Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SICILY] Possibile vacanza....cerco info! :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io non ho msn, mi segno il tuo numero, tu segna quello di sciamano:thanks:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nicnic View Post
      io non ho msn, mi segno il tuo numero, tu segna quello di sciamano:thanks:
      ok

      Comment


      • Font Size
        #33
        Tutta la costa sud ? stupenda anche se non c'? molta vita serale.
        Se vuoi la bubbana devi andare sulla costa orientale (ess?, dove c'? Catania ) l? ci sono dei bei posti dove fare il bagno (capo mulini, aci trezza, santa maria la scala, giardini naxos, taormina etc).
        Sulla costa sud ti consiglio lidi di noto, marispica, capo passero, fontane bianche, pozzallo oltre che, naturalmente, la splendida siracusa e la penisola di ortigia, davvero un posto magico, oltre le poco distanti ragusa e modica con i suoi cioccolati famosi in tutto il mondo.

        Se hai tempo fatti un giro sull'etna e i suoi paesini, ci sono posti splendidi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Milk_it View Post
          Tutta la costa sud ? stupenda anche se non c'? molta vita serale.
          Se vuoi la bubbana devi andare sulla costa orientale (ess?, dove c'? Catania ) l? ci sono dei bei posti dove fare il bagno (capo mulini, aci trezza, santa maria la scala, giardini naxos, taormina etc).
          Sulla costa sud ti consiglio lidi di noto, marispica, capo passero, fontane bianche, pozzallo oltre che, naturalmente, la splendida siracusa e la penisola di ortigia, davvero un posto magico, oltre le poco distanti ragusa e modica con i suoi cioccolati famosi in tutto il mondo.

          Se hai tempo fatti un giro sull'etna e i suoi paesini, ci sono posti splendidi.
          mah, posso dire che la vita mondana nella sicilia occidentale ? tanto viva quanto quella orientale, specialmente negli ultimi anni......come mare non c'? da fare paragone, il mare che va da Palermo a Trapani ? il migliore della sicilia....per le opere d'arti, la sicilia ? piena, dove vai vai................l'unica cosa che invidio a Catania e interland ? la mentalit? imprenditoriale, cosa che a noi manca

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Milk_it View Post
            Tutta la costa sud ? stupenda anche se non c'? molta vita serale.
            Se vuoi la bubbana devi andare sulla costa orientale (ess?, dove c'? Catania ) l? ci sono dei bei posti dove fare il bagno (capo mulini, aci trezza, santa maria la scala, giardini naxos, taormina etc).
            Sulla costa sud ti consiglio lidi di noto, marispica, capo passero, fontane bianche, pozzallo oltre che, naturalmente, la splendida siracusa e la penisola di ortigia, davvero un posto magico, oltre le poco distanti ragusa e modica con i suoi cioccolati famosi in tutto il mondo.

            Se hai tempo fatti un giro sull'etna e i suoi paesini, ci sono posti splendidi.
            Grazie delle info....ma immagino che in 7gg fare tutto questo giro che dici tu significhi non scendere mai dalla macchina

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by @Sky@ View Post
              mah, posso dire che la vita mondana nella sicilia occidentale ? tanto viva quanto quella orientale, specialmente negli ultimi anni......come mare non c'? da fare paragone, il mare che va da Palermo a Trapani ? il migliore della sicilia....per le opere d'arti, la sicilia ? piena, dove vai vai................l'unica cosa che invidio a Catania e interland ? la mentalit? imprenditoriale, cosa che a noi manca
              Beh, da palermitano sei anche troppo "obbiettivo"
              Della vita notturna infatti parlavo della costa catanese vs costa sud (siracusa per intenderci).
              Sul mare direi che ? una questione di "gusti" ma ad essere sincero non conosco molto la costa di Palermo quindi non mi sbilancio troppo.

              Di Catania a me invece comincia a pesare l'abuso edilizio e la cementificazione selvaggia (nasce un centro commerciale al mese, impressionante).

              Comunque hai ragione, dovunque giri trovi posti splendidi e opere d'arte ovunque..
              ..anche se il vulcano ce l'ha solo Catania!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Milk_it View Post
                Beh, da palermitano sei anche troppo "obbiettivo"
                Della vita notturna infatti parlavo della costa catanese vs costa sud (siracusa per intenderci).
                Sul mare direi che ? una questione di "gusti" ma ad essere sincero non conosco molto la costa di Palermo quindi non mi sbilancio troppo.

                Di Catania a me invece comincia a pesare l'abuso edilizio e la cementificazione selvaggia (nasce un centro commerciale al mese, impressionante).

                Comunque hai ragione, dovunque giri trovi posti splendidi e opere d'arte ovunque..
                ..anche se il vulcano ce l'ha solo Catania!
                scusami non avevo capito che ti riferivi alla costa Africana, quella costa ? sempre stata pi?, diciamo, "sfortunata", ? una questione di storia (all'universit? mi hanno fatto una testa enorme co ste cose)

                per l'abusivismo edilizio....quello ? come le opere d'arte......lo trovi dovunque (anche questo studiato all'universit? )

                Comment

                X
                Working...
                X