Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In fila sulla Paullese al ?Luna parking? dove l'amore si fa nel box auto
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Con tutti i malviventi che ci sono in giro è sicuramente una bella idea ...Infatti io non mi accampo più in giro per le zone industriali,proprio per il fatto che non mi fido più...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostCon tutti i malviventi che ci sono in giro ? sicuramente una bella idea ...Infatti io non mi accampo pi? in giro per le zone industriali,proprio per il fatto che non mi fido pi?...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostIN BOX ? UN CLASSICO... SUL CBR, SUL COFANO... altro che paullese....
cmq non male l'idea del tizio, poi 5 euro l'ora... accessibile a tutti e come qualcuno ha detto ? molto pi? sicura
giusto ieri sera al tg parlavano di due stupri + rapina ai danni di coppie giovanissime, che si erano appunto appartati in una stradina deserta
Comment
-
-
Originally posted by DaveR1 View Posttroppo figo il pezzo che dice "Un carabiniere mi ha detto: "Bravo. Con mia figlia da te, io dormo pi? tranquillo......ahahahahaah che ridere....? proprio un carabiniere...
Originally posted by ladyduke View Postgiusto ieri sera al tg parlavano di due stupri + rapina ai danni di coppie giovanissime, che si erano appunto appartati in una stradina deserta
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
io credo ke sia un'idea geniale x come dicono alcuni visto le brave persone ke ci son in giro la notte la scappatella in camporella ormai è diventata troppo pericolosa e io nn riuscirei mai a darmi pace se dovessero far del male o violentare la mia lei..
impazzirei e credo ke mi farei giustizia da me..
quindi l'idea di aver un posto sicuro a quella cifra mi pare geniale
anche xke non tutti hanno cmq 50€ o 4ore da spender in motel...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by cattivik View PostA livello legale non vedo dove possa essere il problema.
Affittare un parcheggio (box auto), rilasciando regolare ricevuta ? reato ?
per?...pensavo...se costa poco...anche uno che raccoglie mignotte ci pu? andare...ergo ? favoreggiamento/sfruttamento della prostituzione per trarne profitto...
a meno che non chiedano i documenti di entrambi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
ma anche a chiedere i documenti... non credo che sotto la voce "professione" ci sia scritto: mignotta. oh, poi magari mi sbaglio... del resto non mi è mai capitato di andarci
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postma anche a chiedere i documenti... non credo che sotto la voce "professione" ci sia scritto: mignotta. oh, poi magari mi sbaglio... del resto non mi ? mai capitato di andarci
Comment
X
Comment