Originally posted by Vale_84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono sempre più sconvolto ... [lui lei l'altra]
Collapse
X
-
Originally posted by Vale_84 View Posttutto vero, ma ? anche vero che le persone si evolvono con il tempo e magari il broccolatore, con il passare del tempo, si rende conto che non ha pi? senso broccolare e si dedica alla propria vita e vita di coppia..
potrebbe essere, no?
Per impegnarsi in una relazione occorre entusiasmo ... quella che tu descrivi e' la perfetta assenza di entusiasmo .
We ... sempre secondo me si intende
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBohh non sono problemi che mi riguardano essendo io un single convinto forever , pero' non mi pare una grande trovata per un rapporto
Per impegnarsi in una relazione occorre entusiasmo ... quella che tu descrivi e' la perfetta assenza di entusiasmo .
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postse non sono convinto di avere la persona giusta affianco... IO STO DA SOLO !!! e non Le faccio perdere tempo / non la illudo
? questo che non Vi riesce di fare (nel 90% dei casi), esseri femminili meravigliosi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBohh non sono problemi che mi riguardano essendo io un single convinto forever , pero' non mi pare una grande trovata per un rapporto
Sto da solo, il caso mi porta a conoscere una gran gnocca, intelligente e con cui si chiacchera amabilmente... per vari motivi dovro' trascorrere con lei del tempo... e che fai non ci chiaccheri e instauri un rapporto per qualche ora o il tempo che ci devi passare assieme? Per me questo ? gi? broccolare, forse pecco in questo
Comment
-
Originally posted by mano View Postricordatevi che dalla rivoluzione francese ...son saltate fuori le ghigliottine.......e in teoria le parole d'ordine erano uguaglianza legalita e fratellanza.......
beh...imho non ? stata una cosa sbagliata A PRIORI....poi ovvio ? DEGENERATA come diverse cose fatte dagli ominidi che bazzicano questo pianeta....ma in quel periodo storico...pensi che una ripulita di diversa feccia corrotta senza senno disonesta ecc abbia fatto poi cos? male???(ogni riferimento ai giorni nostri ? puramente casuale )
Originally posted by mano View Postvoglio propri vedere se non si inghiotte un tradimento quando tua figlia di 5 anni ti guarda e ti chiede perch? vuoi mollare la mamma...se non contate i minuti e le notti da sveglio prima di prendere una decisione.....pensate se al posto suo ci siete voi e come sareste cresciuti......
ovvio io mi riferisco a una situazione tipo....a una famiglia senza particolari problemi....quando ci sono di mezzo discorsi economici o ancora -peggio-
la salute.....la situazione cambia di brutto...e mi sembra ANCHE NORMALE.....
per quanto riguarda i figli....si magari lo stare insieme dei genitori anche se si fanno le corna,inizialmente da un senso di protezione ai figli(soprattutto quando sono piccoli ) ma poi penso che...quando un giorno crescono e capiscono tutto(o ancora peggio...vengono a saperlo...non so come reagirebbero.... )
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Post
per quanto riguarda i figli....si magari lo stare insieme dei genitori anche se si fanno le corna,inizialmente da un senso di protezione ai figli(soprattutto quando sono piccoli ) ma poi penso che...quando un giorno crescono e capiscono tutto(o ancora peggio...vengono a saperlo...non so come reagirebbero.... )
Cercare di andare daccordo solo per i figli ? una cazzata IMHO....perch? ne soffrono ancora di pi?.
Poi cresci e capisci tante cose....impari molto bene il rispetto e la lealt? verso gli altri...almeno questo ? quello che, con l'esperienza fatta, ho capito.
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostCredimi...da piccolo li vedi solo litigare e non ne capisci il motivo e tante volte pensi di essere tu la causa...cerchi di parlare ma quando ci provi vieni zittito.
Cercare di andare daccordo solo per i figli ? una cazzata IMHO....perch? ne soffrono ancora di pi?.
Poi cresci e capisci tante cose....impari molto bene il rispetto e la lealt? verso gli altri...almeno questo ? quello che, con l'esperienza fatta, ho capito.
capisco...
era quello che infatti cercavo di dire a Mano......
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postma non esiste la cornificazione erronea ... è solo una scusa per accettare l'altro... è questo che Ti rende alienata ... !!!!
-Ti ha tradito per errore... errore di cosa, ha sbagliato gambe dove infilarsi perché era buio???
-E' successo una volta sola, ma non significava niente... a maggior ragione, se non significava niente chi caxxo Te l'ha ordinato di ingropparne un'altra??? il dottore???
io davvero non capisco cosa vi faccia decidere di continuare a stare con una persona che appena ne ha l'occasione, si infila in altre mutande...
Vale, avere le palle significa affrontare le cose, senza la paura che "si possa restar da soli" ...
Accettare che il partner vada ad inzuppare qua e la, significa PROPRIO IL CONTRARIO !!!
io la vedo così, indipendentemente da chi tradisce chi
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postper quanto riguarda i figli....si magari lo stare insieme dei genitori anche se si fanno le corna,inizialmente da un senso di protezione ai figli(soprattutto quando sono piccoli ) ma poi penso che...quando un giorno crescono e capiscono tutto(o ancora peggio...vengono a saperlo...non so come reagirebbero.... )Originally posted by lucavor View PostCredimi...da piccolo li vedi solo litigare e non ne capisci il motivo e tante volte pensi di essere tu la causa...cerchi di parlare ma quando ci provi vieni zittito.
Cercare di andare daccordo solo per i figli è una cazzata IMHO....perchè ne soffrono ancora di più.
Questo per me è un grandissimo segno maturità, altro che zerbini/codardi/senza morale etc
poi ovvio non tutte le situazioni sono recuperabili e quindi è meglio chiudere definitivamente.. di sicuro i figli vivono più sereni, soprattutto se i genitori hanno la capacità di andare comunque d'accordo (sempre per il bene comune)Last edited by ladyduke; 21-05-09, 20:41.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postpenso di interpretare quel che ha scritto mano se dico che bisognerebbe, imho, evitare di dire "io non perdoner? mai" perch? probabilmente con un figlio di mezzo se c'? la possibilit? di uscirne tutti insieme uno quanto meno ci prova a perdonare e andare avanti
Questo per me ? un grandissimo segno maturit?, altro che zerbini/codardi/senza morale etc
poi ovvio non tutte le situazioni sono recuperabili e quindi ? meglio chiudere definitivamente.. di sicuro i figli vivono pi? sereni, soprattutto se i genitori hanno la capacit? di andare comunque d'accordo (sempre per il bene comune)
Il bene comune di chi??dei figli??ma dove??Forse per salvare la faccia davanti agli altri...far finta che sia tutto a posto non aiuta di sicuro i figli....rientri a casa e sono uno da una parte e uno dall'altra....con chi scegli di andare a parlare per primo??hai 9 anni e hai paura che se vai prima da uno si offenda l'altro o viceversa e pensi di essere la causa dei loro litigi.
Sai cosa succedeva a me?...alle elementari prendevo spesso note perch? ero piuttosto vivace , tornando a casa a volte capitava che fossero tutti di buon umore ed io evitavo di dire della nota per non guastare tutto, perch? per una volta le cose andavano bene....peccato che il giorno dopo andava portata firmata, indi...il giorno dopo ne avevo 2
E' un'esempio stupido ma da bambino ragioni in maniera molto semplice, e vedere i tuoi cosi ti fa solo stare male.
Pensatela pure come volete ma IO NON TRADIRO' MAI, non faro' passare hai miei figli quello che ho passato io...meglio morire
Comment
X
Comment