Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per stare dietro ad un tmax anche su un qualsiasi passo montano
bisogna essere dei chiodi...
Chi viene fuori con ste cose, mi fa pensare che non ha idea
di cosa possa fare una moto...oltre che andare al bar..
e pu? essere...boh..appena imparo a guidare anche la moto ti sapr? dire
però mi sembra strano che un tmax a parità di pilota riesca a stare davanti ad una moto...
ripeto.... A PARITA DI PILOTA non ho mai provato.. perchè fare una corsa con me stesso mi risulta un po difficile
anche se sono uno, trino e divino...
però ho provato a fare le stesse strade con il t-max, con il duca e anche con la r1... non mi sono preso i tempi, ma se la strada non permette troppi allunghi non ci vedo ste grandi differenze....
certo... se ci provi ad esempi con il silver wing di mio fratello che appena apri comincia a "pompare" sulle sospensioni anche in rettilineo è improponibile
per farla breve.... su strada normale, molto meno impegnativo da frenare, percorrenza di curva più che discreta, e se in uscita di curva non puoi aprire più di tanto perchè ce n'è un'altra subito dopo non riesci a sfruttare l'allungo di una moto + potente...
a fine giugno c'? la gardata ddg... di solito vado con il duca... ma sto giro mi sa che vado con il timmy... mi stanco la met? e cammino ALMENO uguale....
? chiaro che se fai la sparata in autostrada o dove ci sono curve da 4 / 5 piena... non ce n'?... ma in un percorso contorto sono cazzi per tutti...
uff meno male che anche Ace ha postato...altrimenti avevo paura di essermi coperto di ridicolo col post precedente...ribadisco...avere sempre il rapporto migliore inserito alla lunga paga...penso che su un percorso lungo e tormentato un T-Max possa davvero eccellere...non parlo di 10-20 curve...penso all'intero viaggio.alla lunga ti prende...o perch? ti stanchi o perch? ? davvero cazzuto.e anche al semaforo non ? davvero male.interasse lungo, non dover temere la derapata o l'impennata...sono tanti bei plus...
Comment