se in questi casi uno non si fa tanto male ma la moto si disintegra...non saprei come definirla se non giustizia naturale!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io non so cosa si sia fatto, ma spero che gli serva di lezione
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostChe coglione.... ma st'idiota dove ha alzato che poi l? da te se non erro non c'? la rotonda?!... per i coglioni non c'? mai fine...
A me stamane, stavo venendo in ufficio, affluenza che dal GRA immette su Via della Pisana in direzione esterna... mi immetto e dietro a me sento un rumore, era una moto e nemmeno a farlo apposta un suzu nero, me ne sono accorto quando mi ? passato di fianco, perch? dallo specchietto era gi? su una ruota e mi son buttato sulla destra al volo filo guardrail altrimenti mi centrava, e per poco no prendeva quelli provenienti dall'altra parte che s'immettevano anch'essi....
No comment!!!!
Dimenticavo, alle 7:30 di mattina con jeans addosso.... coglione!!!!!!!!!
...ero io...!!!
ho fatto la battuta...perch? io pure lavoro dalle parti della pisana, quel tratto di raccordo e di immissione dulla strada come dici te ? pazzesco si vede di tutto, secondo me se un giorno viene un americano e passa per queste parti verso le 9 di mattina, si ferma al primo distributore e si suicida...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...ero io...!!!
ho fatto la battuta...perch? io pure lavoro dalle parti della pisana, quel tratto di raccordo e di immissione dulla strada come dici te ? pazzesco si vede di tutto, secondo me se un giorno viene un americano e passa per queste parti verso le 9 di mattina, si ferma al primo distributore e si suicida...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn effetti.. azz.. 'ste cose non si fanno.. e se veniva fuori uno in bici lo ammazzava?
Na...
E stata tragica la fine....
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postmal vorsuto unn? mai troppo
Per? la domanda ?: a chi voleva far vedere che era figo ? Chi c'era che guardava, oltre Speed in terrazza ?
In sostanza, se voleva fare il figo, non ? che lo faceva proprio per Speed ?
No, prila senza rimedio, e ora gli toccher? a pagare una tonfa di danni !
Comment
-
Originally posted by Zul View PostL'accezione italiana esatta sarebbe: mal Gorsuho unn'? ma' troppo !
Per? la domanda ?: a chi voleva far vedere che era figo ? Chi c'era che guardava, oltre Speed in terrazza ?
In sostanza, se voleva fare il figo, non ? che lo faceva proprio per Speed ?
No, prila senza rimedio, e ora gli toccher? a pagare una tonfa di danni !
Per me di sicuro non lo faceva, era impossibile che mi vedesse visto che ero incastrato fra 50 vasi di fiori
Comment
-
Ma il problema e' che ha impennato ?
Nessuno qui ha mai impennato ?
Ma mi sa che mi manca qualche pezzo ...Last edited by Lele-R1-Crash; 20-05-09, 13:49.
Comment
-
Il problema è che in quella strada impennare vuol dire ammazzarsi....come fare le accellerate... su 5, almeno 4 si schiantano
non c'entra niente aver impennato.....tutti abbiamo impennato, ho impennato mettendo tutte e 6 le marce senza problemi, ho impennato di fianco alla smart di luciano mentre andavamo a casa e lui puo confermare, ma NON in piena città come un'idiotaLast edited by speed01; 20-05-09, 13:54.
Comment
-
Oddio Lè, sicuramente quì in tanti.... io ho paura e se non di gas non ho mai cambiato marce.... e soprattutto mai fatto in città o in una via con traverse come quella di fianco casa di Cesare!!!
Credimi da pazzi là!!!!!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIl problema ? che in quella strada impennare vuol dire ammazzarsi....come fare le accellerate... su 5, almeno 4 si schiantano
non c'entra niente aver impennato.....tutti abbiamo impennato, ho impennato mettendo tutte e 6 le marce senza problemi, ho impennato di fianco alla smart di luciano mentre andavamo a casa e lui puo confermare, ma NON in piena citt? come un'idiota
E' un idiota .
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postdalle mie parti un over 40 si e messo a pinnare con la sua super bmw lungo una strada che costeggia il porticciolo turistico. Un pensionato atraversava sulle strisce pedonali ed e stato preso in piena faccia dal gruppo cilidntro testa destro(motore boxer).
E stata tragica la fine....
Comment
X
Comment