Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci risiamo......... [moto e maglietta]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci risiamo......... [moto e maglietta]

? arrivato il caldo....mi tocca vedere gli idioti in Moto o Sputer in tangenziale o in strada...con maglietta o camicia o lei in bermuda....senza un minimo di protezione!!!!

Compratevi una giacchettina estiva con protezioni e Jeans che hanno un minimo di protezione e scarpe

• Font Size
    Originally posted by omez View Post
    ? arrivato il caldo....mi tocca vedere gli idioti in Moto o Sputer in tangenziale o in strada...con maglietta o camicia o lei in bermuda....senza un minimo di protezione!!!!

Compratevi una giacchettina estiva con protezioni e Jeans che hanno un minimo di protezione e scarpe
    E le infradito dove le mettiamo?

Comment

• Font Size
      beh ma ognuno della sua incolumità e sicurezza fa quel che vuole no?

non dico che facciano bene... sia chiaro
      Last edited by ladyduke; 20-05-09, 10:30.

Comment

• Font Size
        gli idioti in Moto o Sputer in tangenziale o in strada...con maglietta o camicia o lei in bermuda....senza un minimo di protezione!!!!
        si chiama selezione naturale della specie

gia' prima di farle vedere Sunshine, con Kappina ero stato categorico: o ti vesti come dico io, o sulla mia moto non ci sali

Comment

• Font Size

maddai...gli sputeristi sono immortali...dovresti saperlo

ps: bell'avatar che hai

Comment

• Font Size
            che bello quando le donne portano i bermuda...si vedono tutti i perizomi

Comment

• Font Size
              Cmq le donne so le mejo , pure de inverno non rinunciano mai alla gonna lunga con il tacco 12 in scooter....che solo a pensarlo la mia tibia se stakka e se ne va via da sola..!!

Comment

• Font Size
                ciao

l'abbigliamento ? importante ed aiuta a subire meno danni possibili in caso di caduta

e poi al giorno d'oggi le aziende specializzate costruiscono di tutto, per tutti i gusti, per tutte le stagioni e per tutte le tasche quindi c'? la possibilit? di proteggersi senza essere abbigliati come in una gara del Motomodiale

ettore

Comment

• Font Size
                  io senza giubbotto con protezioni, pantaloni tecnici e calzature adatte non ci sono mai andato via in moto...l'unica volta che sono caduto x strada ero in tuta e si ? quasi rotta la protezione sul ginocchio...

Vi assicuro che anche in agosto sono vestito cos?.
                  Non mi interessa arrivare in un posto come appena uscito dalla doccia.
                  Mi interessa arrivarci sano e salvo in ogni caso.

Non aspettate che succeda...l'asfalto ? tanto duro...e gratta parecchio...

Comment

• Font Size
                    Mio zio che fa il volontario alla croce verde come autista del 118, una volta mi ha raccontato di aver soccorso una coppia in moto, ovviamente entrambi con pantaloni corti e magliettina.
                    Erano completamente in carne viva e non sapevano nemmeno come fare a tirarli su...

Originally posted by ladyduke View Post
                    beh ma ognuno della sua incolumit? e sicurezza fa quel che vuole no?

Si per? i soldi per curare questi pirla li mettiamo tutti. Soldi che se fossimo in un paese civile, destineremmo per cose pi? importanti. Ma questa ? un' altra storia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lordkudan View Post

Si per? i soldi per curare questi pirla li mettiamo tutti. Soldi che se fossimo in un paese civile, destineremmo per cose pi? importanti. Ma questa ? un' altra storia...
                      cavolo
                      lo stavo per scrivere io!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ho appena fatto un finanziamento di 7000 euro per prendermi la moto nuova, e 1000 euro di accessori tra scarico e parti in carbonio, in questo momento non posso permettermi di spendere 300 euro anche per il giubbo e i jeans!!

Nel frattempo giro così appena ho un po di soldi, se non devo cambiare le gomme, prendo gli stivali!!!

................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          beh ma ognuno della sua incolumit? e sicurezza fa quel che vuole no?

beh...le spese mediche le paghiamo noi per?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post
                            io senza giubbotto con protezioni, pantaloni tecnici e calzature adatte non ci sono mai andato via in moto...l'unica volta che sono caduto x strada ero in tuta e si ? quasi rotta la protezione sul ginocchio...

Vi assicuro che anche in agosto sono vestito cos?.
                            Non mi interessa arrivare in un posto come appena uscito dalla doccia.
                            Mi interessa arrivarci sano e salvo in ogni caso.

Non aspettate che succeda...l'asfalto ? tanto duro...e gratta parecchio...
                            parole sante...
                            quanto al ritenere il jeans protettivo...vabb?...

Comment

• Font Size

ehehehhe la risposta che ti danno " costano troppo "

ti dico solo che ad un mio collega di lavoro, la giacca in cordura della Arlen con le protezioni l'ho regalata io, che non andando piu in strada ammuffiva nell'armadio

Comment

X
                              Working...
                              X