Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cambio paraolio] dove a Sesto,Cinisello,Cologno,Milano ecc...????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Cambio paraolio] dove a Sesto,Cinisello,Cologno,Milano ecc...????

    Ciao ragazzi,

    Scusate se vi rompo per? ho un urgenza, si ? rotto il paraolio dello stelo destro, il mio vecchio meccanico ? sparito e quindi sono in cerca di uno nuovo.
    Mi sapete consigliare un buon meccanico in zona Cologno,Sesto,Cinisello, mi va bene anche in Provincia di Milano(non troppo lontano per?).....un meccanico che ne capisca e che non mi chieda i miliardi...un meccanico del quale poi posso fidarmi a fargli fare tutto....(se ? yamaha meglio cosi mi faccio fare tutto anche i tagliandi)

    Please Help me....perfavore voglio tornare a usarla!!!!

    p.s. il paraolio rotto, come si pu? rompere?? se la uso un p? rischio di fare + danni????

  • Font Size
    #2
    ci sarebbe Cirafici o Russo a Monza che son bravi ma costicchiano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi c'? il mio ma ? a milano e puo farti i tagliandi in garanzia yamaha! Si chiama Tecnobike e sta in viale Ortles.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by exaa11 View Post
        Ciao ragazzi,

        Scusate se vi rompo per? ho un urgenza, si ? rotto il paraolio dello stelo destro, il mio vecchio meccanico ? sparito e quindi sono in cerca di uno nuovo.
        Mi sapete consigliare un buon meccanico in zona Cologno,Sesto,Cinisello, mi va bene anche in Provincia di Milano(non troppo lontano per?).....un meccanico che ne capisca e che non mi chieda i miliardi...un meccanico del quale poi posso fidarmi a fargli fare tutto....(se ? yamaha meglio cosi mi faccio fare tutto anche i tagliandi)

        Please Help me....perfavore voglio tornare a usarla!!!!

        p.s. il paraolio rotto, come si pu? rompere?? se la uso un p? rischio di fare + danni????

        boh per la sostituzione di un paraolio puoi andare da Avia Racing...ma non so che prezzi facciano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          paraolio forcella....??

          cirafici o mistermolla ( Hyperpro ) entrambi a monza ed entrambi sul forum....

          mejo di così...



          se invece cerchi un meccanico yamahhhhha, vai da bonera a cinisello e digli che ti mando io.

          oppure potresti andare da valli .... ma è un bel po più lontano....

          li è meglio se dici che ti manda lele.....
          Last edited by ace; 22-05-09, 08:39.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il nostro, che oltre che meccanico è anche amico, è a Pero, in una traversa del Sempione, facilissimo da trovare. Se ti interessa ti dò i dati in pm!

            Comment

            X
            Working...
            X