Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nike Shox feather made in china sono originali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Il marocchino fuori al centro commerciale ne ha di bellissime. Sono talmente belle da sembrare originali.

In fondo.....come distinguere le tarocche dalle originali?

Leggetevi Gomorra.....poi vedrete come vi affretterete ad andare dal marocchino
    se lo dice Saviano...allora sar? legge!

cmq
    anche le mie Dolce e gabbana sono made in vietnam!!!!!
    ormai sono tutte prodotte li!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      se lo dice Saviano...allora sar? legge!

cmq
      anche le mie Dolce e gabbana sono made in vietnam!!!!!
      ormai sono tutte prodotte li!
      Non si tratta di Saviano o meno.
      Si tratta di guardare in faccia alla realt?.

Comment

• Font Size
        tempo fa a napoli chiusero footlooker a via chiaia perch? vendeva scarpe false prodotte appunto a napoli per? le vendeva a prezzo pieno....

per questo io non compro mai o quasi roba firmata molto costosa, perch? paghi un botto per roba da 4 soldi.
        meglio comprarsi direttamente roba da 4 soldi (di imitazione o direttamente non griffata) e il resto tenerselo in saccoccia oppure spenderlo per altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          a volte si trovano nei negozi modelli di scapre che NON provengono da canali ufficiali, ma alternativi(quelli appunto dei quali parla Desmoone qui sopra)
          su Gomorra c'? scritto che molte Nike vengono assemblate in baraccopoli nell'hinterland napoletano con su scirtto Made in China....
          Mi suona un p? difficile, per?, creder che le faccian nei sottoscala come dicono in molti... con fior fior di fabbriche ipercollaudate tra cina, cambogia e thailandia....
          Come parecchie altre marche di grido... Io ad ogni viaggio porto vestiario vario per amici e ? tutta roba 'rigginale....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Mi suona un p? difficile, per?, creder che le faccian nei sottoscala come dicono in molti... con fior fior di fabbriche ipercollaudate tra cina, cambogia e thailandia....
            Come parecchie altre marche di grido... Io ad ogni viaggio porto vestiario vario per amici e ? tutta roba 'rigginale....
            se puoi ..fidati e non sono gli unici..ci sono marchi MOOOLTO piu importanti che adoperano "manodopera locale" per confezionare anche abiti e accessori d'alta moda e non parlo per sentito dire

Comment

• Font Size
              Originally posted by syd87 View Post
              se puoi ..fidati e non sono gli unici..ci sono marchi MOOOLTO piu importanti che adoperano "manodopera locale" per confezionare anche abiti e accessori d'alta moda e non parlo per sentito dire
              Manco io.... le fabbriche asiatiche le ho viste... e so quanto producon, quanto posson dare e quanto costa tutto il ciclo....

Comment

• Font Size
                quelle su ebay sono identiche o quasi qlle originali ma la qualita' e' moooolto piu' scadente...

Comment

• Font Size
                  settimana scorsa ho preso in un footlocker di new york le nike tn e anche io ho notato che sono made in china!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiettor6 View Post
                    settimana scorsa ho preso in un footlocker di new york le nike tn e anche io ho notato che sono made in china!!!!!!!!!

prima erano made in taiwan poi ? stato spostato tutto in china e vietnam, anch io quando vado negli usa prendo le nike e c ? scritto made in china, comunque la qualit? si ? abbassata molto mi ricordo 10 anni f? le i prodotti erano migliori e duravano molto di piu parlo per scarpe da basket

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Manco io.... le fabbriche asiatiche le ho viste... e so quanto producon, quanto posson dare e quanto costa tutto il ciclo....
                      non ? questione di come sono organizzate e quanto costa i ciclo li..? questione che soprattutto per marchi di nome e magari per lotti non grossi spesso utilizzano "fabbrichette" se cosi le si pu? chiamare locali, magari come si diceva prima sottoscala con ammassate persone e persone a lavorare per pochi spicci. oppure un'altra strategia si passa casa per casa (ovvio accade in alcune zone e fino a pochi anni fa ) a distribuire il lavor che fine fatto per pochi spicci da chi ci abita e dai loro figli..so che sembrano cose assurde, ma la realt? spesso va oltre quello che uno potrebbe immaginare ragionevole

Comment

• Font Size
                        ma a milanonon ci sonopiu i marocconi che le vendono? anche in pm

Comment

• Font Size
                          Anche la Pirelli faceva scarpe made in Italy di una certa qualit?, ma da un po' le fanno in China, e sono peggiorate...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Se ci fosse scritto Made in USA ci sarebbe da preoccuparsi del falso...
                            esattamente quello che penso....ormai tutti i grandi marchi producono a prezzi bassissimi e vendono a prezzo pieno (leggi europeo)

Comment

• Font Size
                              Vere o false, 100 euro per un paio di scarpe da ginnastica non professionali mi sembrano un furto...vista la qualità che dimostrano
                              Nel lontano 86 mi regalarono, a fronte di una pagella esemplare, il primo modello di Nike Air Jordan (ancora non esisteva il famoso cuscinetto ad aria), con tomaia interamente in pelle, rinforzi sui malleoli e doppia stringa per la zona caviglia...140.000 lire del vecchi conio ma una qualità che non trovi più nei prodotti attuali.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Babb? View Post
                                tempo fa a napoli chiusero footlooker a via chiaia perch? vendeva scarpe false prodotte appunto a napoli per? le vendeva a prezzo pieno....

per questo io non compro mai o quasi roba firmata molto costosa, perch? paghi un botto per roba da 4 soldi.
                                meglio comprarsi direttamente roba da 4 soldi (di imitazione o direttamente non griffata) e il resto tenerselo in saccoccia oppure spenderlo per altro

Originally posted by syd87 View Post
                                non ? questione di come sono organizzate e quanto costa i ciclo li..? questione che soprattutto per marchi di nome e magari per lotti non grossi spesso utilizzano "fabbrichette" se cosi le si pu? chiamare locali, magari come si diceva prima sottoscala con ammassate persone e persone a lavorare per pochi spicci. oppure un'altra strategia si passa casa per casa (ovvio accade in alcune zone e fino a pochi anni fa ) a distribuire il lavor che fine fatto per pochi spicci da chi ci abita e dai loro figli..so che sembrano cose assurde, ma la realt? spesso va oltre quello che uno potrebbe immaginare ragionevole

quoto tutti e due!!!

Comment

X
                                Working...
                                X