continuo a pensare che uno di 30 anni che va con una di 13 anni, che sia consenziente o meno, tanto bene nun sta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che tristezza Billy Ballo....
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View Postcontinuo a pensare che uno di 30 anni che va con una di 13 anni, che sia consenziente o meno, tanto bene nun sta...
per me lui (e ripeto se e' vero) e' un po' uno sfigatone che si fa le ragazzine, ma lei una troietta da pauraaaaaaa
Comment
-
allora, è violenza sessuale perchè per la legge occorrono 14 anni per essere considerati consenzienti.
in poche parole, che ci sia stata o meno non ha importanza, per la legge è sempre violenza sessuale fino al compimento del 14° anno di età.
gli anni diventano 16 in caso si trattasse del curatore o tutore.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio dico che
viviamo in tempi complicati, dove spesso la vita non ? quella che vorremmo.
fino 15 anni fa c'erano le amicizie vere gi affetti, quando le cose non andavano ci si stringeva ci si aiutava
adesso nell'era di facebook si passano ore davanti un pc parlando con fantomaci amici veri che in realt? amici non sono........altrimenti si porebbe usare un telefono per sentirsi.......e magari non si parla con il collega d'ufficio con la moglie o col marito......o con l'amico vero che non si sente a mesi
padri di famiglia, uomini sposati che bruciano tempo prezioso per il lavoro per la famiglia a chattare con donne che giocano a fare le adolescenti, si cerca la scopata ad ogni costo, si perde il senso della realt?, ci si umilia........sapendo di farlo.
ogni moglie di questo mondo arriver? al momento che si sente trascurata dal marito contatta il suo ex su facebook o gente che non sentiva e vedeva da anni, gente che dietro uno schermo sembra molto meglio del marito.........ma in realt? non lo ?..............stessa cosa per i mariti
complimenti falsi, parole false........una piazza virtuale falsa......
nelle piazze vere quelle che c'erano fino a 15anni f? la gente che conoscevi la vedevi e non tramite una foto.........vedevi se era alto basso sentivi se puzzava se profumava se aveva l'alito cattivo..........la vita vera non mente mai.........
si perde il senso della realt? e la realt? ? l'unica via per vivere
ed ecco allora questo caso...........probabilmente l'uomo in questione grazie ad una certa notoriet? fa amicizia con una 13 enne.........alla quale vine accettata l'amicizia...........condivise foto........condivisa un pezzo di vita (falsa)............la 13enne ci sta ed il gioco ? fatto............
daltronde lui avr? oltre i 30.........quando ricapitaun occasione cosi'......??
facebook ? una merda io non sono mai stato iscritto..........e ne vado fiero
vuoi tradire tua moglie, i tuoi affetti, i tuoi figli la tua dignit? ??
vuoi farti un'adolescente............??
fallo ma fallo nella vita reale..........abbi il coraggio di metterci te stesso e di pagarne le conseguenze
in fondo provo una gran pena per tutto queso
dal discorso sono ovviamente esclusi i ragazzi giovani
oltre che per i nac nac ecc ecc.
veramente apprezzo molto quanto hai scritto e lo condivido in pieno,
e lo scrivo da "iscritto" a facebook.
ti apprezzo.
Comment
-
MILANO: ATTORE BILLY BALLO FA SCENA MUTA A DOMANDE DEL GIP
Milano, 25 mag. (Adnkronos) - Si e' avvalso della facolta' di non rispondere Alessio Saro, l'attore comico conosciuto come Billy Ballo, arrestato venerdi' scorso per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 13 anni conosciuta su Facebook. Secondo l'accusa Saro, 34 anni, protagonista di numerosi videoclip, avrebbe trascorso una notte con la ragazzina e le avrebbe dato inoltre consigli su come ingannare la madre per poter stare fuori casa.
Ma dopo che la donna, insospettiva dagli atteggiamenti della figlia, aveva presentato una denuncia, Saro si sarebbe raccomandato alla ragazzina dicendole: "Quando ti interrogano racconta che mi avevi detto di avere 18 anni".
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postammazza ancora a prendervela con facebook
se un genitore non è in grado di educare un figlio, non date la colpa a facebook, se quel figlio finisce in mano ad un pervertito.
facebook->adsl->computer->utente limitato->genitore->valori. questo è un esempio di quello che ci poteva essere a monte.
e piantatela! Facebook (o un qualunque altro social network) non sono IL MALE. sono solo strumenti, che possono essere usati da tutti, buoni o cattivi. basta saperlo e agire di conseguenza. punto.
ma.. se vogliamo dirla tutta... la madre ha scoperto tutto anche GRAZIE a facebook. se la bimba avesse conosciuto Billy Ballo in una chat qualunque? la madre non se ne sarebbe mai accorta, se non avesse conosciuto la chat.
detto questo, credo che internet vada usato solo per tenersi in contatto con gli amici, (e facebook in questo è assai utile) quello che va oltre un rapporto di amicizia deve esulare dalla rete punto e basta. Vita reale, persone reali, comunicazione faccia a faccia.
Leonardo.
P.S. Rileggendo tutto ho capito di non essere stato chiarissimo. Condivido quello che dice Livelegend, ma voglio spezzare una lancia in favore di tutti quegli strumenti utili che possono essere usati per tenersi più facilmente in contatto tra amici adulti. Limitarne l'accesso ai soli maggiorenni, potrebbe essere una soluzione.Last edited by catoblepa; 26-05-09, 15:41.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by catoblepa View Post? pi? facile dare la colpa ad un social network piuttosto che al fatto che i genitori lascino i figli senza controlli, (anche su internet), e che non indaghino quando "vanno a dormire da amici". a 14 anni, al massimo ho dormito dai miei cugini, e anche l?, i miei genitori controllavano.
se un genitore non ? in grado di educare un figlio, non date la colpa a facebook, se quel figlio finisce in mano ad un pervertito.
facebook->adsl->computer->utente limitato->genitore->valori. questo ? un esempio di quello che ci poteva essere a monte.
e piantatela! Facebook (o un qualunque altro social network) non sono IL MALE. sono solo strumenti, che possono essere usati da tutti, buoni o cattivi. basta saperlo e agire di conseguenza. punto.
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Post? pi? facile dare la colpa ad un social network piuttosto che al fatto che i genitori lascino i figli senza controlli, (anche su internet), e che non indaghino quando "vanno a dormire da amici". a 14 anni, al massimo ho dormito dai miei cugini, e anche l?, i miei genitori controllavano.
se un genitore non ? in grado di educare un figlio, non date la colpa a facebook, se quel figlio finisce in mano ad un pervertito.
facebook->adsl->computer->utente limitato->genitore->valori. questo ? un esempio di quello che ci poteva essere a monte.
ma.. se vogliamo dirla tutta... la madre ha scoperto tutto anche GRAZIE a facebook. se la bimba avesse conosciuto Billy Ballo in una chat qualunque? la madre non se ne sarebbe mai accorta, se non avesse conosciuto la chat.
detto questo, credo che internet vada usato solo per tenersi in contatto con gli amici, (e facebook in questo ? assai utile) quello che va oltre un rapporto di amicizia deve esulare dalla rete punto e basta. Vita reale, persone reali, comunicazione faccia a faccia.
Leonardo.
P.S. Rileggendo tutto ho capito di non essere stato chiarissimo. Condivido quello che dice Livelegend, ma voglio spezzare una lancia in favore di tutti quegli strumenti utili che possono essere usati per tenersi pi? facilmente in contatto tra amici adulti. Limitarne l'accesso ai soli maggiorenni, potrebbe essere una soluzione.
facebook fa parte di questo mondo di mer...
come tutti gli altri social network!!!!!!!!!
credo che mi stamper? ed appender? in camera quanot scritto da live.
come dice lui
a 14 anni pensavo a truccare e lucidare il motorino...e non avevo bisogno di nessun socila network per far sapere ai miei amici che se mi cercavano ero in garage...e stavamo insieme dal vivo e non a scambiarci le fotine......
e soprattutto....non ci pensavo nemmeno a farmi una di 33 anni....tantomeno ci dovrebbero pensare le ragazzine!
che schifo.
io condannerei lui ma pure lei (lavori socialm utili, per aver infangato il decoro e la dignit? degli esseri umani!)
e poi appenderei BO che fa il saccente ironicoLast edited by dj crush; 26-05-09, 18:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dj crush View Post? tutto un ragionamento come un cane che si morde la coda!
facebook fa parte di questo mondo di mer...
come tutti gli altri social network!!!!!!!!!
credo che mi stamper? ed appender? in camera quanot scritto da live.
come dice lui
a 14 anni pensavo a truccare e lucidare il motorino...e non avevo bisogno di nessun socila network per far sapere ai miei amici che se mi cercavano ero in garage...e stavamo insieme dal vivo e non a scambiarci le fotine......
e soprattutto....non ci pensavo nemmeno a farmi una di 33 anni....tantomeno ci dovrebbero pensare le ragazzine!
che schifo.
io condannerei lui ma pure lei (lavori socialm utili, per aver infangato il decoro e la dignit? degli esseri umani!)
e poi appenderei BO che fa il saccente ironico
in linea di max sono d'accordo con voi...ma il mondo ? anche cambiato tanto...
chiss?...chiss? se Marty McFly fosse arrivato nel vostro garage con una PS3...
o con un plasma...con dei dvd di John Thompson o con racconti di priv? , di scambisti, di mariti cuckold, di cellulari con cui filmare il primo pompino...chiss?...chiss?...se avremmo continuato a guardare la tv in bianco e nero, a sporcarci le mani di grasso, a spippettarci davanti al calendario Pirelli...
Secondo me...non eravamo migliori...eravamo diversi...adeguati all'epoca in cui si viveva. Senza contare che la (ad esempio) la tossicodipendenza ? un problema vecchiotto...e mentre truccavamo il cinquantino un amico che si faceva la prima spada ce l'avevamo gi? allora...
i "sani" di allora lo sarebbero tuttora e viceversa...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postin linea di max sono d'accordo con voi...ma il mondo ? anche cambiato tanto...
chiss?...chiss? se Marty McFly fosse arrivato nel vostro garage con una PS3...
o con un plasma...con dei dvd di John Thompson o con racconti di priv? , di scambisti, di mariti cuckold, di cellulari con cui filmare il primo pompino...chiss?...chiss?...se avremmo continuato a guardare la tv in bianco e nero, a sporcarci le mani di grasso, a spippettarci davanti al calendario Pirelli...
Secondo me...non eravamo migliori...eravamo diversi...adeguati all'epoca in cui si viveva. Senza contare che la (ad esempio) la tossicodipendenza ? un problema vecchiotto...e mentre truccavamo il cinquantino un amico che si faceva la prima spada ce l'avevamo gi? allora...
i "sani" di allora lo sarebbero tuttora e viceversa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka! View Postpure tu hai ragione...a volte non ci si fa' caso ma il mondo cambia di continuo...
o <<dannati film moderni, pieni di effetti speciali fatti al computer>>
Ma in quanti tornerebbero indietro veramente?
ci si lamenta del cannotto fragile dei gixxer...ma rivorreste il vecchio doppia culla in alluminio dei vecchi Suzuki Sacs ?(doppia culla, non ? corretto ma non ? nemmeno un doppoio trave...)
e uguale per i divertimenti...se alle VAresine (chi abita a Milano sa di che parlo) nell'95 avessero messo un Blue Tornado avreste continuato spocchiosamente a cercare di prendere la coda di castoro sul calcinculo?
a 13 anni non si pretendevano fellatio perch? la DC era pi? forte del Vaticano stesso...ma se non ci fosse mai stata? In Olanda il sesso era libero gi? da un bel po' o no?
Comment
X
Comment