come ogni giorno, prima di salire sul terno a Rho, ho preso una copia di Metro...
vi riassumo quello che ho letto:
sara' che non sono molto bravo a capire l'italiano, ma il primo e l'ultimo punto che ho segnato, messi vicini, mi sembra che cozzino "lievemente"
tralascio (per ora) di esprimermi oltre sulla vicenda
vi riassumo quello che ho letto:
- pag.2 - G8 dell'universita'
alla testa del corteo studentesco, ragazzi dei centri sociali disposti in 12 file compatte e armate di pietre e bastoni, con passamontagna, caschi e protezioni alle braccia
dei 2 fermati, uno e' nipote di un neo-brigatista tuttora sotto processo - pag.9 - Tensione in Centrale
tensione ieri in Stazione Centrale perche' gli studenti volevano andare a Torino per la manifestazione pagando il biglietto solo 10 dei 16 ? dovuti (alla fine, hanno pagato il prezzo intero) - pag. 27 - Lettere - L'arte del dialogo piu' chiara a tutti
un lettore scrive che, in pratica, l'unica violenza che possa provenire dai cortei degli studenti e' negli slogan
sara' che non sono molto bravo a capire l'italiano, ma il primo e l'ultimo punto che ho segnato, messi vicini, mi sembra che cozzino "lievemente"
tralascio (per ora) di esprimermi oltre sulla vicenda
Comment