Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In fila sulla Paullese al ?Luna parking? dove l'amore si fa nel box auto
Collapse
X
-
questo lo fanno chiudere presto......
siamo in italia.....va contro i poteri forti dell'edilizia,del buonismo di provincia e soprattutto della criminalit? che gestisce la prostituzione....
e da quanto mi sembra di aver capito lo stato non ci pu? mangiare applicando tasse....
-
Originally posted by Anima998 View Postquesto lo fanno chiudere presto......
siamo in italia.....va contro i poteri forti dell'edilizia,del buonismo di provincia e soprattutto della criminalit? che gestisce la prostituzione....
e da quanto mi sembra di aver capito lo stato non ci pu? mangiare applicando tasse....
Comment
-
A piedi!
- Feb 2009
- 167
- 2024
- Maschio
- 0
- Marche
- Immobiliare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 \ Benelli Tornado RS
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Anima998 View Postno scusa intendevo che continueranno a fare diversi tentativi per chiuderlo o per..."andare a patti.."...
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postgi?....l'Italia bigotta...cosa assurda che il sindaco ? pi? insistente del prete per farlo chiudere....potrebbe impegnarsi anche con i motel allora!
ma scherzi...quello del motel sar? amicone o gli passa la percentuale come minimo...
il prete.....lasciamo stare....mi piacerebbe sapere se ha fatto raduni di preghiera anche contro le prostitute longo le statali o in mezzo ai campi....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postma scherzi...quello del motel sar? amicone o gli passa la percentuale come minimo...
Originally posted by Anima998 View Postil prete.....lasciamo stare....mi piacerebbe sapere se ha fatto raduni di preghiera anche contro le prostitute longo le statali o in mezzo ai campi....
Comment
-
Comment
-
per me nn è una cattiva idea.. non tutti hanno la possibilità di starsene soli quando vogliono e se si è anche controllati meglio.
nn ci vedo lo scandalo
Comment
X
Comment