Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Sfida.... T-MaZZZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ace....sei un fermo

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      ace....sei un fermo

mica ace.........ho trovato un t-mazzz

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        mica ace.........ho trovato un t-mazzz
        si lo so..... la mia era "a prescindere"

Comment

• Font Size
          Originally posted by castio View Post
          Per stare dietro ad un tmax anche su un qualsiasi passo montano
          bisogna essere dei chiodi...
          Chi viene fuori con ste cose, mi fa pensare che non ha idea
          di cosa possa fare una moto...oltre che andare al bar..
          e pu? essere...boh..appena imparo a guidare anche la moto ti sapr? dire

Comment

• Font Size
            comunque bisogna aprire bene x scrollarseli di dosso viaggiano forte

Comment

• Font Size
              Originally posted by castio View Post
              Chi viene fuori con ste cose, mi fa pensare che non ha idea
              di cosa possa fare una moto...oltre che andare al bar..
              devo presentarti un mio amico allora
              non ho ancora capito se sia piu' pazzo in moto o in spooter

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                e pu? essere...boh..appena imparo a guidare anche la moto ti sapr? dire
                credevo scherzassi....hai preso davvero il t-max...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bazy View Post
                  comunque bisogna aprire bene x scrollarseli di dosso viaggiano forte
                  vero, bisogna impegnarsi un secondo, ma non ho mai capito se e' la sorpresa di vedere uno spooter che cammina...

Cmq beccati sia su per leonessa che sulla flaminia.... lasciati dietro non appena si saltava il tappo

Comment

• Font Size
                    no.... forse a questo punto lo sottovaluto....

però mi sembra strano che un tmax a parità di pilota riesca a stare davanti ad una moto...

ripeto.... A PARITA DI PILOTA non ho mai provato.. perchè fare una corsa con me stesso mi risulta un po difficile
                    anche se sono uno, trino e divino...

però ho provato a fare le stesse strade con il t-max, con il duca e anche con la r1... non mi sono preso i tempi, ma se la strada non permette troppi allunghi non ci vedo ste grandi differenze....

certo... se ci provi ad esempi con il silver wing di mio fratello che appena apri comincia a "pompare" sulle sospensioni anche in rettilineo è improponibile

per farla breve.... su strada normale, molto meno impegnativo da frenare, percorrenza di curva più che discreta, e se in uscita di curva non puoi aprire più di tanto perchè ce n'è un'altra subito dopo non riesci a sfruttare l'allungo di una moto + potente...
                    Last edited by ace; 22-05-09, 00:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      e può essere...boh..appena imparo a guidare anche la moto ti saprò dire
                      Questa me la segno!!
                      Last edited by MotoFermo; 22-05-09, 06:06.

Comment

• Font Size
                        io quando li trovo li lascio andare e mi metto dietro a spingerli un pò

Comment

• Font Size
                          io confermo che ho provato a vedere in valtrebbia dei Tmax andare molto forte, ovvio non mi son ingarellato ma andavano parecchio per essere scooter!

ogni tanto li vedo in giro in paese e fanno di quelle pieghe paurose, direi che non son da sottovalutare troppo su un percorso medio lento

Comment

• Font Size

uno col t-mazzz con 3 dita di cera sulle gomme mi ha detto che non ha problemi a sverniciarmi....dove e quando voglio.

oddio me sto a sent? male....

non fosse per la cera, in citt?, potrei anche crederci...ma non perch? sei tu...per carit?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              scusa... ma tu l'hai mai guidato.... ???

a fine giugno c'? la gardata ddg... di solito vado con il duca... ma sto giro mi sa che vado con il timmy... mi stanco la met? e cammino ALMENO uguale....

? chiaro che se fai la sparata in autostrada o dove ci sono curve da 4 / 5 piena... non ce n'?... ma in un percorso contorto sono cazzi per tutti...
                              uff meno male che anche Ace ha postato...altrimenti avevo paura di essermi coperto di ridicolo col post precedente...ribadisco...avere sempre il rapporto migliore inserito alla lunga paga...penso che su un percorso lungo e tormentato un T-Max possa davvero eccellere...non parlo di 10-20 curve...penso all'intero viaggio.alla lunga ti prende...o perch? ti stanchi o perch? ? davvero cazzuto.e anche al semaforo non ? davvero male.interasse lungo, non dover temere la derapata o l'impennata...sono tanti bei plus...

Comment

• Font Size
                                ragazzi...su tutti tornantini stretti posso anche crederci...su strade un filo pi? larghe mmm....mi sembra strano

per? mi fido di ace...

Comment

X
                                Working...
                                X