Ambra........MAVVAFFAN...O!!!!!!!!!!! AHAHAAHAHAH Che puzzarola!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Striscia la notizia.......
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
appena visto pure io...ammazzala se ha rosicato...io all'inizio pensavo giocassero...cor cazxo...
PS: Stè non t'ho chiamato per domani perché davo per scontato che Kris stava ancora acciaccato e non andavate...lavoro...uffffff
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by terremoto View Postappena visto pure io...ammazzala se ha rosicato...io all'inizio pensavo giocassero...cor cazxo...
PS: St? non t'ho chiamato per domani perch? davo per scontato che Kris stava ancora acciaccato e non andavate...lavoro...uffffff
Per la "povera" ambra.......ospite da Vittoria si e' fatta rodere il suo importantissimo culetto quando per scherzo Vittoria(e sono battute scherzose che vittoria nel suo programma fa a tutti gli ospiti che pero' stanno al gioco) gli ha detto: allora ambra sei diventata famosa grazie a non e' la rai oppure perche' hai sposato renga? e lei si e' incaxxata di brutto!!!!! buahahah ma rivaffanc......va!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
mmmm mi sa che victoria ha colto nel segno e per me si ? trattenuta non dicendo:"...o per averla data a boncompagni"
cmq ironia zero ambra....certo che sposare quel cantalagne di renga non deve aiutare molto
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postcomunque secondo me gi? c'era stato qualche screzio prima...
Nella versione di Striscia non si vedeva tutto il prologo del nervosismo della Angiolini; in effetti, parrebbe che qualcosa gi? non andasse bene.
Mai viste trasmissioni della Cabello, e non so lei provoca; per? se l'Angiolini non si aspettava le battute, allora pu? darsi anche che ci sia una reazione negativa ....
Per me sono due befane, e incapaci di fare qualsiasi cosa, anche nel mondo dello spettacolo, ma se dovessi tifare, allora tifo Angiolini perch? mi ? pi? simpatica !!!
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postmmmm mi sa che victoria ha colto nel segno e per me si ? trattenuta non dicendo:"...o per averla data a boncompagni"
cmq ironia zero ambra....certo che sposare quel cantalagne di renga non deve aiutare molto
Perch? gliel'ha data????!!! nuuuuuuuuuu,disastroooooooLast edited by terremoto; 22-05-09, 19:45.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Zul View PostIo, se posso, Striscia la guardo sempre, e sicuramente ? molto pi? seria di molti tg.
Nella versione di Striscia non si vedeva tutto il prologo del nervosismo della Angiolini; in effetti, parrebbe che qualcosa gi? non andasse bene.
Mai viste trasmissioni della Cabello, e non so lei provoca; per? se l'Angiolini non si aspettava le battute, allora pu? darsi anche che ci sia una reazione negativa ....
Per me sono due befane, e incapaci di fare qualsiasi cosa, anche nel mondo dello spettacolo, ma se dovessi tifare, allora tifo Angiolini perch? mi ? pi? simpatica !!!
no io trovo la cabello molto brava e di gambe-chiappe superiore ad ambra
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna