Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA voi la catena....[piccole riflessioni]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MA voi la catena....[piccole riflessioni]

    Si, avete letto bene....

    Girando per Roma, qualche scooter e qualche moto si incontrano

    Noto che molti, moltissimi, legano la catena dietro al bauletto/portapacchi oppure a tracolla sullo scooter...E' vero che cosi coprono la targa e magari evitano qualche multa...Ma non gli viene mai in mente che quella cosa li a penzoloni potrrebbe agganciarsi da qualche parte e portare a conseguenze poco piacevoli....???

    Pensate se si aggancia a un camion che viene in senso contrario...

  • Font Size
    #2
    A Roma se vedono delle cose assurde con i motorini e scooter, cmq si non è il massimo della comodità, anche avere cmq una cosa che ti sballonzola a destra e sinistra non è piacevole....

    I meio cmq so quelli che portano i figli in piedi davanti alla sella sugli scooter, con il muso preciso ad altezza del contachilometri. ASSURDO...!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      A Roma se vedono delle cose assurde con i motorini e scooter, cmq si non ? il massimo della comodit?, anche avere cmq una cosa che ti sballonzola a destra e sinistra non ? piacevole....

      I meio cmq so quelli che portano i figli in piedi davanti alla sella sugli scooter, con il muso preciso ad altezza del contachilometri. ASSURDO...!!

      A si !

      Se ne vedono!?!

      Ma quella della catena mi lascia proprio senza parole...Ci metto anche quelli che portano le borse, tipo quelle delle palestra, sempre con i manici al vento...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mettono lì solo per coprire la targa, nulla di più... infischiandosene se sobbalza, se può arrecargli danno allo scooter o addirittura impigliarsi ecc ecc...

        Fossi un Pol.Municipale, a certi li multerei come multano i motociclisti per targa inclinata o portatarga....

        Comment


        • Font Size
          #5
          la mettono per coprire la targa visto che sullo scooter di spazio ce n'è... un po' fessacchiotti a dire il vero.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GMR View Post
            Si, avete letto bene....

            Girando per Roma, qualche scooter e qualche moto si incontrano

            Noto che molti, moltissimi, legano la catena dietro al bauletto/portapacchi oppure a tracolla sullo scooter...E' vero che cosi coprono la targa e magari evitano qualche multa...Ma non gli viene mai in mente che quella cosa li a penzoloni potrrebbe agganciarsi da qualche parte e portare a conseguenze poco piacevoli....???

            Pensate se si aggancia a un camion che viene in senso contrario...


            Io eviterei anche le scarpe coi lacci e la cravatta....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rexxx View Post
              Io eviterei anche le scarpe coi lacci e la cravatta....

              E le sciarpe no ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo e anche gli elegantissimi portachiavi a moschettone....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Certo e anche gli elegantissimi portachiavi a moschettone....
                  io ne uso uno per le chiavi di casa ed e' comodissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    A Roma se vedono delle cose assurde con i motorini e scooter, cmq si non ? il massimo della comodit?, anche avere cmq una cosa che ti sballonzola a destra e sinistra non ? piacevole....

                    I meio cmq so quelli che portano i figli in piedi davanti alla sella sugli scooter, con il muso preciso ad altezza del contachilometri. ASSURDO...!!
                    Ma ? peggio dietro !!! Un mio amico prima metteva la bambina a sedere dietro ma lei .............

                    ....... SI ADDORMENTAVA !!!! E se la bambina si addormenta lascia la presa e quindi ....

                    Comunque di possibili agganci io ne vedo anche in quella specie di copertina invernale: sotto ha dei lacci che molti lasciano scorrere sull'asfalto ....

                    Ma allora, quelli che mettono il cane di traverso sullo scooter ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh vabbè prima che si agganci al camion.. il camion di deve passare sopra dai!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A Roma tutto ? lecito

                        Io ancora mi stupisco a vedere i cerebrolesi in scooter che vanno in giro con il casco slacciato.

                        Sono onesto, da ragazzino andavo in giro senza casco, ed era una gran figata, e ogni tanto in moto quando mi trovo in stradine private mi godo passeggiatina a velocit? ridicola senza casco per gustarmi il vento nei capelli.

                        Ma se il casco me lo metto, quindi ho tutti i fastidi di sudore e compagnia bella, ma *** ASSESSORE DELEGATO ma lo volete legare almeno serve a qualche cosa oltre che a farti colare il cervello dalle narici???? Al semaforo spesso penso che esistono uomini di Serie A e di Serie B parlando di intelligenza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          A Roma tutto ? lecito :gaehn:

                          Io ancora mi stupisco a vedere i cerebrolesi in scooter che vanno in giro con il casco slacciato.

                          Sono onesto, da ragazzino andavo in giro senza casco, ed era una gran figata, e ogni tanto in moto quando mi trovo in stradine private mi godo passeggiatina a velocit? ridicola senza casco per gustarmi il vento nei capelli.

                          Ma se il casco me lo metto, quindi ho tutti i fastidi di sudore e compagnia bella, ma *** ASSESSORE DELEGATO ma lo volete legare almeno serve a qualche cosa oltre che a farti colare il cervello dalle narici???? Al semaforo spesso penso che esistono uomini di Serie A e di Serie B parlando di intelligenza...
                          A Napoli, invece, tutto ? incoraggiato !!!

                          C'? un mio amico del posto che mi ha detto che a Napoli il casco ? SCONSIGLIATO perch? altrimenti la gente pensa che quello sia uno scippatore !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zul View Post
                            A Napoli, invece, tutto ? incoraggiato !!!

                            C'? un mio amico del posto che mi ha detto che a Napoli il casco ? SCONSIGLIATO perch? altrimenti la gente pensa che quello sia uno scippatore !!!

                            E' vero, quando entravo nei quartieri spagnoli (la mia ragazza abitava la) il casco me lo levavo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zul View Post
                              Ma ? peggio dietro !!! Un mio amico prima metteva la bambina a sedere dietro ma lei .............

                              ....... SI ADDORMENTAVA !!!! E se la bambina si addormenta lascia la presa e quindi ....

                              Comunque di possibili agganci io ne vedo anche in quella specie di copertina invernale: sotto ha dei lacci che molti lasciano scorrere sull'asfalto ....

                              Ma allora, quelli che mettono il cane di traverso sullo scooter ?
                              Secondo me i bimbi sotto una certa et? non andrebbero proprio portati in scooter, per? se te lo metti in piedi sul posto dove si poggiano i piedidavanti alla sella, che hanno il muso in corrispondenza del manubrio, ogni frenata o piccolo tamponamento rischi di rompergli il naso....come minimo...per me ? assurdo..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X