Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Sono volate le mani ieri sera tra Victoria Cabello e Ambra Angiolini, ospite di Victor Victoria: spintoni, calci, urla, improperi e lancio di scarpe. ?Peccato? che fosse solo una gag: le due, molto amiche, hanno reso omaggio alla tv trash.

Qualcuno all?inizio ci ha anche creduto: Ambra Angiolini, ospite della puntata che ha visto anche Luca Giurato intervistato dalla conduttrice Victoria Cabello, ? entrata in studio visibilmente nervosa e anche sufficientemente acida. Qualche rapida battuta con la Cabello e Ambra ha cercato di lasciare lo studio infastidita. Bloccata da Victoria ? scattata la reazione a suon di schiaffi e urla, con immediata interruzione del programma. La scena si pu? vedere nel video di apertura, anche se la qualit? non ? proprio delle migliori.

Ma si ? rapidamente capito che si trattava di una gag: tra tante liti vere, qualcuna falsa ci pu? anche stare. E tra gli svenimenti in serie di Maurizia Paradiso e le urla pi? che reali di Vittorio Sgarbi, un po? di sana amicizia goliardica pu? aiutare a stemperare i toni di una tv accesa dalla primavera. Anche se non ? proprio una trovata originalissima.

http://www.televisionando.it/articol...cabello/13109/

quindi non c'? speranza di vederle in una lotta nella pasta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Sono volate le mani ieri sera tra Victoria Cabello e Ambra Angiolini, ospite di Victor Victoria: spintoni, calci, urla, improperi e lancio di scarpe. ?Peccato? che fosse solo una gag: le due, molto amiche, hanno reso omaggio alla tv trash.

Qualcuno all?inizio ci ha anche creduto: Ambra Angiolini, ospite della puntata che ha visto anche Luca Giurato intervistato dalla conduttrice Victoria Cabello, ? entrata in studio visibilmente nervosa e anche sufficientemente acida. Qualche rapida battuta con la Cabello e Ambra ha cercato di lasciare lo studio infastidita. Bloccata da Victoria ? scattata la reazione a suon di schiaffi e urla, con immediata interruzione del programma. La scena si pu? vedere nel video di apertura, anche se la qualit? non ? proprio delle migliori.

Ma si ? rapidamente capito che si trattava di una gag: tra tante liti vere, qualcuna falsa ci pu? anche stare. E tra gli svenimenti in serie di Maurizia Paradiso e le urla pi? che reali di Vittorio Sgarbi, un po? di sana amicizia goliardica pu? aiutare a stemperare i toni di una tv accesa dalla primavera. Anche se non ? proprio una trovata originalissima.

http://www.televisionando.it/articol...cabello/13109/

Comunque, se fosse stata vera, avrebbe vinto lo stesso l'Angiolini

Comment

• Font Size
        vi dico vista dal vivo una lite tra donne..mette i brividi per quanto sono feroci ,sgraziate....arrapanti !!!

a vederla dal vivo la lotta angiolini cabello mi ci sarei buttato nel mezzo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          vi dico vista dal vivo una lite tra donne..mette i brividi per quanto sono feroci ,sgraziate....arrapanti !!!

a vederla dal vivo la lotta angiolini cabello mi ci sarei buttato nel mezzo!!!

Io non sono proprio dello stesso avviso, anzi, per me ? il contrario: non sono feroci, sono ridicole

Siamo abituati a vedere gli uomini che le botte se le danno davvero, e l? si vede la violenza pura, la ferocia senza confini ......... allora vedere delle imitatrici, che fanno la faccia feroce, ma non sono minimamente capaci di violenza vera, fa sorridere ....

Comment

• Font Size
            ......ma perché c'è qualcuno ci ha creduto???????? era palesemente finta e si vedeva lontano un miglio!!!!!.....cmq le 2 cretinette prese dalla foga del momento si sono fatte male davvero!! infatti durante l'intervista hanno mostrato i segni della pseudolite

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marshall View Post
              bello 2 star che si scontrano
              Be adesso definirle due star mi sembra un po eccessivo

Comunque le vedrei bene a vendere i panini fuori ai circuiti

Vic:
              Una panino al salame
              Ambra:
              Eccoti il panino al prosciutto
              Vic:
              Ma ti ho chiesto un panino al salame
              Ambra:
              Ma mi hai fatto venire qui per un panino al salame?
              Vic VS Ambra

Che scena patetica

A quella in tv non la cazzaat sopra

Comment

• Font Size
                ragazzi era uno scherzo...la cabello e la angiolini sono amiche....

Comment

• Font Size
                  sinceramente non lo sò

per quanto si possa recitare negli occhi di ambra vedevo odio vero

le ragazze quando litigano sono sempre ridicole perchè non sanno cosa fare e si tirano sempre i capelli

per quanto si possa essere amici poi basta una frase sbagliata e si litiga..
                  Last edited by monsterluca; 23-05-09, 09:16.

Comment

• Font Size
                    beh pure victoria non ? che abbia cambiato il destino del mondo eh...

e poi a dire il vero prima che diventasse famoso renga, ambra la si conosceva da anni... quando purtroppo non avevo ancora preso completamente padronanza della mia attrezzatura di piacere ahahah

Comment

• Font Size
                      ragazzi...ma avete visto la puntata....o avete visto solo il servizio di striscia o il video su youtube?

è finta, un omaggio alla tv trash, dato dalla Cabello con la sua amica Ambra...

l'ultimo video...fa vedere il proseguio della puntata...

Comment

• Font Size
                        ah beh mi auguravo fosse uno scherzo.. anche perchè si sono vissuti attimi di panico quando pericolosamente si sono lanciate scarpe col tacco a 2 metri di distanza dall'obiettivo reale, le rispettive facce.

potremmo ringraziarle per l'attimo di storia che ci hanno regalato omaggiandole con un dildo simmetrico con cui trrascorrere insieme MAGIC MOMENTS

E MI STUPISCO DI COME SIA PASSATO IN SECONDO PIANO RICHARD BENSON AL CHIAMBRETTI SHOW.......... volevo suicidarmi quando ho scoperto di averlo perso... è il mio idolo, la persona piu' trash del mondo.. persino di piu' che jimmy il fenomeno
                        Last edited by ponteHRC; 23-05-09, 09:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          E MI STUPISCO DI COME SIA PASSATO IN SECONDO PIANO RICHARD BENSON AL CHIAMBRETTI SHOW.......... volevo suicidarmi quando ho scoperto di averlo perso... ? il mio idolo, la persona piu' trash del mondo.. persino di piu' che jimmy il fenomeno
                          Richard Benson ? il mio idolo!!!

Comment

• Font Size
                            ma si vede lontanissimo che recitano!!!

Comment

• Font Size
                              mamma mia Fra...avresti dovuto vederlo...che pena

Comment

• Font Size
                                http://www.youtube.com/watch?v=MuW6GbSdZis

Comment

X