Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io non so cosa si sia fatto, ma spero che gli serva di lezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se in questi casi uno non si fa tanto male ma la moto si disintegra...non saprei come definirla se non giustizia naturale!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Everluk View Post
      Che coglione.... ma st'idiota dove ha alzato che poi l? da te se non erro non c'? la rotonda?!... per i coglioni non c'? mai fine...

      A me stamane, stavo venendo in ufficio, affluenza che dal GRA immette su Via della Pisana in direzione esterna... mi immetto e dietro a me sento un rumore, era una moto e nemmeno a farlo apposta un suzu nero, me ne sono accorto quando mi ? passato di fianco, perch? dallo specchietto era gi? su una ruota e mi son buttato sulla destra al volo filo guardrail altrimenti mi centrava, e per poco no prendeva quelli provenienti dall'altra parte che s'immettevano anch'essi....

      No comment!!!!

      Dimenticavo, alle 7:30 di mattina con jeans addosso.... coglione!!!!!!!!!

      ...ero io...!!!











































      ho fatto la battuta...perch? io pure lavoro dalle parti della pisana, quel tratto di raccordo e di immissione dulla strada come dici te ? pazzesco si vede di tutto, secondo me se un giorno viene un americano e passa per queste parti verso le 9 di mattina, si ferma al primo distributore e si suicida...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...ero io...!!!




        ho fatto la battuta...perch? io pure lavoro dalle parti della pisana, quel tratto di raccordo e di immissione dulla strada come dici te ? pazzesco si vede di tutto, secondo me se un giorno viene un americano e passa per queste parti verso le 9 di mattina, si ferma al primo distributore e si suicida...
        Tu si che mi capisci allora!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by speed01 View Post
          Erreunoduemilaotto?
          A son sciup?.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            In effetti.. azz.. 'ste cose non si fanno.. e se veniva fuori uno in bici lo ammazzava?

            Na...
            dalle mie parti un over 40 si e messo a pinnare con la sua super bmw lungo una strada che costeggia il porticciolo turistico. Un pensionato atraversava sulle strisce pedonali ed e stato preso in piena faccia dal gruppo cilidntro testa destro(motore boxer).
            E stata tragica la fine....

            Comment


            • Font Size
              #21
              guarda anche io nn le capisco... qui a torino ? pieno di persone cos?...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sideman View Post
                mal vorsuto unn? mai troppo

                L'accezione italiana esatta sarebbe: mal Gorsuho unn'? ma' troppo !

                Per? la domanda ?: a chi voleva far vedere che era figo ? Chi c'era che guardava, oltre Speed in terrazza ?

                In sostanza, se voleva fare il figo, non ? che lo faceva proprio per Speed ?




                No, prila senza rimedio, e ora gli toccher? a pagare una tonfa di danni !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zul View Post
                  L'accezione italiana esatta sarebbe: mal Gorsuho unn'? ma' troppo !

                  Per? la domanda ?: a chi voleva far vedere che era figo ? Chi c'era che guardava, oltre Speed in terrazza ?

                  In sostanza, se voleva fare il figo, non ? che lo faceva proprio per Speed ?




                  No, prila senza rimedio, e ora gli toccher? a pagare una tonfa di danni !

                  Per me di sicuro non lo faceva, era impossibile che mi vedesse visto che ero incastrato fra 50 vasi di fiori

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma il problema e' che ha impennato ?

                    Nessuno qui ha mai impennato ?

                    Ma mi sa che mi manca qualche pezzo ...
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 20-05-09, 13:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il problema è che in quella strada impennare vuol dire ammazzarsi....come fare le accellerate... su 5, almeno 4 si schiantano

                      non c'entra niente aver impennato.....tutti abbiamo impennato, ho impennato mettendo tutte e 6 le marce senza problemi, ho impennato di fianco alla smart di luciano mentre andavamo a casa e lui puo confermare, ma NON in piena città come un'idiota
                      Last edited by speed01; 20-05-09, 13:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Oddio Lè, sicuramente quì in tanti.... io ho paura e se non di gas non ho mai cambiato marce.... e soprattutto mai fatto in città o in una via con traverse come quella di fianco casa di Cesare!!!

                        Credimi da pazzi là!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Il problema ? che in quella strada impennare vuol dire ammazzarsi....come fare le accellerate... su 5, almeno 4 si schiantano

                          non c'entra niente aver impennato.....tutti abbiamo impennato, ho impennato mettendo tutte e 6 le marce senza problemi, ho impennato di fianco alla smart di luciano mentre andavamo a casa e lui puo confermare, ma NON in piena citt? come un'idiota
                          Ah ecco ...

                          E' un idiota .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by buks83 View Post
                            dalle mie parti un over 40 si e messo a pinnare con la sua super bmw lungo una strada che costeggia il porticciolo turistico. Un pensionato atraversava sulle strisce pedonali ed e stato preso in piena faccia dal gruppo cilidntro testa destro(motore boxer).
                            E stata tragica la fine....
                            senza parole.........

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X