Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In fila sulla Paullese al ?Luna parking? dove l'amore si fa nel box auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post

1)Non ci ho pensato io...
    eh....su questo quoto

2)Non ho la morosa per usufruirne...
    se ci avevi pensato su tu, e incassavi tu al posto del titolare, vuoi vedere che ti accontentavi anche di una pippa?

Comment

• Font Size
      IN BOX ? UN CLASSICO... SUL CBR, SUL COFANO... altro che paullese....

Comment

• Font Size
        Con tutti i malviventi che ci sono in giro è sicuramente una bella idea ...Infatti io non mi accampo più in giro per le zone industriali,proprio per il fatto che non mi fido più...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Con tutti i malviventi che ci sono in giro ? sicuramente una bella idea ...Infatti io non mi accampo pi? in giro per le zone industriali,proprio per il fatto che non mi fido pi?...
          no, davvero...troppa ansia...roba che dovevi essere unmaestro di yoga per avere un erezione mentre intorno a te sentivi fruscii o vedevi movimenti intorno all'auto...poi col freddo si gelava, col caldo si pezzava...Auto bocciata ...sempre.Eccezionale il box invece,quoto Ponte. anche se una volta la moto di allora venne pulita con un liquido "particolare"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            IN BOX ? UN CLASSICO... SUL CBR, SUL COFANO... altro che paullese....
            si ma il box devi averlo

cmq non male l'idea del tizio, poi 5 euro l'ora... accessibile a tutti e come qualcuno ha detto ? molto pi? sicura
            giusto ieri sera al tg parlavano di due stupri + rapina ai danni di coppie giovanissime, che si erano appunto appartati in una stradina deserta

Comment

• Font Size
              troppo figo il pezzo che dice "Un carabiniere mi ha detto: "Bravo. Con mia figlia da te, io dormo più tranquillo......ahahahahaah che ridere....è proprio un carabiniere...

Comment

• Font Size
                Quando l'hanno aperto mi sono mangiato le mani per due motivi...
                Chi indovina quali sono ha tutta la mia stima...
                1) hai avuto la stessa idea
                2) non avevi i soldi per farlo o i tuoi amici ti hanno fatto desistere dal costruire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaveR1 View Post
                  troppo figo il pezzo che dice "Un carabiniere mi ha detto: "Bravo. Con mia figlia da te, io dormo pi? tranquillo......ahahahahaah che ridere....? proprio un carabiniere...
                  e dagli torto
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  giusto ieri sera al tg parlavano di due stupri + rapina ai danni di coppie giovanissime, che si erano appunto appartati in una stradina deserta

Comment

• Font Size
                    io credo ke sia un'idea geniale x come dicono alcuni visto le brave persone ke ci son in giro la notte la scappatella in camporella ormai è diventata troppo pericolosa e io nn riuscirei mai a darmi pace se dovessero far del male o violentare la mia lei..
                    impazzirei e credo ke mi farei giustizia da me..

quindi l'idea di aver un posto sicuro a quella cifra mi pare geniale
                    anche xke non tutti hanno cmq 50€ o 4ore da spender in motel...

Comment

• Font Size
                      A livello legale non vedo dove possa essere il problema.
                      Affittare un parcheggio (box auto), rilasciando regolare ricevuta ? reato ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik View Post
                        A livello legale non vedo dove possa essere il problema.
                        Affittare un parcheggio (box auto), rilasciando regolare ricevuta ? reato ?
                        in effetti...non ? favoreggiamento di atti osceni in luogo pubblico...
                        per?...pensavo...se costa poco...anche uno che raccoglie mignotte ci pu? andare...ergo ? favoreggiamento/sfruttamento della prostituzione per trarne profitto...
                        a meno che non chiedano i documenti di entrambi

Comment

• Font Size
                          come detto da gabel chi gli assicura poi che il viale non si riempe di lavoratrici???

Comment

• Font Size
                            ma anche a chiedere i documenti... non credo che sotto la voce "professione" ci sia scritto: mignotta. oh, poi magari mi sbaglio... del resto non mi è mai capitato di andarci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                              ma anche a chiedere i documenti... non credo che sotto la voce "professione" ci sia scritto: mignotta. oh, poi magari mi sbaglio... del resto non mi ? mai capitato di andarci
                              in effetti se fanno un controllo solo al parcheggio non potranno mai capirlo!

Comment

• Font Size
                                ...se fossero questi i problemi dell'Italia...

Vedrai che lo fanno chiudere in qualche modo...

Comment

X
                                Working...
                                X