Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Sfida.... T-MaZZZ
Collapse
X
-
non sottovalutate stà vasca da bagno racing... fidatevi...
Certo sul veloce non c'è storia ma su percorsi tipo Colli di Montebove con qualcuno che sa il fatto suo c'è da divertirsi parecchio per potenza giusta (se ti scappa in accellerazione te la sei cercata davvero), interasse lungo = trazione, facilità nel tenere un gran bel ritmo... certo NON è una moto... ma nemeno una tinozza senza arte ne parte...
... i contro? Ti prende troppo la mano.. vai forte davvero (per uno scooterone) e nn te ne rendi conto... i freni, in configurazione originale) si surriscaldano facilmente dopo una serie di staccate VERE (il posteriore lo cuocevo regolarmente)... sottovalutarlo x chi ha una moto e non l'ha mai provato è tanto facile quanto sopravvalutarlo da chi lo conduce perchè SEMBRA di aver sempre tutto sotto controllo...
..personalmente me lo ricomprerò.. non a sostituzione della moto ma è troppo comodo... e divertente...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Sicuramente ti svernicer?!!!
Cmq L?... occhio... un mio amico con il T-max (? anche motociclista ed ha manico da vendere), se ne v? di brutto!!! ... gratta le carene dello sputerone sui passi di montagna!
Comment
-
-
un mio coinquilino non sa praticamente andare in moto.....ma col TMAZZZ gli ho visto fare cose che pensavo fossero fisicamente impossibili
piega da grattar le plastiche, monoruota e............STOPPY!!!!!!!!!!!!!
se trovo il video ve lo posto
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postun mio coinquilino non sa praticamente andare in moto.....ma col TMAZZZ gli ho visto fare cose che pensavo fossero fisicamente impossibili
piega da grattar le plastiche, monoruota e............STOPPY!!!!!!!!!!!!!
se trovo il video ve lo posto
lo STOPPIE con il TMAX lo DEVO VEDERE!!!
Comment
-
Originally posted by Icy View PostSe nn fai le sospensioni al SW pompa... fidate... provato sia in strada che in pista... se invece le sospensioni le fai....
...non so se mi spiego...
P.S: bella fotoLast edited by Torakiky; 22-05-09, 10:16.
Comment
X
Comment