Massimo rispetto !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ragazzo....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
mamma mia...che brutto...mi mette una tristezza sapere che si può morire per una cosa cosi anche cosi giovani
spero non mi capiti mai una cosa simile...se dovesse succedere (sgrat sgrat) e non son più curabile..prendo la macchina e mi schianto a 200 all'ora contro un muro oppure mi sparo in testa...deve aver passato delle sofferenze atroci prima di morire ed io non ho intenzione di morire soffrendo le pene dell'infernoLast edited by korra88; 22-05-09, 22:06.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postmamma mia...che brutto...mi mette una tristezza sapere che si pu? morire per una cosa cosi anche cosi giovani
spero non mi capiti mai una cosa simile...se dovesse succedere (sgrat sgrat) e non son pi? curabile..prendo la macchina e mi schianto a 200 all'ora contro un muro oppure mi sparo in testa...deve aver passato delle sofferenze atroci prima di morire ed io non ho intenzione di morire soffrendo le pene dell'inferno
Io spero che non accadano mai queste cose, non solo a me, ma nemmeno agli altri... eppure accadono.
Se dovessero accadere e uno non ? pi? curabile, vive quello che gli resta con dignit? non sparandosi in testa, non ? una fine gloriosa a 28 soprattutto se uno sceglie questo modo per non accettare quell'altro.... SECONDO ME!
Nessuno ha intenzione di morire soffrendo le pene dell'inferno, ma a volte capita.. dignit? e rispetto.. sono pi? importanti della sofferenza, e so cosa dico.
Qualcuno poi, ha messo coraggiosamente in firma: moriremo si, ma non di sete.... chiss? se leggendo una notizia del genere accetterebbe di morire, ma non di sete.....
Bella la vita ragazzi, godiamocela fino all'ultimo giorno, con dignit?.
Comment
X
Comment