Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telefono senza canone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telefono senza canone

    Ennesima presa per il culo direi.
    tutti gli operatori mi telefonano proponendomi di liberarmi del canone telecom e ci potrebbe stare, per? con tutti verrei a spendere 20? almeno in pi? a bimestre rispetto a telecom.
    ? chiaro che non lo chiamano canone ma cambia solo il nome perch? qualcosa ti fan comunque pagare.
    le pubblicit? dovrebbero dire pi? o meno cos?:
    "stanchi del canone telecom?...venite con noi e pagarete il canone a noi"

  • Font Size
    #2
    Appunto,sono 3 giorni che continuano a chiamarmi fastweb/tele 2 per cambiare operatore e li mando sempre a c...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma.... io con fw con 49 euro al mese ho telefonate illimitate, internet 24/7 e chiave per collegarmi via cellulare con 500 Mb di traffico compreso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' diverso.
        Fastweb, ad esempio, ti chiede poco meno di 20 euro ma ti da 300 minuti di chiamate o internet.
        Telecom no.

        Quindi, di fatto, il canone non lo paghi ma paghi una quota minima che ti da diritto a dei servizi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          ma.... io con fw con 49 euro al mese ho telefonate illimitate, internet 24/7 e chiave per collegarmi via cellulare con 500 Mb di traffico compreso...

          per certe cose forse van bene, ma io con telecom fisso+alice 7 mega flat sono sui 32 al mese, l'offerta pi? bassa senza canone di altri operatori per lo stasso servizio in media ? di 40? al mese, fw meno ma perch? offre di pagare il 50% in meno come promozione per un tempo limitato....o ? tele 2 ....boh mi han incasinato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma tu non hai telefonate ai numeri fissi illimitate.

            Io pago 42 per internet 20 mega flat e telefono flat.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lince View Post
              E' diverso.
              Fastweb, ad esempio, ti chiede poco meno di 20 euro ma ti da 300 minuti di chiamate o internet.
              Telecom no.

              Quindi, di fatto, il canone non lo paghi ma paghi una quota minima che ti da diritto a dei servizi.


              il concetto ? cmq un'altro ma sembra che ti vendano la stessa cosa meno il canone quando non ? cos?, da qualche parte i soldi se li prendono, perch? ad ogni operatore chiedo:"io voglio mantenere la flat a 7 mega e il fisso, riuscite a farmi pagare meno di 32? al mese di base?"
              la totalit? delle risposte ? stata no.quindi il canone c'? con tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lince View Post
                Ma tu non hai telefonate ai numeri fissi illimitate.

                Io pago 42 per internet 20 mega flat e telefono flat.


                ma non le voglio le telefonate illimitate, anche perch? la loro proposta ? proprio quella che ho gi? io cio? adsl flat e telefonate a consumo, ma dicono che mi tolgono il canone, io vorrei solo sapere come lo chiamano loro il canone visto che a parit? di servizio non pagando il canone verrei a pagare di pi? che continuandolo a pagare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma 32 euro compreso il canone?

                  Solo la dsl costa 20 euro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lince View Post
                    Ma 32 euro compreso il canone?

                    Solo la dsl costa 20 euro.



                    si 32 compreso canone.
                    alice 7 mega flat 16 e qualcosa, il resto canone e poche telefonate, del resto il fisso lo uso praticamente zero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      16 e qualcosa + 16,08 sono già 32 ... Poche telefonate arriverai a 35...

                      Se il fisso non lo usi o lo usi poco, toglilo e fatti una linea solo dati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lince View Post
                        16 e qualcosa + 16,08 sono gi? 32 ... Poche telefonate arriverai a 35...

                        Se il fisso non lo usi o lo usi poco, toglilo e fatti una linea solo dati



                        no lo tengo perch? non si sa mai, metti una gnocca che mi trovi sull'elenco o mi muoia il cell

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo che sei strano

                          Ti faccio l'esempio di fastweb: adesso costa 16.08 fino a novembre.
                          Poi intorno ai 45 mi pare.

                          Quindi 16.08x6 (da giugno a novembre)= 96.48 + 45 (dicembre) = 141.48

                          Alice: 32x7 = 224

                          Ci sono 80 euro (arrotondo) di differenza che andresti a risparmiare quest'anno.

                          Più tutti quelli che risparmieresti sul cellulare perchè, avendo le telefonate ai fissi gratis, sicuramente lo userai di più.

                          Poi oh, se ti trovi bene e sei convinto che per te telecom sia la scelta più giusta, mi trovi ugualmente in accordo eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lince View Post
                            Certo che sei strano

                            Ti faccio l'esempio di fastweb: adesso costa 16.08 fino a novembre.
                            Poi intorno ai 45 mi pare.

                            Quindi 16.08x6 (da giugno a novembre)= 96.48 + 45 (dicembre) = 141.48

                            Alice: 32x7 = 224

                            Ci sono 80 euro (arrotondo) di differenza che andresti a risparmiare quest'anno.

                            Pi? tutti quelli che risparmieresti sul cellulare perch?, avendo le telefonate ai fissi gratis, sicuramente lo userai di pi?.

                            Poi oh, se ti trovi bene e sei convinto che per te telecom sia la scelta pi? giusta, mi trovi ugualmente in accordo eh



                            vabb?, poi nel 2010 torna conveniente telecom, alla fine son tutte l? a meno di non zompare ogni 3 mesi da una compagnia all'altra rincorrendo le promozioni temporanee

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X