Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? temono che l'uomo scelga una macchina che compensi le dimensioni del pene.S? lo so Fogliio...la tua macchina e le mie moto sono l'eccezione.
Io non ce l'ho n? grande n? piccolo, ? perfettamente nella media... Ma chissenefrega poi della dimensione del ciondolo, se non lo sai usare non la fai godere manco se ce l'hai grosso quanto un bilico!!!
ti dico solo che uno qui che conosco, in settimana va almeno 3 volte al night dove abborda le straniere, le porta a cena ci si fa una tro...ta e via con la prossima.
Addirittura lo scorso 31 dicembre port? la moglie a casa all' 1:00 per andare con gli amici in quel posto
Mi ci viene da ridere, per? fig.a sono veramente degli eroi
Guarda, a parte rari casi , nei troiai vedo sempre gente con la fede al dito.E quelli che non ce l'hanno NON ci credo che sono single...anche perch? ho sempre visto uomini piuttosto distinti e piacenti. Insomma , non l'utenza disperata che ci si aspetterebbe di trovare.
poi io personalmente, oltre un certo periodo di astinenza la voglia di sc....e mi diminuisce molto...tipo "pace dei sensi".
e non mi capita raramente di dover reggere palle clamorose per coprire le marachelle amici/conoscenti fidanzati. Ovviamente non riuscirei a farlo SE conoscessi bene la compagna.E viceversa ovviamente.
Io non ce l'ho n? grande n? piccolo, ? perfettamente nella media... Ma chissenefrega poi della dimensione del ciondolo, se non lo sai usare non la fai godere manco se ce l'hai grosso quanto un bilico!!!
? vero ? vero...scientificamente provato.Eppure...una bella ragazza che ho conosciuto Sabato ad una festa pubblicizzava(o meglio sbeffeggiava)le dimensioni dei genitali del suo ragazzo.e faceva un gesto con due mani che lasciava intendere dimensioni ...beh...normali.
quindi...appurato che le donne godono di testa...
appurato che un ciondolo equestre fa godere alcune donne di testa
ergo...il sillogismo ? servito: il ciondolo grosso fa godere anche se non lo sai usare
sarà perchè non sopporto essere tradita. e se vengo tradita o se tradisco io, cosa che prima di tutto vorrei evitare, a sto punto meglio mollare il colpo con il proprio compagno/a.
anzi, il proposito perfetto sarebbe prima di lasciare la persona con cui si sta e poi di andare con chi si vuole, se proprio non si riesce a stare con il compagno
ma questa mentalità all'antica (perchè così io penso che sia) di stare con una donna e tradirla con altre (o di stare con un uomo e andare con l'idraulico) è una cosa che non accetto affatto. non vivrei affatto serena.
Comment