Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prova a fare dei sorpassi ad esempio semplicemente col sole alle spalle e poi vedi come benedici i fari. Poi nn ? mai troppa la sicurezza.
Ripeto: ? una delle poche cose intelligente che hanno fatto. nn capisco questa protesta.
Secondo me non cambia nulla se hai il sole alle spalle in autostrada non cambia poi molto se arriva un'auto coi fari accesi(soprattutto quelle vecchie,e se i fari puntan in basso,come quasi tutte le auto)...
le moto hanno sempre avuto fari pi? potenti e quasi sempre abbastanza alti e questo ci distingueva dagli altri veicoli!!
prova a fare dei sorpassi ad esempio semplicemente col sole alle spalle e poi vedi come benedici i fari. Poi nn ? mai troppa la sicurezza.
Ripeto: ? una delle poche cose intelligente che hanno fatto. nn capisco questa protesta.
Secondo me non cambia nulla se hai il sole alle spalle in autostrada non cambia poi molto se arriva un'auto coi fari accesi(soprattutto quelle vecchie,e se i fari puntan in basso,come quasi tutte le auto)...
le moto hanno sempre avuto fari pi? potenti e quasi sempre abbastanza alti e questo ci distingueva dagli altri veicoli!!
secondo te o hai provato??? Scusa ma la questione ? qua. Nn stiamo facendo filosofia.
Io mi sono ritrovato spesso in questa situazione. E ho veramente ringraziato questa regola.
Anche coi sorpassi su rettilinei lunghi aiuta a vedere e a capire molto meglio se sta arrivando un altro veicolo e a che velocit? arriva.
Speriamo solo che per il colore scelgano il blu, invece che il giallo... non sopporto i fari gialli...
Trovo utili i fari accesi anche di giorno, su tutti i veicoli, piuttosto potrebbero smetterla di rompere sull'utilizzo di lampadine colorate per le luci di posizione, che non danno alcun fastidio e contribuiscono a rendersi visibili. Almeno a me, quando sono in auto, spiccano molto quelle lucine negli specchietti e non danno alcun fastidio, dunque perch? vietarle?
Oppure potrebbero permettere di circolare con uno bello Yoshimura totalmente aperto, per farci riconoscere!
secondo te o hai provato??? Scusa ma la questione ? qua. Nn stiamo facendo filosofia.
Io mi sono ritrovato spesso in questa situazione. E ho veramente ringraziato questa regola.
Anche coi sorpassi su rettilinei lunghi aiuta a vedere e a capire molto meglio se sta arrivando un altro veicolo e a che velocit? arriva.
Secondo me, visto che guido, ? perch? ho provato!!
e noti solo le auto con i fari allo xeon!!
Ma normalmente i motociclisti al volante non fanno testo,perch? siam generalmente pi? attenti degli altri utenti della strada!!
io credo che i fari accesi,sempre,siano un buon deterrente contro gli incidenti.tuttavia ? vero che ogni tanto guardando negli specchietti ho il dubbio se quei fari lontani siano un'auto,una moto,an'auto dietro una moto...
l'idea dei fari colorati non ? per niente male quindi...ma gialli??che schifo!!sono proprio francesi...blu!!!!!
secondo me sono molto utili..me ne sono accorto mentre attraversavo qualche incrocio mezzo coperto da alberi..e in lontananza vedevo le luci sbucare tra un albero e un altro...molto comodi ...e poi nel dubbio meglio la maggior visibilita' anche se minima...
Comment