Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanza in Grecia: Consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Ah ok

Quest anno vado ad Alonissos, eravamo indecisi anche su Kos, ma da Roma forse non volavano quando serviva a noi, comunque vediamo che succede !
    Ma guarda la Grecia non delude mai...cio? Rodi secondo me ? la piu' brutta tra le piu' belle...ma sempre bella ?!
    Poi il confronto con i prezzi italiani ? disarmante....

quest'anno Mykonos e torno a Ios....mi spacco...lo so...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      Ma guarda la Grecia non delude mai...cio? Rodi secondo me ? la piu' brutta tra le piu' belle...ma sempre bella ?!
      Poi il confronto con i prezzi italiani ? disarmante....

quest'anno Mykonos e torno a Ios....mi spacco...lo so...
      Gi?, i prezzi qui in Italia sono fuori portata, almeno per me...Una settimana in Sicilia mi hanno chiesto quasi 1000 a testa...

Noi andiamo li nelle Sporadi per cercare solo il mare...Quando sei abituato a vedere Fregene (ROMA), ti vuoi fare solo una settimana immerso nel MARE

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Gi?, i prezzi qui in Italia sono fuori portata, almeno per me...Una settimana in Sicilia mi hanno chiesto quasi 1000 a testa...

Noi andiamo li nelle Sporadi per cercare solo il mare...Quando sei abituato a vedere Fregene (ROMA), ti vuoi fare solo una settimana immerso nel MARE
        e che mare tra l'altro!Anche nei posti piu' turistici i prezzi sono accessibili!

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          rodi e santorini son l' ideale

se vuoi FARTI spaccarE...Mikonos

Comment

• Font Size
            dipende cosa cerchi quando sei all'estero
            io cerco meno italiani possibile e se vai a santorini non ti sembra nemmeno di essere partito.

se sei in moto, asssolutamente Creta

Comment

• Font Size
              Io sono andato a Rodi, non una nuvola in 7 giorni, spiagge bellissime e puoi fare anche gite culturali...

Questa è una delle varie baie

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                Che cos'ha Santorini di Speciale con la donna?

Comunque credo ormai di indirizzarmi o a santorini o rodi o creta....

Se no boh..ora vedo.....l'importante per? che, ok relax e mare, ok qualche bella cosa da vedere a carattere storico...ma non deve essere una noia...bei locali la sera per divertirsi
                I chinotti al tramonto con la tua lei con il sole che cala nella laguna interna del Vulcano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  I chinotti al tramonto con la tua lei con il sole che cala nella laguna interna del Vulcano
                  cappottato

Comment

• Font Size
                    Mo mi fate piangere

io nel 92 santorini 93 rodi

sono posti rimasti nel mio cuore

comunque concordo santorini con donna mikonos (mai stato ma di fama)

da solo

rodi è grande è c'è molto da vedere dal castello dei cavalieri musei all ruscello dellle farfalle con granchi terresti carnivori (di farfalle)

poi molti parlono itaLIANO EX COLONIA

santorini ti consiglio di Hia ma è il più caro ma è una figata
                    per il resto aaaa

non parlare bene dei turchi con i greci

il suvlaki loro lo chiamano giross e contiene maiale

il caffe lungo è greco e l'espresso è italian caffé

è non prenderla se ti danno del mafioso

questo è scritto da mè e racconta che cosa mi è capitato

Last edited by Falco Rosso; 20-05-09, 14:19.

Comment

• Font Size
                      quando c'? la poesia....chapeau....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Io sono stato solo a Corf?, e se stai una settimana puoi girarla tutta in scooter o macchina, bei locali bel mare buon cibo e tanto divertimento!!

Io la consiglio anche a chi v? con la donna!!!
                        Quoto, io quest'anno torno a Corf? (questavolta ci vado in traghetto...), se prendi lo scooter occhio! l'asfalto ? un bel p? scivoloso, unendolo al fatto che solitamente si gira in costume, infradito e magliettina ci si pu? far male
                        Mare stupendo, come tutte le isole, e trovi diverse tipologie di spiagge (sabbia, sassi, roccie..)

Comment

• Font Size
                          io quest'anno ci vado con la donna e sarei orientato per zante perch? vogliamo andare con la nave....lei ha paura dell'aereo
                          alcuni mi dicono anche corf? per? mi ispira di pi? zante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            io quest'anno ci vado con la donna e sarei orientato per zante perch? vogliamo andare con la nave....lei ha paura dell'aereo
                            alcuni mi dicono anche corf? per? mi ispira di pi? zante

sono stato in grecia molte molte volte... e arrivare alle cicladi in nave ? fattibile, ci si mette un giorno di piu'...

ma qualcuno diceva che il viaggio non ? arrivare in una meta, ma il percorso che si intraprende

Comment

• Font Size
                              infatti son d'accordo

Comment

• Font Size
                                grecia ???

[YOUTUBE]mTLcZOPIY50[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X