Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci risiamo......... [moto e maglietta]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no io intendevo quelle tipo non correre pensa alla vita ecc.... che non se l'incula nessuno

Comment

• Font Size
      *******...sto sito ti fa passare la voglia..............

Comment

• Font Size
        o si mettono cose in goretex o pelle con protezioni oppur emaglietta o felpa , bermuda o jeans non cambia nulla... non ? ch enon sentir eil vento = gamba protetta............

anche avere solo il giubbotto e i guanti non protegge gambe e piedi... a volte magari uno prende la moto per far commissioni o andare al alvoro... 35 gradi a milano in camicia con giubbotto con protezioni mi pare eccessivo, ognuno ha la discrezione della propria incolumita'...

se dobbiamo preoccuparci della spesa che arrechiamo all'Italia per eventuali infortuni allora credo sia meglio non prendere la moto in nessun caso.. ma credo costino di piu' i finti malati che dissanguano inail imps e assicurazioni :-)

Comment

• Font Size
          Anche questa ? vera..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarsmanetto View Post
            mi sono beccato solo insulti...
            che vuoi che ti dica...
            se non altro, se anche solo uno e' andato a vederlo e, dopo, ha capito, allora hai gia' fatto del bene
            perche' anche con le protezioni, le foto in fondo insegnano, non si diventa indistruttibili
            Originally posted by Lordkudan View Post
            Ho appena finito di vedere il sito Ride 2 Die ... *****
            Originally posted by Black Rose View Post
            *******...sto sito ti fa passare la voglia..............
            quel link lo conosco a memoria da anni e lo passo sempre al coyote di turno
            preferisco terrorizzare un pischello che vedermelo per strada a giocarsi la vita a poker

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              o si mettono cose in goretex o pelle con protezioni oppur emaglietta o felpa , bermuda o jeans non cambia nulla... non ? ch enon sentir eil vento = gamba protetta............

anche avere solo il giubbotto e i guanti non protegge gambe e piedi... a volte magari uno prende la moto per far commissioni o andare al alvoro... 35 gradi a milano in camicia con giubbotto con protezioni mi pare eccessivo, ognuno ha la discrezione della propria incolumita'...

anche questo e' vero....ma allora i 35 ? con la macchina si sopportano meglio....

cmq se parli in citta' certo che un jeans il Jiumbotto leggero e un paio di guantini si possono portare senza difficolta....poi beh se uno tshirt dipendente si trova la pelle a pizza margherita se ne stia zitto e non mi venga a scassare la minkia coi soliti discorsi su quanto sia pericolosa la moto.....

Comment

• Font Size
                ci sono soprattuttol evariabili "velocita' DI SPOSTAMENTO E COSTI".. si in teoria il topic e i commenti pro protezioni non fanno una grinza.. ma ovviamente tutti ogni tanto lo si fa anche senza dai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post

quel link lo conosco a memoria da anni e lo passo sempre al coyote di turno
                  preferisco terrorizzare un pischello che vedermelo per strada a giocarsi la vita a poker
                  L'anno scorso verso marzo-aprile un ex collega col quale avevo lavorato un anno ? morto, dopo aver carambolato pi? e pi? volte sul guard rail. Per tutta la stagione scorsa non c'? lo proprio fatta a girare in moto.
                  E se gi? prima andavo piano, ora ancora di pi?, ed ho "solo" 26 anni.

Comment

• Font Size
                    il jeans, provato sulla mia pellaccia, protegge davvero poco...porto ancora i segni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omez View Post
                      ? arrivato il caldo....mi tocca vedere gli idioti in Moto o Sputer in tangenziale o in strada...con maglietta o camicia o lei in bermuda....senza un minimo di protezione!!!!

Compratevi una giacchettina estiva con protezioni e Jeans che hanno un minimo di protezione e scarpe
                      se riesco a recuperare la foto fatta 2 settimane fa a una coppia di ragazzi caduti poco lontani da casa mia con una Hornet e vestiti da spiaggisti ad alcuni potrebbe pure cambiare idea di andar in giro mezzi nudi

Comment

• Font Size
                        lo scorso anno ero fermo al semaforo mentre tornavo dal lavoro.. gia poco protetto per i miei gusti ma era agosto e la strada è poca...cmq casco, giubb pelle, jeans, scarpe alte e guanti pelle..

arriva sto scooter e mi si piazza davanti...maglietta,calzoncini e infartido..e sigaretta in bocca con casco a scodella... mi guarda con aria compassionevole,verde, scatta (per modo di dire) e gira a sinistra.. piega con ruotine da triciclo, probabilmente olio...

swimmmmmmmm

ha dato una sabbiata sull asfalto rovente che per due giorni mentre passavo di li guardavo la sua pelle lasciata sull asfalto...

bah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tsunami View Post
                          lo scorso anno ero fermo al semaforo mentre tornavo dal lavoro.. gia poco protetto per i miei gusti ma era agosto e la strada ? poca...cmq casco, giubb pelle, jeans, scarpe alte e guanti pelle..

arriva sto scooter e mi si piazza davanti...maglietta,calzoncini e infartido..e sigaretta in bocca con casco a scodella... mi guarda con aria compassionevole,verde, scatta (per modo di dire) e gira a sinistra.. piega con ruotine da triciclo, probabilmente olio...

swimmmmmmmm

ha dato una sabbiata sull asfalto rovente che per due giorni mentre passavo di li guardavo la sua pelle lasciata sull asfalto...

bah
                          a roma ad agosto le cose sono due...

o scooter come il tipo che hai descritto, o macchina con aria condizionata...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tsunami View Post
                            aevo ancora Taiju, il mio M620ie, e lo usavo spesso per andare al lavoro...
                            una mattina di luglio faccio il pieno e il benzinaio, vedendomi tutto bardato, mi fa: "ma non ha caldo con tutta quella roba addosso?"
                            io gli rispondo "se scivolo, l'asfalto e' sicuramente piu' caldo" e lui, guardandomi, dopo un secondo mi fa: "hai ragione"

comunque, come dicevo prima, anche le protezioni non devono indurre nell'errore di sentirni onnipotenti...
                            giusto qualche giorno fa, uno che conosco e che reputo responsabile dell'incidente occorso 3 anni fa ad un mio amico (nervi della spalla destra strappati per un frontale, in moto, contro la moto dell'altro) si e' schiantato contro un guard rail e ci e' rimasto secco... con il casco ha centrato in pieno il paletto... era uno di quelli che non capiscono la "lieve" differenza che intercorre tra strada e pista

...e questa e' la sua moto

Last edited by |KC|; 20-05-09, 17:52.

Comment

• Font Size
                              io andavo al lavoro in pantaloni corti maglietta e infradito, ma giuro che non ho mai superato i 180 orari

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post

se dobbiamo preoccuparci della spesa che arrechiamo all'Italia per eventuali infortuni allora credo sia meglio non prendere la moto in nessun caso.. ma credo costino di piu' i finti malati che dissanguano inail imps e assicurazioni :-)
                                incontrovertibile.Giusto Ponte.

Comment

X
                                Working...
                                X