Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' nata prima la ruota o prima la palla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Purtroppo la domanda ? talmente assurda che la gente non mi da credito.

Ma i grandi uomini sono diventati grandi dando risposte alle domande assurde...

Cmq quando scoprirono che la terra era tonda (Eratostene, terzo secolo avanti cristo) la ruota era stata gi? inventata da molto tempo

ovvio che l'han scoperto dopo ma se la terra ? sferica o quasi vuoi che non c'era qualcos'altro di simile come forma?e vuoi che qualcuno non l'ha fatta rotolare con le mani e con i piedi?
    Confermo la palla!

Comment

• Font Size
      la palla ? nata con l'uomo: noi ne abbiamo gi? due addosso

Comment

• Font Size
        le ruote

Comment

• Font Size
          io dico palla

Comment

• Font Size
            la palla!!! e poi la palla è stata scoperta, la ruota è stata inventata!!!

la palla intesa come forma sferica era già presente nell'universo!

Comment

• Font Size
              ciao

non lo so se è nata prima la ruota o la palla

ma so bene che il tifo, anche caldo, per qualsiasi disciplina sportiva è una cosa bella perchè appassionante e coinvolgente, ma deve comprendere il rispetto (sacro) dell'avversario

altra cosa sono i comportamenti inqualificabili (ed a volte criminali) che si vedono negli stadi e che stanno travasando pian piano anche negli altri sport; ma questo succede perchè c'è maleducazione e cultura antisportiva in forte crescita nelle persone e soprattutto nei giovani; ovviamente la latitanza ed assenza di chi ha il compito di educare le persone fin dall'asilo non può che portare danni, anche nello sport

ettore
              Last edited by ett69; 22-05-09, 05:13.

Comment

• Font Size
                Io non riesco a "tifare", neanche le corse in moto. Preferisco andare in moto, piuttosto che guardare altri che ci vanno e sperare che vadano forte!

Per il calcio, non ne parliamo. Mi piace lo sport.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  la palla!!! e poi la palla ? stata scoperta, la ruota ? stata inventata!!!

la palla intesa come forma sferica era gi? presente nell'universo!
                  Concordo pienamente, la forma esisteva gi? prima della comparsa di qualsiasi forma di vita...come hai ricodato tu maci, la ruota invece ? stata inventata...

Comment

• Font Size
                    Io dico la palla! ... e vedendo che ruzzolava in pendenza è nata poi l'idea della ruota...

Comment

• Font Size
                      secondo em hanno inventato x prima la cariola....
                      poi a seguire la ruota x molteplici fattori

Comment

X
                      Working...
                      X