ragazzi capitolini sapete dov'? possibile alloggiare nei pressi di tor di quinto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info alloggiare TOR DI QUINTO
Collapse
X
-
-
Originally posted by @Sky@ View Postallora forse ho sbagliato.......pu? essere via tor di quinto???? non ? per me, ma per un mio amico, non so il perch? deve andare li
Originally posted by Everluk View PostTor di Quinto proprio no!!!!
Comment
-
Viale di tor di quinto è un vialone che parte da piazzale di ponte milvio, passa sotto la tangenziale e finisce in via flaminia nuova....non è una zona residenziale, tranne appunto il tratto subito dopo piazzale di ponte milvio...dopodichè e costeggiato da campi, caserme, parcheggi, e palazzi delle federazioni del coni....
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View PostC'? Tor di Quinto e via di Tor di Quinto... ma non ? una gran bella zona dove alloggiare....
Che te ridi bbBBBburina!!!!
Io abito da tutt'altra parte e Roma ? grande, non posso mica conoscere tutti gli alberghi?!...
Theo da quelle parti ci trovi il Ris dei Carabinieri!!!
Comment
-
Originally posted by neeko72 View PostViale di tor di quinto ? un vialone che parte da piazzale di ponte milvio, passa sotto la tangenziale e finisce in via flaminia nuova....non ? una zona residenziale, tranne appunto il tratto subito dopo piazzale di ponte milvio...dopodich? e costeggiato da campi, caserme, parcheggi, e palazzi delle federazioni del coni....
Originally posted by Everluk View PostTheo da quelle parti ci trovi il Ris dei Carabinieri!!!
non vedo l'ora di vederti
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostChe te ridi bbBBBburina!!!!
Io abito da tutt'altra parte e Roma ? grande, non posso mica conoscere tutti gli alberghi?!...
Theo da quelle parti ci trovi il Ris dei Carabinieri!!!
oltre ai RIS ce trovi pure qualche altra cosa....
Comment
-
l'ultima volta che sono andato li è stato per gli esami per l'accademia dei carabinieri!
infatti
lui deve andare proprio li
vi è una specie di residence che è proprio attacato!!!!
non farlo andare li!!!!!!
costa un botto e fa schifo!!!!
in bocca al lupo x i test
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postl'ultima volta che sono andato li ? stato per gli esami per l'accademia dei carabinieri!
infatti
lui deve andare proprio li
vi ? una specie di residence che ? proprio attacato!!!!
non farlo andare li!!!!!!
costa un botto e fa schifo!!!!
in bocca al lupo x i test
Comment
X
Comment