Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LE GARANZIE.. quelle stupidaggini che ipnotizzano l'acquirente italiano
Le garanzie secondo me funzionano pi? sulle cose elettroniche il primo mese.. poi ci sono sempre tremila cazzate che ti ciulano.
concordo.... di solito sono cose che se hanno problemi saltano fuori subito, non sono particolarmente soggette a consumo , semmai magari a condizioni climatiche ( troppo caldo , nubifragi ) e difficilmente non te le passano come garanzia ( anch eperchj? il costo in se e la sostituzione ? BANALISSIMA..... poi che di listino ti vendino una centralinetta del cazz a mezzo palo ? un altro discorso .. ma non vale un cavolo di fatto
personalmente non ho mai avuto problemi, ho sperimentato solo interventi in garanzia di opel e mercedes però sono rimasto sempre molto soddisfatto sia in termini di tempistica che di servizio...
fra...tutti gli esseri umani medi comprano a rate soprattutto le case....stessa cosa...sono pochi quelli che compran in contanti...
cmq io rimango sempre con l idea che carta canta, e se c e scritto che IO ho ragione, e loro NO e nn fanno quello che dico io ..allora scoppia la guerra.
vado lì e gli faccio un culo della ******* e se nn lo capiscono, si va per vie legali...ma solitamente con la prima ho sempre ottenuto risultati positivi nel campo della compravendita
anche se ti diro'.... la soddisfazione di abbellire una cosa vecchia e farla come vuoi tu.. nonha eguali... l'ho provato con 2 moto e con l'attuale auto.... :
confermo...? successo anche a me(anche se c'? il rischio di non conoscere la storia precendente del mezzo...)
beh certo uno che ne capisce e che ha le palle di dire la sua alla fine la vince... ma il mio disgusto è proprio per chi si affida a cio' che gli viene promesso e poi viene inchiappettato per bene....... se tutti denunciassero fatti del genere e si interessassero prima di affidare il proprio mezzo in mano ad alcune mani.. qst truffatori salterebbero fuori subito .. al posto di fare soldi a palate sulel spalle di persone comuni
Personalmente...nelle mie esperienze mai avuti problemi...
Fiat (marea) esperienza ottima
Hyundai (Coupe e I10) esperienza più che ottima
Citroen (C5)...vi dico solo che in garanzia mi hanno sostituito un sedile perchè si era danneggiato un millimetro di pelle salendo con i jeans...
Quindi personalmente...se posso sempre nuovo, adesso voglio la cabrio e la prenderò sicuramente usata, ma tutto sommato non sono troppo convinto...
Personalmente...nelle mie esperienze mai avuti problemi...
Fiat (marea) esperienza ottima
Hyundai (Coupe e I10) esperienza pi? che ottima
Citroen (C5)...vi dico solo che in garanzia mi hanno sostituito un sedile perch? si era danneggiato un millimetro di pelle salendo con i jeans...
Quindi personalmente...se posso sempre nuovo, adesso voglio la cabrio e la prender? sicuramente usata, ma tutto sommato non sono troppo convinto...
panizz... ? ovvio che ti si viene incontro... quando si trova un amante del bello come te a cui rifilare certi pezzi da intenditore, un concessionario se lo tiene stretto a tutti i costi
adesso ti manca solo un altro bel cacatoio jappo quattrinlinea e sei a posto
panizz... ? ovvio che ti si viene incontro... quando si trova un amante del bello come te a cui rifilare certi pezzi da intenditore, un concessionario se lo tiene stretto a tutti i costi
adesso ti manca solo un altro bel cacatoio jappo quattrinlinea e sei a posto
OT: rispondi al cell, v?
Ahahahah, senti EOS, ero al lavoro, non riuscivo a rispondere!
Luned? sera sprisssss. Stasera sei a casuccia?
Si vede che il tuo amico non ? un rompiballe come si deve. A me avevano cambiato un pezzo in garanzia sulla mia macchina, poi dopo 3 mesi mi hanno chiamato e detto che si erano sbagliati e dovevo pagare in quanto il pezzo ? soggetto ad usura. Beh io non ho pagato nulla in quanto l' errore ? stato loro di non accorgersi che quel pezzo non era in garanzia, io non conosco la Ford (facciamo anche i nomi) e quali sono i pezzi considerati soggetti ad usura, e non mi hanno comunque dato neanche la possibilit? di pensare di tenermi la macchina con un pezzo malfunzionante (e che comunque andava lo stesso). Mi hanno fatto due giorni di telefonate con la richiesta del pagamento, ho scritto a tutti i giornali di auto, la mia lettera non ? neanche stata pubblicata, per? non so perch? mi hanno contattato dicendo che la rivalsa l' avrebbero fatta su chi mi aveva fatto il lavoro e non si era accorto dell' errore con tanto di scuse da parte della casa (anche perch? era la terza Ford che compravo). Morale: fra due mesi do via la macchina e non comprer? mai pi? Ford.
Comment