Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono sempre più sconvolto ... [lui lei l'altra]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by Vale_84 View Post
    ma perch? i discorsi finiscono sempre con intenzioni gay????
    per gli altri non lo so...ma a me piace tolly

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by Vale_84 View Post
      tutto vero, ma ? anche vero che le persone si evolvono con il tempo e magari il broccolatore, con il passare del tempo, si rende conto che non ha pi? senso broccolare e si dedica alla propria vita e vita di coppia..

      potrebbe essere, no?
      Bohh non sono problemi che mi riguardano essendo io un single convinto forever , pero' non mi pare una grande trovata per un rapporto

      Per impegnarsi in una relazione occorre entusiasmo ... quella che tu descrivi e' la perfetta assenza di entusiasmo .

      We ... sempre secondo me si intende

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bohh non sono problemi che mi riguardano essendo io un single convinto forever , pero' non mi pare una grande trovata per un rapporto

        Per impegnarsi in una relazione occorre entusiasmo ... quella che tu descrivi e' la perfetta assenza di entusiasmo .

        We ... sempre secondo me si intende
        certo, si sta discutendo

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by Toledo View Post
          se non sono convinto di avere la persona giusta affianco... IO STO DA SOLO !!! e non Le faccio perdere tempo / non la illudo

          ? questo che non Vi riesce di fare (nel 90% dei casi), esseri femminili meravigliosi
          mi sono rotto di quotarti...perch? l'intraprendente non quota nessuno?? diventato un puttano?

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by lucavor View Post
            mi sono rotto di quotarti...perch? l'intraprendente non quota nessuno?? diventato un puttano?


            ahahahahah povero inco

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by Vale_84 View Post


              ahahahahah povero rinco

              vero

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Bohh non sono problemi che mi riguardano essendo io un single convinto forever , pero' non mi pare una grande trovata per un rapporto

                Per impegnarsi in una relazione occorre entusiasmo ... quella che tu descrivi e' la perfetta assenza di entusiasmo .

                We ... sempre secondo me si intende
                Eh no aspetta

                Sto da solo, il caso mi porta a conoscere una gran gnocca, intelligente e con cui si chiacchera amabilmente... per vari motivi dovro' trascorrere con lei del tempo... e che fai non ci chiaccheri e instauri un rapporto per qualche ora o il tempo che ci devi passare assieme? Per me questo ? gi? broccolare, forse pecco in questo

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by mano View Post
                  ricordatevi che dalla rivoluzione francese ...son saltate fuori le ghigliottine.......e in teoria le parole d'ordine erano uguaglianza legalita e fratellanza.......


                  beh...imho non ? stata una cosa sbagliata A PRIORI....poi ovvio ? DEGENERATA come diverse cose fatte dagli ominidi che bazzicano questo pianeta....ma in quel periodo storico...pensi che una ripulita di diversa feccia corrotta senza senno disonesta ecc abbia fatto poi cos? male???(ogni riferimento ai giorni nostri ? puramente casuale )




                  Originally posted by mano View Post
                  voglio propri vedere se non si inghiotte un tradimento quando tua figlia di 5 anni ti guarda e ti chiede perch? vuoi mollare la mamma...se non contate i minuti e le notti da sveglio prima di prendere una decisione.....pensate se al posto suo ci siete voi e come sareste cresciuti......

                  ovvio io mi riferisco a una situazione tipo....a una famiglia senza particolari problemi....quando ci sono di mezzo discorsi economici o ancora -peggio-
                  la salute.....la situazione cambia di brutto...e mi sembra ANCHE NORMALE.....

                  per quanto riguarda i figli....si magari lo stare insieme dei genitori anche se si fanno le corna,inizialmente da un senso di protezione ai figli(soprattutto quando sono piccoli ) ma poi penso che...quando un giorno crescono e capiscono tutto(o ancora peggio...vengono a saperlo...non so come reagirebbero.... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by Anima998 View Post

                    per quanto riguarda i figli....si magari lo stare insieme dei genitori anche se si fanno le corna,inizialmente da un senso di protezione ai figli(soprattutto quando sono piccoli ) ma poi penso che...quando un giorno crescono e capiscono tutto(o ancora peggio...vengono a saperlo...non so come reagirebbero.... )
                    Credimi...da piccolo li vedi solo litigare e non ne capisci il motivo e tante volte pensi di essere tu la causa...cerchi di parlare ma quando ci provi vieni zittito.

                    Cercare di andare daccordo solo per i figli ? una cazzata IMHO....perch? ne soffrono ancora di pi?.

                    Poi cresci e capisci tante cose....impari molto bene il rispetto e la lealt? verso gli altri...almeno questo ? quello che, con l'esperienza fatta, ho capito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Credimi...da piccolo li vedi solo litigare e non ne capisci il motivo e tante volte pensi di essere tu la causa...cerchi di parlare ma quando ci provi vieni zittito.

                      Cercare di andare daccordo solo per i figli ? una cazzata IMHO....perch? ne soffrono ancora di pi?.

                      Poi cresci e capisci tante cose....impari molto bene il rispetto e la lealt? verso gli altri...almeno questo ? quello che, con l'esperienza fatta, ho capito.

                      capisco...

                      era quello che infatti cercavo di dire a Mano......

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by speed01 View Post
                        PURTROPPO la ex non ? mai ex
                        beh speed io con le mie ex ormai ci sono amico e con quelle che nn sono amico nn mi vedo pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          io credo che lasciar una persona dopo anni sia sintomo che qualcosa non funzioni...possono anche ritornare insieme ma tanto non funzionano cmq le cose.

                          le minestre riscaldate non sono affatto buone!!!!
                          concordo

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by Toledo View Post
                            ma non esiste la cornificazione erronea ... è solo una scusa per accettare l'altro... è questo che Ti rende alienata ... !!!!

                            -Ti ha tradito per errore... errore di cosa, ha sbagliato gambe dove infilarsi perché era buio???

                            -E' successo una volta sola, ma non significava niente... a maggior ragione, se non significava niente chi caxxo Te l'ha ordinato di ingropparne un'altra??? il dottore???

                            io davvero non capisco cosa vi faccia decidere di continuare a stare con una persona che appena ne ha l'occasione, si infila in altre mutande...

                            Vale, avere le palle significa affrontare le cose, senza la paura che "si possa restar da soli" ...

                            Accettare che il partner vada ad inzuppare qua e la, significa PROPRIO IL CONTRARIO !!!

                            io la vedo così, indipendentemente da chi tradisce chi
                            quoto tutta la vita...

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              per quanto riguarda i figli....si magari lo stare insieme dei genitori anche se si fanno le corna,inizialmente da un senso di protezione ai figli(soprattutto quando sono piccoli ) ma poi penso che...quando un giorno crescono e capiscono tutto(o ancora peggio...vengono a saperlo...non so come reagirebbero.... )
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Credimi...da piccolo li vedi solo litigare e non ne capisci il motivo e tante volte pensi di essere tu la causa...cerchi di parlare ma quando ci provi vieni zittito.

                              Cercare di andare daccordo solo per i figli è una cazzata IMHO....perchè ne soffrono ancora di più.
                              penso di interpretare quel che ha scritto mano se dico che bisognerebbe, imho, evitare di dire "io non perdonerò mai" perchè probabilmente con un figlio di mezzo se c'è la possibilità di uscirne tutti insieme uno quanto meno ci prova a perdonare e andare avanti
                              Questo per me è un grandissimo segno maturità, altro che zerbini/codardi/senza morale etc
                              poi ovvio non tutte le situazioni sono recuperabili e quindi è meglio chiudere definitivamente.. di sicuro i figli vivono più sereni, soprattutto se i genitori hanno la capacità di andare comunque d'accordo (sempre per il bene comune)
                              Last edited by ladyduke; 21-05-09, 20:41.

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                penso di interpretare quel che ha scritto mano se dico che bisognerebbe, imho, evitare di dire "io non perdoner? mai" perch? probabilmente con un figlio di mezzo se c'? la possibilit? di uscirne tutti insieme uno quanto meno ci prova a perdonare e andare avanti
                                Questo per me ? un grandissimo segno maturit?, altro che zerbini/codardi/senza morale etc
                                poi ovvio non tutte le situazioni sono recuperabili e quindi ? meglio chiudere definitivamente.. di sicuro i figli vivono pi? sereni, soprattutto se i genitori hanno la capacit? di andare comunque d'accordo (sempre per il bene comune)

                                Il bene comune di chi??dei figli??ma dove??Forse per salvare la faccia davanti agli altri...far finta che sia tutto a posto non aiuta di sicuro i figli....rientri a casa e sono uno da una parte e uno dall'altra....con chi scegli di andare a parlare per primo??hai 9 anni e hai paura che se vai prima da uno si offenda l'altro o viceversa e pensi di essere la causa dei loro litigi.

                                Sai cosa succedeva a me?...alle elementari prendevo spesso note perch? ero piuttosto vivace , tornando a casa a volte capitava che fossero tutti di buon umore ed io evitavo di dire della nota per non guastare tutto, perch? per una volta le cose andavano bene....peccato che il giorno dopo andava portata firmata, indi...il giorno dopo ne avevo 2

                                E' un'esempio stupido ma da bambino ragioni in maniera molto semplice, e vedere i tuoi cosi ti fa solo stare male.

                                Pensatela pure come volete ma IO NON TRADIRO' MAI, non faro' passare hai miei figli quello che ho passato io...meglio morire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X