Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io non so cosa si sia fatto, ma spero che gli serva di lezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io non so cosa si sia fatto, ma spero che gli serva di lezione

    Ero tranquillo in terrazza a sistemare la cuccia al cane per via del sole che ? arrivato, spostandogliela dove c'? ombra.

    Mentre ero indaffarato sento una moto sgasare. Preso dalla curiosit? mollo tutto e mi affaccio per vedere meglio.
    Vedo un tipo fermo allo stop, tutto bello tamarro, giacchettino spidi bianco, casco suomy stile capitan futuro, guanto bianco e sotto il culo una bella R108...

    Attende strada libera, parte e ha la bellissima idea di alzare la moto per far vedere quanto era figo.

    Purtroppo per mostrare la sua figaggine ha scelto la strada piu trafficata di Grosseto, dove ogni 5 metri ci sono stradine che si immettono nella principale.

    Risultato, la sua impennata si ? fermata contro il cofano i una megane e si ? fatto un discreto volo per terra.

    Sicuramente non si ? fatto niente, visto che si ? rialzato, mezzo storto nei movimenti, ma rialzato....per? fi.ga io mi domando ancora come si fa ad essere cosi rincoglioniti

  • Font Size
    #2
    mal vorsuto unn? mai troppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che coglione.... ma st'idiota dove ha alzato che poi lì da te se non erro non c'è la rotonda?!... per i coglioni non c'è mai fine...

      A me stamane, stavo venendo in ufficio, affluenza che dal GRA immette su Via della Pisana in direzione esterna... mi immetto e dietro a me sento un rumore, era una moto e nemmeno a farlo apposta un suzu nero, me ne sono accorto quando mi è passato di fianco, perchè dallo specchietto era già su una ruota e mi son buttato sulla destra al volo filo guardrail altrimenti mi centrava, e per poco no prendeva quelli provenienti dall'altra parte che s'immettevano anch'essi....

      No comment!!!!

      Dimenticavo, alle 7:30 di mattina con jeans addosso.... coglione!!!!!!!!!
      Last edited by Everluk; 20-05-09, 11:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Luciano ha alzato dalla rotonda verso l'uscita di roselle, dove ti ho portato a te per prendere la strada per roma.... il vialone con tutti i distrubutori per intenderci

        Comment


        • Font Size
          #5
          inkiaaaaaa e non si e' fatto niente???

          Penso che se lo ricordera' per un po'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che si è fatto Andre non lo so, alzato si è alzato subito, ovviamente mezzo barcollante per la botta, ma si è alzato da solo.

            In pratica ha preso con la pancia lateralmente il cofano della megane, si è impuntato e ha fatto la classica capriola in avanti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se la cercano ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                Luciano ha alzato dalla rotonda verso l'uscita di roselle, dove ti ho portato a te per prendere la strada per roma.... il vialone con tutti i distrubutori per intenderci

                Che coglione mammamiaaaaa!!!!... gli st? bene!!!!!... mi spiace dirlo ma lo penso!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Che coglione mammamiaaaaa!!!!... gli st? bene!!!!!... mi spiace dirlo ma lo penso!!!!
                  Tu che ci sei stato, hai visto no? ogni 5 metri c'? l'uscita di qualche strada o l'uscita dei distributori....

                  Pennare o fare le accellerazioni li, ? come fare la roulette russa, una volta di va bene 10 volte ti fai male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cosa è la R108?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Erreunoduemilaotto?
                      Last edited by speed01; 20-05-09, 11:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Tu che ci sei stato, hai visto no? ogni 5 metri c'? l'uscita di qualche strada o l'uscita dei distributori....

                        Pennare o fare le accellerazioni li, ? come fare la roulette russa, una volta di va bene 10 volte ti fai male
                        Quoto in pieno..... meglio non commentare altrove, ho gi? detto che gli st? bene!!!!....

                        SE mi avesse preso a me anche quello di stamane perch? era su una ruota, giuro che scendevo e gli davo il resto!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se ti prende con la smart muori fra la plastica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Se ti prende con la smart muori fra la plastica
                            Non infierire!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In effetti.. azz.. 'ste cose non si fanno.. e se veniva fuori uno in bici lo ammazzava?

                              Na...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X