Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI SA CHE HO PRESO 1 ALTRO VELOX..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MI SA CHE HO PRESO 1 ALTRO VELOX..

    PORKAWACCA!!
    Mi sa che ieri sera ho preso un altro velox, zona Lipomo (CO), faccio un sorpassino ad una macchina che andava a 30/h e dopo un attimo vedo una flashata ROSSA... maro' eh che ?...poi a mente fredda...oddio no...speriamo non sia un velox... dopo un attimo pi? avanti vedo una macchina della polizia locale che sta facendo armi e bagagli x andarsene.
    Che angoscia...se era un velox sono altri 2 punti in meno a una spatafiata di eurini...sigh sigh...di sto passo la kawa non me la compro pi?...

  • Font Size
    #2
    Spera che per i prossimi 6 mesi non ti arrivi una raccomandata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A quanti sei? Non ho intenzione di farmi superare... io ne ho presi due!

      Povera piccola verdona... d?i, che se vai avanti cos? magari ti danno un premio fotografico e con quello riesci a prendere la motina nuova.

      (per? un flash rosso... mi pare strano, sar? stato altro d?i!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero per te di no viste le salassate che sono sti velox

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se facevano armi e bagagli forse ti e' andata bene ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Willer
            A quanti sei? Non ho intenzione di farmi superare... io ne ho presi due!

            Povera piccola verdona... d?i, che se vai avanti cos? magari ti danno un premio fotografico e con quello riesci a prendere la motina nuova.

            (per? un flash rosso... mi pare strano, sar? stato altro d?i!)

            Beh, siamo alla pari allora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by axeleon
              Beh, siamo alla pari allora
              ...e speriamo di rimanere cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh dai se ti puo' consolare questa mattina 35 km orari in piu 347 euro di multa e 10 punti in meno, ho iniziato bene la giornata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by grimo75
                  beh dai se ti puo' consolare questa mattina 35 km orari in piu 347 euro di multa e 10 punti in meno, ho iniziato bene la giornata
                  Urca !!!

                  Grimo, tu solo le cose in grande, eh?
                  Scherzi a parte, mi dispiace davvero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by grimo75
                    beh dai se ti puo' consolare questa mattina 35 km orari in piu 347 euro di multa e 10 punti in meno, ho iniziato bene la giornata
                    Scusa, ma io sapevo che dai 10 ai 40 km/h in pi? erano 2 punti e 130 e rotti euro di multa...cosa mi sono persa???
                    Anch'io sto ancora aspettando una raccomandata, ma questa cosa adesso mi preoccupa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche io e Mav ne stiamo aspettando una...nella speranza del dubbio che non arrivi mai..!!! - furgone bianco su vialone a tre corsie ...50 di limite perch? in citt? ...e noi a fine agosto gli unici in giro ....a 70km/h ...

                      Queste sono le cose che fanno ink@zz@re...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: MI SA CHE HO PRESO 1 ALTRO VELOX..

                        Originally posted by Bikerina
                        PORKAWACCA!!
                        Mi sa che ieri sera ho preso un altro velox, zona Lipomo (CO), faccio un sorpassino ad una macchina che andava a 30/h e dopo un attimo vedo una flashata ROSSA... maro' eh che ?...poi a mente fredda...oddio no...speriamo non sia un velox... dopo un attimo pi? avanti vedo una macchina della polizia locale che sta facendo armi e bagagli x andarsene.
                        Che angoscia...se era un velox sono altri 2 punti in meno a una spatafiata di eurini...sigh sigh...di sto passo la kawa non me la compro pi?...
                        Azz...mi costi pi? di multe che di benza!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nell'insieme mi hanno contestato un po di cosette che non sto a elencare , cosi o ritiro della patente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me era capitato di notte e il flash era bianco ma mi pare sia anche rosso che ? quello a infrarossi..spero di no pe te cmq..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by freddy.bike
                              ma mi pare sia anche rosso che ? quello a infrarossi..spero di no pe te cmq..
                              Minchia... allora anch'io. quella sera che tornavo da Roma...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X