Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Striscia la notizia.......

Ambra........MAVVAFFAN...O!!!!!!!!!!! AHAHAAHAHAH Che puzzarola!!!!!!

• Font Size
    ???????????????????????

Comment

• Font Size
      Perch? Ambra e non Victoria ? o magari tutte e due ?

Comment

• Font Size
        spiegare prego

Comment

• Font Size
          appena visto pure io...ammazzala se ha rosicato...io all'inizio pensavo giocassero...cor cazxo...

PS: Stè non t'ho chiamato per domani perché davo per scontato che Kris stava ancora acciaccato e non andavate...lavoro...uffffff

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            spiegare prego
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              appena visto pure io...ammazzala se ha rosicato...io all'inizio pensavo giocassero...cor cazxo...

PS: St? non t'ho chiamato per domani perch? davo per scontato che Kris stava ancora acciaccato e non andavate...lavoro...uffffff
              ci vostra infatti domani giro da solo....corro contro tutti!!!!!

Per la "povera" ambra.......ospite da Vittoria si e' fatta rodere il suo importantissimo culetto quando per scherzo Vittoria(e sono battute scherzose che vittoria nel suo programma fa a tutti gli ospiti che pero' stanno al gioco) gli ha detto: allora ambra sei diventata famosa grazie a non e' la rai oppure perche' hai sposato renga? e lei si e' incaxxata di brutto!!!!! buahahah ma rivaffanc......va!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                bello 2 star che si scontrano

Comment

• Font Size
                  comunque secondo me già c'era stato qualche screzio prima...

Comment

• Font Size
                    mmmm mi sa che victoria ha colto nel segno e per me si ? trattenuta non dicendo:"...o per averla data a boncompagni"
                    cmq ironia zero ambra....certo che sposare quel cantalagne di renga non deve aiutare molto

Comment

• Font Size
                      si infatti gia' gli rodeva appena entrata........comunque ste poracce se sentono tutte sto cavolo.........

Comment

• Font Size
                        comunque secondo me gi? c'era stato qualche screzio prima...
                        Io, se posso, Striscia la guardo sempre, e sicuramente ? molto pi? seria di molti tg.

Nella versione di Striscia non si vedeva tutto il prologo del nervosismo della Angiolini; in effetti, parrebbe che qualcosa gi? non andasse bene.

Mai viste trasmissioni della Cabello, e non so lei provoca; per? se l'Angiolini non si aspettava le battute, allora pu? darsi anche che ci sia una reazione negativa ....

Per me sono due befane, e incapaci di fare qualsiasi cosa, anche nel mondo dello spettacolo, ma se dovessi tifare, allora tifo Angiolini perch? mi ? pi? simpatica !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          mmmm mi sa che victoria ha colto nel segno e per me si ? trattenuta non dicendo:"...o per averla data a boncompagni"
                          cmq ironia zero ambra....certo che sposare quel cantalagne di renga non deve aiutare molto

Perch? gliel'ha data????!!! nuuuuuuuuuu,disastrooooooo
                          Last edited by terremoto; 22-05-09, 19:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Io, se posso, Striscia la guardo sempre, e sicuramente ? molto pi? seria di molti tg.

Nella versione di Striscia non si vedeva tutto il prologo del nervosismo della Angiolini; in effetti, parrebbe che qualcosa gi? non andasse bene.

Mai viste trasmissioni della Cabello, e non so lei provoca; per? se l'Angiolini non si aspettava le battute, allora pu? darsi anche che ci sia una reazione negativa ....

Per me sono due befane, e incapaci di fare qualsiasi cosa, anche nel mondo dello spettacolo, ma se dovessi tifare, allora tifo Angiolini perch? mi ? pi? simpatica !!!

no io trovo la cabello molto brava e di gambe-chiappe superiore ad ambra

Comment

• Font Size
                              Perch? gliel'ha data????!!! nuuuuuuuuuu,disastrooooooo

b?h somma se non l'ha fatto ambra ci avr? pensato la mamma di ambra, mica metti quella gnappetta a condurre un programma a gratis.

Comment

X
                              Working...
                              X