Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Sfida.... T-MaZZZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    ma come ? nata sta sfida?!?
    stava in officina dal concessionario dove lavoro...doveva prendere dei ricambi per una macchina

io come sempre mentre passavo l'ho guardato disgustato e lui mi ha detto: "se ti piace lo devo vendere"....

immaginate la mia risposta ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      forse se fate la spiga su 50 metri quello col tmax ha qualche schance
      ovvio che realmente non ci sar? mai nessuna sfida....

certo che ? del paese... potrebbe essere ribaltato

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        stava in officina dal concessionario dove lavoro...doveva prendere dei ricambi per una macchina

io come sempre mentre passavo l'ho guardato disgustato e lui mi ha detto: "se ti piace lo devo vendere"....

immaginate la mia risposta ....
        Allora: "no grazie, magari !!! Ma non me lo posso permettere "

Oppure: "be', un pensiero ce lo faccio, ma prima devo vendere il mio ferraccio "

Ho vinto ?

Comment

• Font Size
          Prima volta...

Fermo al semaforo con il mio 750 sulla cristoforo colombo.... sto tizio mi guarda e inizia a sgasare..... io me lo guardo e gli dico... te 50 cv per 250 Kg...io 150 cv per 180 kg... fai un po te... niente.... parte a tromba... io non me lo cago... semaforo successivo... insiste... e bhe, a quel punto la sverniciata ci stava tutta...

Seconda volta...

Salita per leonessa.... questo col T-Max va su che ? un piacere... devo fargli i complimenti per come guidava oggettivamente... per due curve sono stato dietro, giusto per trovare il punto dove passarlo in sicurezza....

ACE sarei curioso di starti dietro, giusto per vedere i limiti del T-Max

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            se si parla di un percorso tutto curve tipo montagna, secondo me un t-max fa il culo alla tua moto , ma di certo NON con 3 dita di cera sulla gomma
            ma anche no se wrc sà Guidare

ps. sottointeso che pure il tipo del tmax sappia guidare (anche se non è cos&#236
            Last edited by dingo125; 21-05-09, 20:14.

Comment

• Font Size
              pure io da ieri sono felice proprietario di un t-max 500 night max
              che roba...troppo bello,per ora ho messo lo scarico completo,variatore e plexy basso..domani dischi a margherita e freni performanti...vai tranquillo wrc che ti faccio il culo

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                che roba...troppo bello,per ora ho messo lo scarico completo,variatore e plexy basso..domani dischi a margherita e freni performanti...vai tranquillo wrc che ti faccio il culo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post

oddio...qua la cosa prendi risvolti comici.....

dai ragazzi, qui si parla di t mazzz..... non ci perculiamo

diego...di la verità...ti piacerebbe davvero averlo eh...
                  Last edited by wrc; 21-05-09, 20:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post

cimo.. che vuoi farci?? ormai siam accasati e ci divertiamo con poco

scherzi a parte io ancora non ci sono salita e spero vivamente non mi faccia lo stesso effetto della moto però, per ora, ho proprio voglia di farci qualche giretto (in tranquillità ovviamente)... lago, mare insomma quelle cose li
                    per lui per andare a lavorare invece è comodissimo.. è un paio d'anni che lo vorrei pure io, ma più piccolino che ho paura
                    Last edited by ladyduke; 21-05-09, 20:28.

Comment

• Font Size

oddio...qua la cosa prendi risvolti comici.....

dai ragazzi, qui si parla di t mazzz..... non ci perculiamo

diego...di la verit?...ti piacerebbe davvero averlo eh...
                      scusa... ma tu l'hai mai guidato.... ???

a fine giugno c'? la gardata ddg... di solito vado con il duca... ma sto giro mi sa che vado con il timmy... mi stanco la met? e cammino ALMENO uguale....

? chiaro che se fai la sparata in autostrada o dove ci sono curve da 4 / 5 piena... non ce n'?... ma in un percorso contorto sono cazzi per tutti...

Comment

• Font Size
                        no.... forse a questo punto lo sottovaluto....

per? mi sembra strano che un tmax a parit? di pilota riesca a stare davanti ad una moto...

Comment

• Font Size
                          no.... forse a questo punto lo sottovaluto....

per? mi sembra strano che un tmax a parit? di pilota riesca a stare davanti ad una moto...

Sul serio: a un semaforo, per i primissimi metri, ? possibile. Forse.

Nel traffico, tra le macchine: forse.

Sul resto del mondo: imposssibbbbbile.

Comment

• Font Size
                            Per stare dietro ad un tmax anche su un qualsiasi passo montano
                            bisogna essere dei chiodi...
                            Chi viene fuori con ste cose, mi fa pensare che non ha idea
                            di cosa possa fare una moto...oltre che andare al bar..

Comment

• Font Size
                              Il fatto ? che io il T-Max non l'ho mai visto sui passi di montagna ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                scusa... ma tu l'hai mai guidato.... ???

a fine giugno c'? la gardata ddg... di solito vado con il duca... ma sto giro mi sa che vado con il timmy... mi stanco la met? e cammino ALMENO uguale....

? chiaro che se fai la sparata in autostrada o dove ci sono curve da 4 / 5 piena... non ce n'?... ma in un percorso contorto sono cazzi per tutti...
                                io l'ho trovato in un percorso contorto ma lo vedevo sempre diventare piccolino nello specchietto e' riuscito a "sverniciarmi" in centro mentre facevo i 50

Comment

X
                                Working...
                                X