Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, dipende....devi presupporre che in quel momento sei arrapato pure tu...
ma attenzione...come al solito si perde di vista il vero senso di queste cose...
ma credete che uno va a queste manifestazioni perch? deve svuotarsi?si va anche per provare un'esperienza estrema, che va al di l? del piacere fisico...vuoi metterti in gioco, scendere nell'arena e dividere un fiero pasto con altre belve...cerchi di imporre la tua verga, tiri indietro la pancia per mostrare bene il filo della tua lama...lo fai per imporre il tuo posto tra gli uomini, come un gallo da combattimento mostri la cresta, sotto forma di un fiotto che deve suscitare rispetto. Ripeto non sei l?' SOLO per godere.
Sei l? per tanti motivi.
Troppo facile bollare il tutto come uno svuotino.
mica l'ha costretta nessuno a fare quel lavoro e questa sfida... l'ha voluto lei ed ? pure maggiorenne quindi faccia un p? quel che ritiene giusto x lei
no gabel che a 19 anni ne dimostra 35-40 buoni
poi se riesce a divertirsi e godersi la vita cos? fa solo che bene
tranquillo, ti presento la ragazza che gestisce il solarium sotto casa mia...a furia di lampade penso venderebbe una mano per dimostrare 35/40 anni come Sexy Cora...e lei ne ha 26...
tranquillo, ti presento la ragazza che gestisce il solarium sotto casa mia...a furia di lampade penso venderebbe una mano per dimostrare 35/40 anni come Sexy Cora...e lei ne ha 26...
beh sinceramente da quelle poche foto che ho visto sul sito questa sexy cora non mi sembra affatto male! poi ovvio è abbruttita dalla volgarità, ma fa parte del ruolo. Vista senza trucco e in versione "normale" probabilmente è 100 volte meglio di così o meglio a me piacerebbe 100 volte di +
peccato per i tatuaggi ma questo è gusto personale
beh sinceramente da quelle poche foto che ho visto sul sito questa sexy cora non mi sembra affatto male! poi ovvio ? abbruttita dalla volgarit?, ma fa parte del ruolo. Vista senza trucco e in versione "normale" probabilmente ? 100 volte meglio di cos? o meglio a me piacerebbe 100 volte di +
peccato per i tatuaggi ma questo ? gusto personale
beh, dipende....devi presupporre che in quel momento sei arrapato pure tu...
ma attenzione...come al solito si perde di vista il vero senso di queste cose...
ma credete che uno va a queste manifestazioni perch? deve svuotarsi?si va anche per provare un'esperienza estrema, che va al di l? del piacere fisico...vuoi metterti in gioco, scendere nell'arena e dividere un fiero pasto con altre belve...cerchi di imporre la tua verga, tiri indietro la pancia per mostrare bene il filo della tua lama...lo fai per imporre il tuo posto tra gli uomini, come un gallo da combattimento mostri la cresta, sotto forma di un fiotto che deve suscitare rispetto. Ripeto non sei l?' SOLO per godere.
Sei l? per tanti motivi.
Troppo facile bollare il tutto come uno svuotino.
e perch? quoti me?? ho solo detto che non lo farei...
sono proprio le citazioni che hai fatto tu che non sento di dover fare/dimostrare...
Comment