Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutto su autovelox, telecamere, Ztl, tutor, sperimentali....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tutto su autovelox, telecamere, Ztl, tutor, sperimentali....

andate a farvi un giro giusto per informazione e preservarvi la patente e i soldi ....ma vi posso dire che poi passa la voglia di andare in giro

Galleria fotografica dei principali dispositivi elettronici usati per sanzionare le infrazioni al codice della strada: autovelox, photored, sorpassometro, sicve tutor , vergilius e celeritas., raccolta fotografica dispositivi sanzionatori delle infrazioni stradali

• Font Size
    Se ben segnalato e usato come deterrente, io non sono affatto contrario all'uso del velox o del tutor.

Qulli che mi fanno incazzare sono i poliziotti apposti nei piccoli comuni, che ti multano giusto per fare cassa.

Comment

• Font Size
      pur se in procinto di un'inculata di proporzioni bibliche rimango abbastanza pro-velox...
      per? a volte si esagera...e i limiti di velocit? sono davvero ridicoli...

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Se ben segnalato e usato come deterrente, io non sono affatto contrario all'uso del velox o del tutor.

Qulli che mi fanno incazzare sono i poliziotti apposti nei piccoli comuni, che ti multano giusto per fare cassa.
        quoto!!

Comment

• Font Size
          alzassero di almeno 20km/h i limiti sarei proanchio

Comment

• Font Size
            Invece io, a una prima lettura, sento un certo istinto bombarolo .... ..... poi mi passa, ci penso, con calma, e penso che, in fondo, fanno bene .................................................. ....................

....................... quelli che bombolettano gli autovelox !!!!

Comment

• Font Size
              Io invece sono totalmente CONTRO VELOX!

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                alzassero di almeno 20km/h i limiti sarei proanchio
                sai dipende anche dagli operatori, un mio conoscente d'estate fa servizio sulla brennero nella stradale e usano il velox, quando ? lui a decidere tara lo strumento perch? rilevi infrazioni oltre i 150, altrimenti sarebbe una strage di punti patente, ma non tutti sono cos? intelligenti purtroppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  sai dipende anche dagli operatori, un mio conoscente d'estate fa servizio sulla brennero nella stradale e usano il velox, quando ? lui a decidere tara lo strumento perch? rilevi infrazioni oltre i 150, altrimenti sarebbe una strage di punti patente, ma non tutti sono cos? intelligenti purtroppo
                  SANTO SUBITO!!!

Comment

• Font Size
                    non è il velox da cazziare, ma l'uso che se ne fa....

se su una strada a 3 corsie dove il limite è già un ridicolo 70 km/h, d ibotto e per 100 metri buttano giù il limite a 30 km/h... vuol dire una cosa sola...

o sono parenti di carrozzieri, perchè se uno frena per seguire i limiti viene tamponato da altri 1000... o vogliono solo incularti....

io propendo per la seconda..

Comment

• Font Size
                      vicino casa mia,in prossimità di un centro commerciale, hanno installato 6 (sei,non mi sono sbagliato a scrivere!) autovelox nel raggio di 1,5 km...
                      3 per senso di marcia
                      sicuramente l'intenzione di chi ha preso tale decisione era quella di fare prevenzione ...
                      Last edited by facssss; 22-05-09, 21:51.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        vicino casa mia,in prossimit? di un centro commerciale, hanno installato 6 (sei,non mi sono sbagliato a scrivere!) autovelox nel raggio di 1,5 km...
                        3 per senso di marcia
                        sicuramente l'intenzione di chi ha preso tale decisione era quella di fare prevenzione ...
                        Certamente !!!! Prevenire che il Comune rimanga senza soldi !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post

Quoto in toto, per? c'? anche da dire che i nostri limiti di velocit? sono gli stessi da quando circolavano le carrozze a cavallo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            non ? il velox da cazziare, ma l'uso che se ne fa....

se su una strada a 3 corsie dove il limite ? gi? un ridicolo 70 km/h, d ibotto e per 100 metri buttano gi? il limite a 30 km/h... vuol dire una cosa sola...

o sono parenti di carrozzieri, perch? se uno frena per seguire i limiti viene tamponato da altri 1000... o vogliono solo incularti....

io propendo per la seconda..
                            in ambo i casi si ? sempre inculati

Comment

X
                            Working...
                            X