Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tristezza Billy Ballo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è uno strumento che rende immediata la mess ain opera di menti malate e situazioni non cristalline........

è un po' come il discorso delle armi.. consentire a chiunque di usarle fa in modo che quelli sbagliati ne abusino e mettano subito in pratica i propri pensieri perversi...

ogni cosa che l'uomo ha fatto è stata strumentalizzata per scopi negativi... le ricerche nucleari, i mezzi di trasporto, internet....

volevamo una vita piu' comoda e sana e con gli stumenti di lusso che abbiamo inventato l'abbiamo trasformata in un inferno....

per fortuna che ho sgamato tutte le password di tutto della mia ragazza, ho avuto la conferma della sua serieta' nei miei confronti... è 10 anni che uso internet e bene o male chatto su forum ( all'inizio lo ammetto su chat normali per tromabr eil piu' possibile.. avevo 21 anni .......) ne ho viste e sentite di ogni.... maschi che scrivono le stesse cose a 30 ragazze diverse in un pomeriggio, e ragazze che hanno senza esagerare almeno 30 spasimanti virtuali ai quali mostrano foto di quando erano ragazzine e presentabili e non dei dirigibili sformati di 25/30 anni....... distribuzione gratuita di TI VOGLIO BENE E TI AMO come fossero frasi del tipo "come va'?" comportamenti infantili paroline dolci..... in realta' in quei rapporti malati si nascondono pervertiti asociali e depresse nostalgiche della loro bellezz ain puberta' avanzata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      complimenti ai genitori......una ragazzina di 13 anni ti dice che va' a dormire fuori da un amica e tu non ti prendi la briga di informarti se e' tutto vero e dove va' in realta'?? ma ***** io gli levo la patria potesta' prima ancora di ingabbiare il deficente che se l'e' portata a letto...quando era ragazzino io sta leggerezza con i figli non c'era...certa gente andrebbe sterilizzata.

esattamente... grande two

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        per fortuna che ho sgamato tutte le password di tutto della mia ragazza, ho avuto la conferma della sua serieta' nei miei confronti...
        fra.. io non ne andrei molto fiera di sta cosa della prima parte ovvio, non della seconda!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          fra.. io non ne andrei molto fiera di sta cosa della prima parte ovvio, non della seconda!
          fiero o non fiero meglio col sedere al sicuro.....

a me del sembrare frega proprio nulla preferisco la pragmaticita' onde evitare sorprese...

anche qui su ddg tanti che si fidavano sono diventati alci.............
          Last edited by ponteHRC; 23-05-09, 12:34.

Comment

• Font Size
            fiero o non fiero meglio col sedere al sicuro.....

a me del sembrare frega proprio nulla preferisco la pragmaticita' onde evitare sorprese...

anche qui su ddg tanti che si fidavano sono diventati alci.............
            quindi continuerai a tenerla sotto controllo?
            non è questione di sembrare o meno, è questione di alcune paroline chiamate privacy e rispetto
            tanto se vuole fartela sotto il naso si fa furba e alce ci diventi ugualmente almeno io la penso così!!! le tracce si cancellano, volendo! altrimenti non si spiegano tutti sti tradimenti impuniti
            ma soprattutto se poi lo scoprisse pensi che la prenderebbe tanto bene? no perchè io mi incazzerei come una iena se vuoi una cosa (tipo una password) non hai che da chiederla
            Last edited by ladyduke; 23-05-09, 12:42.

Comment

• Font Size
              ponte sta cosa delle psw è bruttina.. se ti fidi della tua donna ti fidi..non ha senso controllarla.. anche perchè le peggio corna si fanno nei momenti che nn ti aspetti... era anche uscita un'inchiesta e dicevano che il posto più usato è il bagno in pausa pranzo a lavoro o all'università.

premesso che se io facessi cose strane cancellerei le prove anche se tu nn hai le psw..
              quindi non serve a niente per evitare di diventare alce a tua volta,hai solo rischiato che se lei lo scopre ti molla in tronco (se è una donna con le palle)
              perdona la sincerità

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                quindi continuerai a tenerla sotto controllo?
                non ? questione di sembrare o meno, ? questione di alcune paroline chiamate privacy e rispetto
                tanto se vuole fartela sotto il naso si fa furba e alce ci diventi ugualmente almeno io la penso cos?!!! le tracce si cancellano, volendo! altrimenti non si spiegano tutti sti tradimenti impuniti
                ma soprattutto se poi lo scoprisse pensi che la prenderebbe tanto bene? no perch? io mi incazzerei come una iena se vuoi una cosa (tipo una password) non hai che da chiederla
                non capisce una fava di pc quindi non sa occultar ecose cronologie ecc ecc.... e difatti le ho sgamato tutto.. ovviamente mi interesso solo di cose durante i periodi di frequentazione e relazione con me, il resto azzi sua.. anche perch? io in tal caso di certo ho fatto ben di peggio

lo sa

le fa piacere che sono geloso idem quando lei lo ? nei miei riguardi

non ci sentiamo a nostro agio facendo i fidanzati con vite occulte quando non ci vediamo... e mi fido tanto da accettare il suo lavoro.. praticament ein giro tutto il giorno anche per l'Italia ... ma sai com'?... non avendo il teletrasporto ho dovuto sondare il terreno telematicamente..

..pensa se tu fossi stata controllata.. mi sa che non eri la signora DIEGA ora

privacy in una coppia? forse per l'Italia esiste, a casa mia no

Comment

• Font Size
                  beh se lo sa e le fa piacere... bene così! ma alla fine bastava chiederle no?
                  quanto al controllo ripeto, le cose si fanno in ogni caso, controllo o meno.. non cambia una fava
                  come dice isa... succede quando meno te lo aspetti
                  come l'hai scritto suona un po' male ma ho capito il senso anche se non sono d'accordo

in ogni caso vi auguro tanta controllata gelosia, se è quello che fa bene alla vostra coppia e alla vostra serenità
                  Last edited by ladyduke; 23-05-09, 14:29.

Comment

• Font Size
                    ma non dovrei essere io a raccontarvi cosa succede in giro di questi tempi, rispetto a voi sono un puttano quindi alla luce delle mie esperienze, meglio indagare che fidarsi con 2 bei cornoni in testa.. sono stato cornuto e preferisco essere DETECTIVE.... cmq non mi pare il caso di giudicare visto che non sapete la fattispecie.. vorrei vedere se appena uscite conuno e gli fanno squilli alle 3 di notte se siete tranquille e non chiedete chi è e perchè tanto per fare un esempio... oggi come oggi il rapporto si è stabilizzato e mi fido ma sto sempre allerta... di sicuro abbasso le probabilita' di corna e di farmi prendere per il culo di chi si mette i paraocchi pensando di avercela solo lei/lui.................. bsono proprio quelli col guinzaglio lungo che pur da accoppiati uscivano con me per farsene a destra e a manca... sovente queste erano a loro volta fortunate ragazze col guinzaglio lungo.. tanto lui si fida... e intanto erano con me a fare FICKI FICKI :-)

Comment

• Font Size
                      io ad altri amici che conosciamo Alessio di persona (tra cui utenti DDG) ci siamo rimasti veramente male quando l'abbiamo saputo.....nessuno poteva mai aspettarsi una cosa del genere...

Comment

• Font Size
                        ma non dovrei essere io a raccontarvi cosa succede in giro di questi tempi, rispetto a voi sono un puttano quindi alla luce delle mie esperienze, meglio indagare che fidarsi con 2 bei cornoni in testa.. sono stato cornuto e preferisco essere DETECTIVE.... cmq non mi pare il caso di giudicare visto che non sapete la fattispecie.. vorrei vedere se appena uscite conuno e gli fanno squilli alle 3 di notte se siete tranquille e non chiedete chi ? e perch? tanto per fare un esempio... oggi come oggi il rapporto si ? stabilizzato e mi fido ma sto sempre allerta... di sicuro abbasso le probabilita' di corna e di farmi prendere per il culo di chi si mette i paraocchi pensando di avercela solo lei/lui.................. bsono proprio quelli col guinzaglio lungo che pur da accoppiati uscivano con me per farsene a destra e a manca... sovente queste erano a loro volta fortunate ragazze col guinzaglio lungo.. tanto lui si fida... e intanto erano con me a fare FICKI FICKI :-)
                        l-importante [ che non sia un peso per te.ti spiego, se fare ci non [ un @lavoro@ mentale che magari ti porta a stressarti, fallo pure, specie se lei [ consenziente.

Comment

• Font Size
                          OMMADONNA CHE [ SUCCESSO alla mia tastiera_ perch[ ile lettere non corrispondono pi\ ai tasti_

Comment

• Font Size
                            ahahahaahah vale prova a vedere che non si sia settata la tastiera inglese sul pc

cmq il senso si è capito

Comment

• Font Size
                              ma è iscritto a ddg?

Comment

• Font Size
                                vale stai scrivendo con i caratteri dei cerchi del grano !???? stai scrivendo coordinate di atterraggio aliene!?

Comment

X
                                Working...
                                X