Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In fila sulla Paullese al ?Luna parking? dove l'amore si fa nel box auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sentito ieri alla radio ... l'ideatore dell'idea ha avuto anche i complimenti di un carabinire ecc .. ha detto che ora è + contento x sua figlia ( non so se era una battura ) ... . . ovviamente la chiesa del paese è contrarie ecc..

    Comment


    • Font Size
      #32
      non c vedo niente di male con le cose che si sentono oggi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        ma anche a chiedere i documenti... non credo che sotto la voce "professione" ci sia scritto: mignotta. oh, poi magari mi sbaglio... del resto non mi ? mai capitato di andarci
        Hai ragione.per? intanto stai sicura che NON tutte le mignotte sono in regola, non tutte sono italiane e NON tutte sono vestite da suora.Insomma....se Mr.Parking non ? lesionato(o ? obbligato a segnalare la cosa) vedi che si accorge se c'? di mezzo la prostituzione o meno...Oppure...se lui ha 40 anni, lei 22 non sono fidanzatini...se sono coetanei ancora ancora....al Motel Rona non fanno la promozione che incentiva gli sbarbati? paghi in euro l'et? complessiva?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cocis View Post
          ovviamente la chiesa del paese ? contrarie ecc..
          ovvio
          ora tutte le perpetue, invece di andare a spettegolare la domenica mattina in chiesa, si fanno portare dall'amico a cornificare il marito

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            no, davvero...troppa ansia...roba che dovevi essere unmaestro di yoga per avere un erezione mentre intorno a te sentivi fruscii o vedevi movimenti intorno all'auto...:
            tutto vero...roba che nemmeno uno spas-12 darebbe una discreta tranquillità...
            Last edited by Anima998; 22-05-09, 13:18.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              per?...pensavo...se costa poco...anche uno che raccoglie mignotte ci pu? andare...ergo ? favoreggiamento/sfruttamento della prostituzione per trarne profitto...
              a meno che non chiedano i documenti di entrambi
              infatti secondo me ? su questo che potrebbero far leva al proprietario SE il suo volume d'affari dovesse dare troppo fastidio agli equilibri di potere/morale...in zona.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Hai ragione.per? intanto stai sicura che NON tutte le mignotte sono in regola, non tutte sono italiane e NON tutte sono vestite da suora.Insomma....se Mr.Parking non ? lesionato(o ? obbligato a segnalare la cosa) vedi che si accorge se c'? di mezzo la prostituzione o meno...Oppure...se lui ha 40 anni, lei 22 non sono fidanzatini...se sono coetanei ancora ancora....al Motel Rona non fanno la promozione che incentiva gli sbarbati? paghi in euro l'et? complessiva?
                la differenza d'et? non la prenderei come discriminante, l'abbigliamentoo e tutto il resto invece si

                quanto alla promozione del motel rona 20 + 20 fa comunque 40 euro, che non sono proprio due spiccioli per una coppia 20enne soprattutto se paragonati ai 5 euro all'ora dell'articolo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  la differenza d'et? non la prenderei come discriminante, l'abbigliamentoo e tutto il resto invece si
                  no no aspe'... questa e' bellissima

                  ma hai presente che ce ne sono che vanno al lavoro o in discoteca e sono talmente abbagasciate, tra vestiti e atteggiamenti, che, a confronto, le "professioniste" sembrano delle educande?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by |KC| View Post
                    no no aspe'... questa e' bellissima

                    ma hai presente che ce ne sono che vanno al lavoro o in discoteca e sono talmente abbagasciate, tra vestiti e atteggiamenti, che, a confronto, le "professioniste" sembrano delle educande?
                    esatto...l'unico modo per poter fare un controllo ed esser sicuri di aver a che fare con la prostituzione ? beccare l'abbordaggio sul fatto...altrimenti ? impossibile da dimostrare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      la differenza d'et? non la prenderei come discriminante, l'abbigliamentoo e tutto il resto invece si

                      quanto alla promozione del motel rona 20 + 20 fa comunque 40 euro, che non sono proprio due spiccioli per una coppia 20enne soprattutto se paragonati ai 5 euro all'ora dell'articolo
                      ecco perch? al Motel mi portavo sempre della gente nel baule per dividere la spesa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by |KC| View Post
                        no no aspe'... questa e' bellissima

                        ma hai presente che ce ne sono che vanno al lavoro o in discoteca e sono talmente abbagasciate, tra vestiti e atteggiamenti, che, a confronto, le "professioniste" sembrano delle educande?
                        dai ora.. io non vado in giro con i paraocchi ma una prostituta ancora la riconosci a meno che non sia "di classe"
                        solitamente quelle da te citate sono sempre pi? curate, almeno
                        cmq... per tutto il resto intendevo tra le altre cose anche la nazionalit? (una tra quelle citate da gabel)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Foglio View Post
                          No:

                          1)Non ci ho pensato io...

                          2)Non ho la morosa per usufruirne...
                          ahahahahah

                          grande Foglio!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            dai ora.. io non vado in giro con i paraocchi ma una prostituta ancora la riconosci a meno che non sia "di classe"
                            guarda che non sto scherzando eh
                            ce ne sono tantissime che, sedute in una macchina, potrebbero benissimo passare per zoccole rispetto a quelle che, invece, lo sono di mestiere

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X