Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Sfida.... T-MaZZZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    ripeto.... A PARITA DI PILOTA non ho mai provato.. perch? fare una corsa con me stesso mi risulta un po difficile
    anche se sono uno, trino e divino...

buhahahahaah

Comment

• Font Size
      non sottovalutate stà vasca da bagno racing... fidatevi...
      Certo sul veloce non c'è storia ma su percorsi tipo Colli di Montebove con qualcuno che sa il fatto suo c'è da divertirsi parecchio per potenza giusta (se ti scappa in accellerazione te la sei cercata davvero), interasse lungo = trazione, facilità nel tenere un gran bel ritmo... certo NON è una moto... ma nemeno una tinozza senza arte ne parte...

... i contro? Ti prende troppo la mano.. vai forte davvero (per uno scooterone) e nn te ne rendi conto... i freni, in configurazione originale) si surriscaldano facilmente dopo una serie di staccate VERE (il posteriore lo cuocevo regolarmente)... sottovalutarlo x chi ha una moto e non l'ha mai provato è tanto facile quanto sopravvalutarlo da chi lo conduce perchè SEMBRA di aver sempre tutto sotto controllo...

..personalmente me lo ricomprerò.. non a sostituzione della moto ma è troppo comodo... e divertente...

Comment

• Font Size
        icy ti prego posta la foto che stavi falciando l'erba con il tmax ti prego

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          icy ti prego posta la foto che stavi falciando l'erba con il tmax ti prego
          non la trovo.. mi s? che l'ha Doc Ergal quella...

Comment

• Font Size
            Sicuramente ti svernicer?!!!

Cmq L?... occhio... un mio amico con il T-max (? anche motociclista ed ha manico da vendere), se ne v? di brutto!!! ... gratta le carene dello sputerone sui passi di montagna!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

certo... se ci provi ad esempi con il silver wing di mio fratello che appena apri comincia a "pompare" sulle sospensioni anche in rettilineo ? improponibile
              Mica tanto, sai?

Comment

• Font Size
                un mio coinquilino non sa praticamente andare in moto.....ma col TMAZZZ gli ho visto fare cose che pensavo fossero fisicamente impossibili

piega da grattar le plastiche, monoruota e............STOPPY!!!!!!!!!!!!!

se trovo il video ve lo posto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Mica tanto, sai?
                  Se nn fai le sospensioni al SW pompa... fidate... provato sia in strada che in pista... se invece le sospensioni le fai....

...non so se mi spiego...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    un mio coinquilino non sa praticamente andare in moto.....ma col TMAZZZ gli ho visto fare cose che pensavo fossero fisicamente impossibili

piega da grattar le plastiche, monoruota e............STOPPY!!!!!!!!!!!!!

se trovo il video ve lo posto

lo STOPPIE con il TMAX lo DEVO VEDERE!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      Se nn fai le sospensioni al SW pompa... fidate... provato sia in strada che in pista... se invece le sospensioni le fai....

Mario tu non fai testo!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Mario tu non fai testo!!!!!
                        Quello nn sono io... è Emanuele Beraldo... un mio caro amico nonchè antagonista nel trofeo Maxiscooter...

Questo sono io:

Last edited by Icy24; 22-05-09, 09:43.

Comment

• Font Size
                          lo STOPPIE con il TMAX lo DEVO VEDERE!!!
                          in poche parole sono in due sullo sputer, ed al momento della frenata il passeggero spinge pure col suo peso

Comment

• Font Size
                            io proverei la sfida a sto punto! se ha la cera da entrambe le parti giocatevi il libretto!

Comment

• Font Size

Certo che pompa, lo so perchè ce l'ho, dicevo solo che non è cmq impossibile andarci forte...

P.S: bella foto
                              Last edited by Torakiky; 22-05-09, 10:16.

Comment

• Font Size
                                Tra l'altro, da chi le ha fatte fare il tuo amico? Mi sa che fra un po'...

Comment

X
                                Working...
                                X