Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FILM 2012.. QUANDO ESCE IN ITALIA? voi che fareste ...se..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FILM 2012.. QUANDO ESCE IN ITALIA? voi che fareste ...se..

ho visto il trailer al cinema..... temo sia uno dei film che piu' mi attirano ....

ho visto qualche documentario su sky sul 2012.. le previsioni astronomiche maya....

errori di calcolo di pochi secondi........ a distanza di 10.000 anni! ma chi erano questi signori!? le previsioni astrofisiche sono plausibili... il sole influira' in modo determinante sull'andamento dei cicli climatici della terra...

chissa'....

e se fosse davvero il momento di un cambiamento epocale.... non necessariamente morte di massa....... cosa vorreste fare per timore di non poter piu' fare?

a parte le cose frivole tipo rovinarmi economicamente prendendo una m3 con 20 anni di rate e fonderla in 2 giorni , forse mi confesserei ( non lo faccio da almeno 15 anni nonostante io sia credente molto credente) e mi piacerebbe essere sposato inoltre cercherei di dare il maggior riparo possibile ai miei cari e al mio leoncino torakiki

• Font Size
    io?

starei davanti alla tomba di mio padre.

Comment

• Font Size
      fra 3 anni te lo diro'........
      Last edited by omarsmanetto; 20-05-09, 20:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        io?

starei davanti alla tomba di mio padre.
        mi hai appena rubato una lacrima...

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          mi hai appena rubato una lacrima...
          devo poter pensare che ci sia qualcosa dopo questo, anche se non credo nel paradiso o tante altre cose...

ma devo pensarci, perch? prima che mia essenza si estingua da questo universo DEVO potergli dire quanto mi manca...ecco, passare li gli ultimi secondi della mia vita avrebbe un senso, perch? darei il tempo che mi rimane al pi? grande dolore e rammarico che ho

Comment

• Font Size
            devo poter pensare che ci sia qualcosa dopo questo, anche se non credo nel paradiso o tante altre cose...

ma devo pensarci, perch? prima che mia essenza si estingua da questo universo DEVO potergli dire quanto mi manca...ecco, passare li gli ultimi secondi della mia vita avrebbe un senso, perch? darei il tempo che mi rimane al pi? grande dolore e rammarico che ho
            tranquillo che lui lo sa quanto ti manca
            perch? anche se non credi nel paradiso, io non penso che tu non voglia riabbracciare tuo padre....e quindi, se davvero lo vuoi, nn puoi credere alla materialit? dell'anima.
            non possiamo essere fatti solo di carne.sarebbe troppo riduttivo.

Comment

• Font Size

eh su questo abbiamo purtroppo una cosa in comune.. anche se non ho affatto il culto dei morti come rito del cimitero.. ma li sento vicini prego e ricordo e onoro nel mio possibile i loro insegnamenti ..in fondo non c'? modo migliore di dar eun senso alla loro vita e alla loro morte facendo vivere sangue del loro sangue al meglio delle possibilita' dell'etica e del rispetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                eh su questo abbiamo purtroppo una cosa in comune.. anche se non ho affatto il culto dei morti come rito del cimitero.. ma li sento vicini prego e ricordo e onoro nel mio possibile i loro insegnamenti ..in fondo non c'? modo migliore di dar eun senso alla loro vita e alla loro morte facendo vivere sangue del loro sangue al meglio delle possibilita' dell'etica e del rispetto
                anche io Fr?...odio i cimiteri...

ma avrei tanta paura, e cercherei li un po' di conforto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ho visto il trailer al cinema..... temo sia uno dei film che piu' mi attirano ....

ho visto qualche documentario su sky sul 2012.. le previsioni astronomiche maya....

errori di calcolo di pochi secondi........ a distanza di 10.000 anni! ma chi erano questi signori!? le previsioni astrofisiche sono plausibili... il sole influira' in modo determinante sull'andamento dei cicli climatici della terra...

chissa'....

e se fosse davvero il momento di un cambiamento epocale.... non necessariamente morte di massa....... cosa vorreste fare per timore di non poter piu' fare?

a parte le cose frivole tipo rovinarmi economicamente prendendo una m3 con 20 anni di rate e fonderla in 2 giorni , forse mi confesserei ( non lo faccio da almeno 15 anni nonostante io sia credente molto credente) e mi piacerebbe essere sposato inoltre cercherei di dare il maggior riparo possibile ai miei cari e al mio leoncino torakiki
                  Posso immaginare e descrivere come potrei reagire davanti alla "fine" ma ? qlc di cos? inconcepibile che magari proprio in quel momento farei qualcosa di cui potrei stupirmi...

Sono informato anch'io su tutto ci? che riguarda e ruota attorno al 2012 e quando uscir? il film lo vedr? sicuramente...

Comment

• Font Size
                    emulerei ghost rider

Comment

• Font Size
                      che farei? boh...niente credo...magari cercherei di mettermi in volo, anche con un piperozzo...e volare finchè non finisce la benza...poi boh...

Comment

• Font Size
                        io fisserei la montagna di merda che mi precipita addosso dritta negli occhi...penso anche che mi ubriacherei visto che non l'ho mai fatto.
                        il tutto dopo aver stanato le persone a cui avrei sempre voluto rompere "le reni" e sputare in bocca.
                        Vorrei finire la vita nel caos. Fare danni.
                        I miei genitori tanto me li sono già coccolati abbastanza.L'ultimo respiro della mia vita lo voglio ostacolato dal sangue rappreso di chi odio.Caos.fino alla fine.
                        questo in caso di morte di massa certa.
                        Nel caso ci fosse una flebile speranza di farcela...magari di ricominciare da zero su una montagna...perchè no...anche s eun po' mi scazza...uno già si smazza per tutta la vita...e ancora deve ricominciare da capo.
                        Last edited by gabelbrucken; 20-05-09, 23:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motosimo View Post
                          emulerei ghost rider
                          ti dai fuoco al cranio?

Comment

• Font Size
                            io me ne batto la ciolla...

Comment

• Font Size
                              ciao

in proposito ho letto il libro di Roberto Giacobbo che riporta varie cose riguardo il 2012

a mio avviso bisogna tenere ben distinte quelle che sono le realtà scientifiche provate e comprovate dalle mitologie, dalle credenze, dalle suggestioni, dalle illazioni e dai misteri che da sempre attirano e spaventano il genere umano

poi non ci resta che vedere quello che succederà

ettore
                              Last edited by ett69; 21-05-09, 07:39.

Comment

X
                              Working...