Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono sempre più sconvolto ... [lui lei l'altra]
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFinche' sei cosi sarebbe bello che tu restisingle e non ti fidanzassi ... IMHO
Questi sono i preamboli delle corna ... che pensi di fare , di broccolare tutta la vita senza mai valicare il "limite" ? per sua natura la coscienza umana e' portata a giustificare ed ad elasticizzarsi sempre piu' per soddisfare il proprio ego e prima o poi giungerai al "eh ma per una volta"
Garantito , testato ed approvato
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMACICCA PROMOSSO
VALE BOCCIATA
uè tuso, va che io parlo per discutere di un'argomento......sto per l'appunto "argomentando", non parlarndo della mia vita
io sono la prima che resta per fatti suoi e che non chiede il cellulare nemmeno a brad pitt che in ginocchio mi chiede di sposarlo
ora promuovimiLast edited by Vale_84; 21-05-09, 13:53.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFinche' sei cosi sarebbe bello che tu restisingle e non ti fidanzassi ... IMHO
Questi sono i preamboli delle corna ... che pensi di fare , di broccolare tutta la vita senza mai valicare il "limite" ? per sua natura la coscienza umana e' portata a giustificare ed ad elasticizzarsi sempre piu' per soddisfare il proprio ego e prima o poi giungerai al "eh ma per una volta"
Garantito , testato ed approvato
tutto vero, ma ? anche vero che le persone si evolvono con il tempo e magari il broccolatore, con il passare del tempo, si rende conto che non ha pi? senso broccolare e si dedica alla propria vita e vita di coppia..
potrebbe essere, no?
Comment
X
Comment