ace....sei un fermo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Sfida.... T-MaZZZ
Collapse
X
-
Originally posted by castio View PostPer stare dietro ad un tmax anche su un qualsiasi passo montano
bisogna essere dei chiodi...
Chi viene fuori con ste cose, mi fa pensare che non ha idea
di cosa possa fare una moto...oltre che andare al bar..
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postcomunque bisogna aprire bene x scrollarseli di dosso viaggiano forte
Cmq beccati sia su per leonessa che sulla flaminia.... lasciati dietro non appena si saltava il tappo
Comment
-
Originally posted by wrc View Postno.... forse a questo punto lo sottovaluto....
però mi sembra strano che un tmax a parità di pilota riesca a stare davanti ad una moto...
ripeto.... A PARITA DI PILOTA non ho mai provato.. perchè fare una corsa con me stesso mi risulta un po difficile
anche se sono uno, trino e divino...
però ho provato a fare le stesse strade con il t-max, con il duca e anche con la r1... non mi sono preso i tempi, ma se la strada non permette troppi allunghi non ci vedo ste grandi differenze....
certo... se ci provi ad esempi con il silver wing di mio fratello che appena apri comincia a "pompare" sulle sospensioni anche in rettilineo è improponibile
per farla breve.... su strada normale, molto meno impegnativo da frenare, percorrenza di curva più che discreta, e se in uscita di curva non puoi aprire più di tanto perchè ce n'è un'altra subito dopo non riesci a sfruttare l'allungo di una moto + potente...Last edited by ace; 22-05-09, 00:45.
Comment
-
io confermo che ho provato a vedere in valtrebbia dei Tmax andare molto forte, ovvio non mi son ingarellato ma andavano parecchio per essere scooter!
ogni tanto li vedo in giro in paese e fanno di quelle pieghe paurose, direi che non son da sottovalutare troppo su un percorso medio lento
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ace View Postscusa... ma tu l'hai mai guidato.... ???
a fine giugno c'? la gardata ddg... di solito vado con il duca... ma sto giro mi sa che vado con il timmy... mi stanco la met? e cammino ALMENO uguale....
? chiaro che se fai la sparata in autostrada o dove ci sono curve da 4 / 5 piena... non ce n'?... ma in un percorso contorto sono cazzi per tutti...
Comment
X
Comment