro...uffffff
ci vostra infatti domani giro da solo....corro contro tutti!!!!!
Per la "povera" ambra.......ospite da Vittoria si e' fatta rodere il suo importantissimo culetto quando per scherzo Vittoria(e sono battute scherzose che vittoria nel suo programma fa a tutti gli ospiti che pero' stanno al gioco) gli ha detto: allora ambra sei diventata famosa grazie a non e' la rai oppure perche' hai sposato renga? e lei si e' incaxxata di brutto!!!!! buahahah ma rivaffanc......va!!!!!!!!
mmmm mi sa che victoria ha colto nel segno e per me si ? trattenuta non dicendo:"...o per averla data a boncompagni"
cmq ironia zero ambra....certo che sposare quel cantalagne di renga non deve aiutare molto
comunque secondo me gi? c'era stato qualche screzio prima...
Io, se posso, Striscia la guardo sempre, e sicuramente ? molto pi? seria di molti tg.
Nella versione di Striscia non si vedeva tutto il prologo del nervosismo della Angiolini; in effetti, parrebbe che qualcosa gi? non andasse bene.
Mai viste trasmissioni della Cabello, e non so lei provoca; per? se l'Angiolini non si aspettava le battute, allora pu? darsi anche che ci sia una reazione negativa ....
Per me sono due befane, e incapaci di fare qualsiasi cosa, anche nel mondo dello spettacolo, ma se dovessi tifare, allora tifo Angiolini perch? mi ? pi? simpatica !!!
mmmm mi sa che victoria ha colto nel segno e per me si ? trattenuta non dicendo:"...o per averla data a boncompagni"
cmq ironia zero ambra....certo che sposare quel cantalagne di renga non deve aiutare molto
Io, se posso, Striscia la guardo sempre, e sicuramente ? molto pi? seria di molti tg.
Nella versione di Striscia non si vedeva tutto il prologo del nervosismo della Angiolini; in effetti, parrebbe che qualcosa gi? non andasse bene.
Mai viste trasmissioni della Cabello, e non so lei provoca; per? se l'Angiolini non si aspettava le battute, allora pu? darsi anche che ci sia una reazione negativa ....
Per me sono due befane, e incapaci di fare qualsiasi cosa, anche nel mondo dello spettacolo, ma se dovessi tifare, allora tifo Angiolini perch? mi ? pi? simpatica !!!
no io trovo la cabello molto brava e di gambe-chiappe superiore ad ambra
Comment