Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nike Shox feather made in china sono originali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nike Shox feather made in china sono originali?

Ho un paio di scarpe nike shox feather davanti a me prese in un negozio
    a 99 ? per? leggo sotto la linguetta e sullo scatolo e vedo made in china
    C'? tutto scatolo originale con tanto di etichetta sul davanti ecc.

Siccome non ho mai preso un paio di nike e s? che girano molti falsi
    qualcuno mi dice come riconoscere un modello originale da uno tarocco!

Premetto che non sono prese da Internet, ma da un negozio, vicino
    a non pi? di 300metri, e le st? provando!

Grazie

• Font Size
    purtroppo penso siano originali, nike costruisce in cina con standard cinesi e prezzi occidentali.

Comment

• Font Size
      A me le Nike sembrano ben fatte . Perche' dici cosi Fiddler ? Hai avuto episodi spiacevoli ?

Comment

• Font Size
        personalmente no visto che ? qualche anno che non ne compro, ma a pi? di un mio amico si son aperte dopo poco tipo panino che devi farcire col prosciutto.

Comment

• Font Size
          Se ci fosse scritto Made in USA ci sarebbe da preoccuparsi del falso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DevilR1 View Post
            Ho un paio di scarpe nike shox feather davanti a me prese in un negozio
            a 99 ? per? leggo sotto la linguetta e sullo scatolo e vedo made in china
            C'? tutto scatolo originale con tanto di etichetta sul davanti ecc.

Siccome non ho mai preso un paio di nike e s? che girano molti falsi
            qualcuno mi dice come riconoscere un modello originale da uno tarocco!

Premetto che non sono prese da Internet, ma da un negozio, vicino
            a non pi? di 300metri, e le st? provando!

Grazie
            Io ho 2 paia di Nike shox e 2 di Adidas (quelle con la suola a cuscinetto) tutte prese da foot locker, tutte quante hanno l'etichetta Made in China.
            Spero e credo siano originali, visto quello che le ho pagate...... se non lo sono ditelo che entro in negozio e faccio un macello

Comment

• Font Size
              Vengono immesse nel regolare mercato anche merci di fattura non propriamente originale.... occhio perchè molti negozianti espongono capi non veri...
              Mi è capitato di toccare con mano articoli in esposizione nella famosa catena che vende appunto quel marchio di cui parli...

Lo dico con certezza perchè ne ho avute molte sia false che vere, le usavo come il pane a scuola di Salsa... per anni!

Ne ho prese sue ebay, in negozi regolari, dai cinesi al mare... insomma...

Comment

• Font Size
                Saranno decenni che ormai nike non produce pi? in usa...o sono MADE IN CHINA o made VIETNAM..questo non vuol dire che siano false sta scelta ? solo per una questione di manodopera bassa e quindi costi bassi..ma sono sempre NIKE...ma non solo la nike fa questo...ANCHE PUMA ed altri marchi importanti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Vengono immesse nel regolare mercato anche merci di fattura non propriamente originale.... occhio perch? molti negozianti espongono capi non veri...
                  Mi ? capitato di toccare con mano articoli in esposizione nella famosa catena che vende appunto quel marchio di cui parli...

Lo dico con certezza perch? ne ho avute molte sia false che vere, le usavo come il pane a scuola di Salsa... per anni!

Ne ho prese sue ebay, in negozi regolari, dai cinesi al mare... insomma...
                  vero Luci?, mi hai anticipato....
                  anche nei negozi possono tranquillamente trovarsi modelli "falsi" ma venduti al prezzo delle originali....molti(qualcuno anche inconsapevolmente) ci fanno la cresta....
                  probabilmente acquistate dagli stessi rivenditori sulla baia o da canali di distribuzione alternativi...

Comment

• Font Size
                    Mmm...boh...io vesto solamente nike...a me le scarpe si aprono tutte ma sempre dopo 2/3 anni e le porto tutti i giorni

Comment

• Font Size
                      Il marocchino fuori al centro commerciale ne ha di bellissime. Sono talmente belle da sembrare originali.

In fondo.....come distinguere le tarocche dalle originali?

Leggetevi Gomorra.....poi vedrete come vi affretterete ad andare dal marocchino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Il marocchino fuori al centro commerciale ne ha di bellissime. Sono talmente belle da sembrare originali.

In fondo.....come distinguere le tarocche dalle originali?

Leggetevi Gomorra.....poi vedrete come vi affretterete ad andare dal marocchino

a volte si trovano nei negozi modelli di scapre che NON provengono da canali ufficiali, ma alternativi(quelli appunto dei quali parla Desmoone qui sopra)
                        su Gomorra c'? scritto che molte Nike vengono assemblate in baraccopoli nell'hinterland napoletano con su scirtto Made in China....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          a volte si trovano nei negozi modelli di scapre che NON provengono da canali ufficiali, ma alternativi(quelli appunto dei quali parla Desmoone qui sopra)
                          su Gomorra c'? scritto che molte Nike vengono assemblate in baraccopoli nell'hinterland napoletano con su scirtto Made in China....
                          si fanno delle schifezze che quasi quasi i bambini che sfruttano in semischiavit? nelle fabriche nike in vietnam a confronto sembrano quasi ben trattati..ci rifilano una quantit? di cazzate di marketing e immagine ma i prodotti sono sempre peggio, c'? un sistema corrotto alle spalle che ? qualcosa di spaventoso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            .. molte Nike vengono assemblate in baraccopoli nell'hinterland napoletano con su scirtto Made in China....
                            E questa e' l'apoteosi della globalizzazione....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              purtroppo penso siano originali, nike costruisce in cina con standard cinesi e prezzi occidentali.
                              Infatti.. anche ad Hong Kong..

Tante di quelle che giravano sulla baja venivano da l? ma senza scatola.. che ovviamente fanno da un'latra parte!

Comment

X
                              Working...
                              X