Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci risiamo......... [moto e maglietta]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un mio amico diceva che tanto, in caso di incidente, frattura o abrasione fanno male uguale.

Beh sulla tibia aveva i ferri esterni, chiodi interni...e trapianto di pelle per l'abrasione...

Oggi come oggi ha cambiato idea e mi da ragione...

Comment

• Font Size
      cmq durante la settimana per chi deve andare al lavoro o fare le commissioni...non dico di mettere la tuta...adesso ci sono dei bei giubbotti in cordura traforati belli da fare il fighetto e guanti traforati con tutte le sue imbottiture....e Jeans con le sue protezioni...e scarpette fino alla caviglia

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        cmq durante la settimana per chi deve andare al lavoro o fare le commissioni...non dico di mettere la tuta...adesso ci sono dei bei giubbotti in cordura traforati belli da fare il fighetto e guanti traforati con tutte le sue imbottiture....e Jeans con le sue protezioni...e scarpette fino alla caviglia

beh, quelli Armalite costano ancora troppo...? disincentivante purtroppo...
        idem per le scarpette...che poi alla fine ti salvi la caviglia ma ti fai il ginocchio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          siamo passati dal parlare di mutilazioni e incidenti mortali a sodomizzare patrizia rossetti schiaffeggiandone il codino con pentole in acciaio inox 1810 mentre pedala con la sua bicicletta con cambio shimano a 18 rapporti orali mentre si scalda la girella col forno a microonde omaggio schnider

siamo troppo i migliori,...

O.T. CUM SHOTS
          mi sono cappottato

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            [/b]

beh, quelli Armalite costano ancora troppo...? disincentivante purtroppo...
            idem per le scarpette...che poi alla fine ti salvi la caviglia ma ti fai il ginocchio...
            Io ho gli adrenaline della spidi, pagati 120 euro e rispetto a jeans normali in commercio non mi sembrano cos? costosi.
            Addirittura quelli della dainese hanno una protezione rigida unica con ginocchiera + parastinco ( per? non hanno la protezione ai fianchi come la spidi ).
            Idem per le scarpe tecniche 100 euro e te la cavi.

Poi per dire uno pu? andare in giro perfino con un' armatura in acciaio e farsi male lo stesso, certo che per? indossando abbigliamento adeguato riduci notevolmente i danni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lordkudan View Post
              Io ho gli adrenaline della spidi, pagati 120 euro e rispetto a jeans normali in commercio non mi sembrano cos? costosi.
              Addirittura quelli della dainese hanno una protezione rigida unica con ginocchiera + parastinco ( per? non hanno la protezione ai fianchi come la spidi ).
              Idem per le scarpe tecniche 100 euro e te la cavi.

Poi per dire uno pu? andare in giro perfino con un' armatura in acciaio e farsi male lo stesso, certo che per? indossando abbigliamento adeguato riduci notevolmente i danni.
              Caspita, non pensavo che i prezzi fossero questi...ma gli Adrenaline tecnicamente cosa offrono? un denim particolare antiabrasione?o hanno un minimo di protezione?
              Il problema mi tange relativamente perch? la moto la uso solo per giri lunghi...per i quali mi vesto con la tuta completa o con un capo tecnico in tessuto con protezioni(che ? troppo caldo purtroppo )...

Comment

• Font Size
                Caspita, non pensavo che i prezzi fossero questi...ma gli Adrenaline tecnicamente cosa offrono? un denim particolare antiabrasione?o hanno un minimo di protezione?
                Il problema mi tange relativamente perch? la moto la uso solo per giri lunghi...per i quali mi vesto con la tuta completa o con un capo tecnico in tessuto con protezioni(che ? troppo caldo purtroppo )...
                Gli adrenaline sono in keramide. E' tipo un jeans ma si sente al tatto che ? molto pi? consistente. Dovrebbe avere molta pi? resistenza all'abrasione e ad eventuali strappi ma spero di non doverli mai testare ( toccatica ).
                Hanno protezioni CE removibili sulle ginocchia, e fisse sui fianchi ( semirigide ).
                Li uso sempre con gli stivali da pista anche perch? il mio range nei giretti del fine settimana ? sui 150km, e sono molto comodi ed un' alternativa decente alla tuta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lordkudan View Post
                  Gli adrenaline sono in keramide. E' tipo un jeans ma si sente al tatto che ? molto pi? consistente. Dovrebbe avere molta pi? resistenza all'abrasione e ad eventuali strappi ma spero di non doverli mai testare ( toccatica ).
                  Hanno protezioni CE removibili sulle ginocchia, e fisse sui fianchi ( semirigide ).
                  Li uso sempre con gli stivali da pista anche perch? il mio range nei giretti del fine settimana ? sui 150km, e sono molto comodi ed un' alternativa decente alla tuta.
                  molto interessante...120 euro dici eh?

Comment

• Font Size
                    molto interessante...120 euro dici eh?
                    Gabel fai un salto qui..... http://www.motonline.com/giacche/art...?codice=175833

Comment

• Font Size
                      io riva del garda la settimana scorsa ne ho visto uno con maglietta, pantalocini corti e INFRADITO!!!! gli auguro di nn cadere mai....

Comment

• Font Size
                        l'anno scorso una ragazza mi ha sorpassato su una hornet...tacco 12

Comment

• Font Size
                          quando cadono e si aprono come salamelle sulla griglia... la prossima volta ci penseranno su un po come vestirsi!!! tanto fin che non succede niente e ti va bene ti senti immune da tutto..poi quando capita e ti fai 4-5 mesi con le abrasioni..e non solo..poi ci pensi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spino46 View Post
                            quando cadono e si aprono come salamelle sulla griglia... la prossima volta ci penseranno su un po come vestirsi!!! tanto fin che non succede niente e ti va bene ti senti immune da tutto..poi quando capita e ti fai 4-5 mesi con le abrasioni..e non solo..poi ci pensi...
                            si'... ma quando sei fermo al semaforo e vedi passare un poppante con la scodella in testa allacciata alla bene meglio, in piedi sulla sella e con lo spooter in monoruota... sinceramente... non credo che possa esserci una prossima volta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              si'... ma quando sei fermo al semaforo e vedi passare un poppante con la scodella in testa allacciata alla bene meglio, in piedi sulla sella e con lo spooter in monoruota... sinceramente... non credo che possa esserci una prossima volta
                              si difatti.
                              guarda quelli che portano i bambini piccoli con quei pseudo caschi..io gli ammazzarei..non hanno idea del rischio che corrono...

Comment

• Font Size
                                Guarda passo il mio tempo in negozio a spiegarlo a tutti...donne e uomini...le risposte sono sempre le stesse..
                                NON VADO FORTE
                                FA CALDO
                                NON HO UN 1000
                                NON DEVO MICA ANDARE IN PISTA
                                GIRO SOLO IN CITTA'

...morale sono l'unico pirla che giro anche in citt? con lo scooter paraschiena,guanti da moto,protezioni nella giacca e casco Arai integrale???
                                ...ma non vi dico quando a volte tornano limati.....con alcuni/e ho avuto problemi a guardarli....mi facevano impressione!

Comment

X
                                Working...
                                X