Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi stupisco di certi motociclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi stupisco di certi motociclisti...

Si mi stupisco..
    Oggi ? venuto ad aggiustare una finestra qua a casa un operaio, che ha iniziato a pavoneggiarsi con i miei perch? ? un motociclista. Fino a qui nulla di strano.

Poco dopo sono arrivato a casa io e mi ha iniziato a raccontare tante bestialit?.
    Per prima cosa ha detto che ha un honda hornet 600 preparata che gli eroga 160 cv alla ruota testa al banco. Gli ho risposto che era impossibile dato che una 600 da stock eroga 140 cv alla ruota...
    Ha detto poi che se dovesse scegliere tra sua moglie e la moto sceglierebbe la moto (e allora perch? ti sei sposato?!)
    E' caduto 3 volte nell'arco di pochi mesi e gli hanno gi? ritirato la patente 2 volte. Ma il bello ? che ne era fiero...Tutto questo con a casa una moglie e una figlia piccola...

Dopo 3 minuti di chiacchere me ne sono andato dal nervosismo creatomi da sto pagliaccio.......
    Spero che qui su daidegas non ci siano teste di cavolo a questi livelli...

• Font Size
    Di sbruffoni e' pieno il mondo ... in ogni campo .

Quanto al fatto della bambina piccola ... molti qui su DDG la pensano come lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      E' caduto 3 volte nell'arco di pochi mesi e gli hanno gi? ritirato la patente 2 volte. Ma il bello ? che ne era fiero...Tutto questo con a casa una moglie e una figlia piccola...
      e ti stupisci?
      il mondo e' pieno di pirla, con o senza moto sotto al culo

Comment

• Font Size
        perchè il monster 620 non ha 110 alla ruota?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          perch? il monster 620 non ha 110 alla ruota?
          220, me l'ha detto tardozzi

@alex
          suvvia...oggi sposarsi lo si fa - non dico per abitudine, ma poco ci manca per alcuni sia chiaro

Comment

• Font Size
            su un altro forum c è uno che dice di avere un r6 2003 con 150 cv al banco

preparata con testa e bronzine della ss

a me pare na strunzata

Comment

• Font Size
              Si mi stupisco..
              Oggi ? venuto ad aggiustare una finestra qua a casa un operaio, che ha iniziato a pavoneggiarsi con i miei perch? ? un motociclista. Fino a qui nulla di strano.

Poco dopo sono arrivato a casa io e mi ha iniziato a raccontare tante bestialit?.
              Per prima cosa ha detto che ha un honda hornet 600 preparata che gli eroga 160 cv alla ruota testa al banco. Gli ho risposto che era impossibile dato che una 600 da stock eroga 140 cv alla ruota...
              Ha detto poi che se dovesse scegliere tra sua moglie e la moto sceglierebbe la moto (e allora perch? ti sei sposato?!)

Dopo 3 minuti di chiacchere me ne sono andato dal nervosismo creatomi da sto pagliaccio.......
              Ragazzo mio...tu pensa che una sera , all'English pub di Muggi? ho dovuto sopportare un ragazzo che si vantava di essere l'unico sopravvissuto dell'incidente d'auto in cui sono morti 4 suoi amici...:<<Feega, non eran tosti come me , si vede...o era destino>>
              aH, guidava lui.

e di bikers idioti con la sindrome di Pirgopolinice ne ? pieno il mondo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                quoto io una persona cos? nemmeno lo considero un motociclista sinceramente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ragazzo mio...tu pensa che una sera , all'English pub di Muggi? ho dovuto sopportare un ragazzo che si vantava di essere l'unico sopravvissuto dell'incidente d'auto in cui sono morti 4 suoi amici...:<<Feega, non eran tosti come me , si vede...o era destino>>
                  aH, guidava lui.
                  .

tristezza assoluta....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    perch? il monster 620 non ha 110 alla ruota?
                    Chiedi a Maoni.

Comment

• Font Size
                      Si mi stupisco..

? sempre la solita storia :megab:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        e ti stupisci?
                        parole piu' esatte non potevi dirle..

Comment

• Font Size
                          io ricordo ancora quando stavo vendendo il 125.. un ragazzo &#232; venuto a vederla con lo zio (aveva una punto FINTA GT grigia, cerchi sabbiati e SPECCHIETTI COMPLETAMENTE CROMATI ).. sto qua ha cominciato a fare il super sapientone di moto.. e ha sparato che aveva una GSXR 1100 (sisi .. proprio il vecchio 1100) che era un'edizione limitata da 180 cv che dava via all'R1 2004 in accelerazione HUAUAHUAUHHAUUHA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post
                            io ricordo ancora quando stavo vendendo il 125.. un ragazzo ? venuto a vederla con lo zio (aveva una punto FINTA GT grigia, cerchi sabbiati e SPECCHIETTI COMPLETAMENTE CROMATI ).. sto qua ha cominciato a fare il super sapientone di moto.. e ha sparato che aveva una GSXR 1100 (sisi .. proprio il vecchio 1100) che era un'edizione limitata da 180 cv che dava via all'R1 2004 in accelerazione HUAUAHUAUHHAUUHA
                            occhio Nicola che il vecchio Gsx-r1100 in accelerazione era una brutta bestia.
                            Se poi parliamo di quella del '92 (la prima liquid cooled) o il missile del '94 mi sa che con l'R1 siamo l?.pur con 141 cv alla ruota...e l'interasse da 1475...beh....dubito che l'R1 possa impensierirla...se non altro perch? l'R1 si impennerebbe prima...e che oltre una certa potenza le gomme normali scivolano un p? in accelerazione...

Comment

• Font Size
                              il brutto &#232; che st&#224; gente rappresenta la normalit&#224;...e noi siamo in meno. i diversi!

Comment

X
                              Working...
                              X