Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai capitato di non riuscire a conoscere qualcuno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi ? mai capitato di non riuscire a conoscere qualcuno...

    Quante volte vi ? capitato di incontrare una persona (dell'altro sesso ) che vi interessava, e che sembrava interessata anch'essa a a voi, ma x vari motivi non siete mai riusciti a conoscervi? esempio, lo/la vedete spesso al bar in pausa pranzo, ? carino/a, ogni tanto vi scambiate uno sguardo e magari un sorriso accennato, ma lui/lei sta sempre con i suoi colleghi, e gli orari suoi e vostri non coincidono, e cos? non avete la possibilit? di parlarvi, di attaccare bottone? oppure se lavora in un ufficio che frequentate ogni tanto, per? il lavoro vi impone altri impegni e non si ha mai tempo di parlarsi, di approfondire la conoscenza?
    come si pu? risolvere in senso positivo una situazione simile? bisogna accettare il destino tiranno e ingeneroso? a me ? capitato + di una volta...

  • Font Size
    #2
    di continuo

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me capitava quando andavo a scuola... magari sull'autobus o alle assemblee di istituto... Ora se trovo qualcuno che mi interessa lo avvicino.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai mai visto il film "HITCH"? Prova a guardarlo, ne trarrai ispirazione e un sacco di belle idee..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ingegnati e parla di lei con colleghi, prendi informazioni e non darti per vinto... insisti!

          Ps: dammi qualche dritta su Monza e potremmo fare qualche consulenza!!
          Last edited by Everluk; 20-05-09, 07:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la guardi negli occhi ...... una testata e via

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Slapshot View Post
              la guardi negli occhi ...... una testata e via
              buhahah ahha hha ha h

              Brutta sola due settimane f? ero su... non sei venuto a cena!!!

              S? che a Valetudo ti hanno mezzo massacrato!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Effettivamente ho preso un missile nelle costole.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me ? capitato di non riuscire a conoscere la mia ragazza..... (ora ex )
                  che vedevo tutti i giorni.... figuriamoci una al bar con cui mi scambio solo occhiate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Slapshot View Post
                    la guardi negli occhi ...... una testata e via
                    oppure citando "il nido del cuculo"......le si fa' toc toc sulla spalla...e le si dice :"Scusa, t'offendi se t'appoggio la fava su' i groppone? poi si diventa amici"
                    Last edited by Cimo77; 20-05-09, 07:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      oppure citando "il dito nel cuculo"......le si fa' toc toc sulla spalla...e le si dice :"Scusa, t'offendi se t'appoggio la fava su' i groppone? poi si diventa amici"
                      cimo, per favore....



                      aaaaaa quando mi ? capitato di essere interessata una persona, cercavo di parlarle molto con lo sguardo. talmente tanto che una volta, la persona in oggetto, a cui io non interessavo, si ? avvicinato a chiedermi se aveva qualcosa in faccia


                      a parte questo episodio, ogni volta mi sono buttata io, se davvero mi interessava, magari facendo in modo che capitasse qualcosa che mi permettesse di parlare, o magari notando un particolare e riferendoglielo.

                      in quel modo ho spesso attaccato bottone
                      Last edited by Vale_84; 20-05-09, 07:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        cimo, per favore....
                        sei la solita maliziosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          oppure citando "il nido del cuculo"......le si fa' toc toc sulla spalla...e le si dice :"Scusa, t'offendi se t'appoggio la fava su' i groppone? poi si diventa amici"
                          io citerei il baiocchi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            oppure citando "il nido del cuculo"......le si fa' toc toc sulla spalla...e le si dice :"Scusa, t'offendi se t'appoggio la fava su' i groppone? poi si diventa amici"
                            Bhuhahahaahah

                            O il Scimo ell'? un mithoooo!!!!

                            Se la persona la incontri sempre preparati un biglietto e lasciaglielo mentre la incroci....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si chiamava Livia... Era biondina con l'occhio verde... era bellissima e avevamo un empatia mostruosa...

                              Abbiamo parlato per dieci minuti filati senza renderci conto di quello che ci succedeva attorno... quando abbiamo ripreso coscienza ? stato tutto cosi' repentino che non siamo riusciti a scambiarci i numeri o altro contatto...

                              L'ultima volta che l'ho vista mi urlava qualche cosa dal finestrino della macchina, ma causa il rumore, non ho capito cosa diceva...

                              Ogni tant, nelle calde sere estive, mentre mi fumo una sigaretta...ci ripenso ancora...

                              Succedeva nel 2005

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X