andate a farvi un giro giusto per informazione e preservarvi la patente e i soldi ....ma vi posso dire che poi passa la voglia di andare in giro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutto su autovelox, telecamere, Ztl, tutor, sperimentali....
Collapse
X
-
Se ben segnalato e usato come deterrente, io non sono affatto contrario all'uso del velox o del tutor.
Qulli che mi fanno incazzare sono i poliziotti apposti nei piccoli comuni, che ti multano giusto per fare cassa.
-
Invece io, a una prima lettura, sento un certo istinto bombarolo ......... poi mi passa, ci penso, con calma, e penso che, in fondo, fanno bene .................................................. ....................
....................... quelli che bombolettano gli autovelox !!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by freddy.bike View Postalzassero di almeno 20km/h i limiti sarei proanchio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by jack View Postsai dipende anche dagli operatori, un mio conoscente d'estate fa servizio sulla brennero nella stradale e usano il velox, quando ? lui a decidere tara lo strumento perch? rilevi infrazioni oltre i 150, altrimenti sarebbe una strage di punti patente, ma non tutti sono cos? intelligenti purtroppo
Comment
-
non è il velox da cazziare, ma l'uso che se ne fa....
se su una strada a 3 corsie dove il limite è già un ridicolo 70 km/h, d ibotto e per 100 metri buttano giù il limite a 30 km/h... vuol dire una cosa sola...
o sono parenti di carrozzieri, perchè se uno frena per seguire i limiti viene tamponato da altri 1000... o vogliono solo incularti....
io propendo per la seconda..
Comment
-
vicino casa mia,in prossimità di un centro commerciale, hanno installato 6 (sei,non mi sono sbagliato a scrivere!) autovelox nel raggio di 1,5 km...
3 per senso di marcia
sicuramente l'intenzione di chi ha preso tale decisione era quella di fare prevenzione...
Last edited by facssss; 22-05-09, 21:51.
Comment
-
Originally posted by facssss View Postvicino casa mia,in prossimit? di un centro commerciale, hanno installato 6 (sei,non mi sono sbagliato a scrivere!) autovelox nel raggio di 1,5 km...
3 per senso di marcia
sicuramente l'intenzione di chi ha preso tale decisione era quella di fare prevenzione...
Prevenire che il Comune rimanga senza soldi !
Comment
-
A piedi!
- Feb 2009
- 167
- 2024
- Maschio
- 0
- Marche
- Immobiliare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 \ Benelli Tornado RS
- Send PM
Originally posted by macicca View PostSe ben segnalato e usato come deterrente, io non sono affatto contrario all'uso del velox o del tutor.
Qulli che mi fanno incazzare sono i poliziotti apposti nei piccoli comuni, che ti multano giusto per fare cassa.
Comment
-
Originally posted by ace View Postnon ? il velox da cazziare, ma l'uso che se ne fa....
se su una strada a 3 corsie dove il limite ? gi? un ridicolo 70 km/h, d ibotto e per 100 metri buttano gi? il limite a 30 km/h... vuol dire una cosa sola...
o sono parenti di carrozzieri, perch? se uno frena per seguire i limiti viene tamponato da altri 1000... o vogliono solo incularti....
io propendo per la seconda..
Comment
X
Comment