Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono sempre più sconvolto ... [lui lei l'altra]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Vale_84 View Post
    ah b?, assolutamente

    poi magari a molti piace "broccolare" per il gusto di farlo senza per forza tradire...

    e via con gli scambi di cellulari a gogo
    Concordo con Toledo ... e' triste stare con una persona e broccolare altrove ... anche se non si finsice a letto insieme
    Ovviamente sono punti di vista quindi e' corretto il mio cosi come il tuo che e' decisamente piu' libertino .

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Concordo con Toledo ... e' triste stare con una persona e broccolare altrove ... anche se non si finsice a letto insieme
      Ovviamente sono punti di vista quindi e' corretto il mio cosi come il tuo che e' decisamente piu' libertino .
      guarda lele...
      io sono d'accordo con te. ma magari le sue intenzioni con la sua compagna sono serie... e cosa fai in quel caso?
      magari ? il suo carattere, lo fa solo cos?, senza alcuno scopo...perch? ? il suo modo di fare.
      io non sono fatta cos? e non ? nella mia indole
      ma avolte bisogna saper accettare certe cose...

      Comment


      • Font Size
        #288
        ASPETTA

        finché rido e scherzo con amici e amiche è un conto...

        Da lì a flirtare è tutto un altro paio di maniche

        Comment


        • Font Size
          #289
          L'ipocrisia ? un omaggio che il vizio rende alla virt?. (Fran?ois de La Rochefoucauld)
          a buoni intenditori....
          Last edited by neeko72; 21-05-09, 12:28.

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Toledo View Post
            ASPETTA

            finch? rido e scherzo con amici e amiche ? un conto...

            Da l? a flirtare ? tutto un altro paio di maniche
            ? vero, ma per alcuni si tratta di una linea sottile abbastanza facile da superare (senza sconfinare come gi? detto in altro, only broccoling)

            Comment


            • Font Size
              #291
              Ritorniamo al discorso premeditazione

              Se non vuoi broccolare, non broccoli ...

              ma solo io la vedo così semplice come cosa?

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Toledo View Post
                ASPETTA

                finch? rido e scherzo con amici e amiche ? un conto...

                Da l? a flirtare ? tutto un altro paio di maniche
                Originally posted by Toledo View Post
                Ritorniamo al discorso premeditazione

                Se non vuoi broccolare, non broccoli ...

                ma solo io la vedo cos? semplice come cosa?
                quoto 1 e quoto 2

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ritorniamo al discorso premeditazione

                  Se non vuoi broccolare, non broccoli ...
                  mmm si se ami davvero la persona con cui stai e se sei convinto di avere accanto la persona giusta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    ma chi sarebbe 'sto Broccolo? uno dei sette nani?
                    ho capito : e' Fragolino

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      mmm si se ami davvero la persona con cui stai e se sei convinto di avere accanto la persona giusta.

                      se non sono convinto di avere la persona giusta affianco... IO STO DA SOLO !!! e non Le faccio perdere tempo / non la illudo

                      ? questo che non Vi riesce di fare (nel 90% dei casi), esseri femminili meravigliosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Ritorniamo al discorso premeditazione

                        Se non vuoi broccolare, non broccoli ...

                        ma solo io la vedo cos? semplice come cosa?
                        intervengo un po a casso... scusate ma non ho letto le ultime risposte

                        Premetto che io per broccolare intendo dare spago ad una ragazza, o farci lo scemo, ma tutto la, non si conclude nulla. Tutto chiacchere e distintivo.

                        Cmq, se sto con una ragazza, il broccoleggio senza affondo lo vedo come un modo di soddisfare il mio ego senza per? mettere in crisi il rapporto di fiducia instaurato con la mia lei.

                        Faccio esempio pratico... Son in treno, di fronte a me ragazza carina, attacco la chiacchera, faccio battutine... ma poi quando finsice il viaggio, si scende e si va via, e se lei chiede il numero di telefono, si glissa con galanteria facendo finta di non aver capito. Sar? un po' stronzetto, ma sono u egocentrico testadicasso e devo trovare i sotterfugi per non sentirmi "stretto" in una relazione senza per? metter corna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by Toledo View Post
                          se non sono convinto di avere la persona giusta affianco... IO STO DA SOLO !!! e non Le faccio perdere tempo / non la illudo

                          ? questo che non Vi riesce di fare (nel 90% dei casi), esseri femminili meravigliosi
                          io non mi riferivo a me ma ad alcuni ometti che incontrato nella mia vita
                          io non riesco a stare con qualcuno di cui non sono convinta, prima di dire/fare/capire/accettare qualsiasi cosa mi permetto di conoscere un pochino la perseona in questione

                          anche io preferisco star sola piuttosto che stare con uno che non mi convince

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by macicca View Post
                            intervengo un po a casso... scusate ma non ho letto le ultime risposte

                            Premetto che io per broccolare intendo dare spago ad una ragazza, o farci lo scemo, ma tutto la, non si conclude nulla. Tutto chiacchere e distintivo.

                            Cmq, se sto con una ragazza, il broccoleggio senza affondo lo vedo come un modo di soddisfare il mio ego senza per? mettere in crisi il rapporto di fiducia instaurato con la mia lei.

                            Faccio esempio pratico... Son in treno, di fronte a me ragazza carina, attacco la chiacchera, faccio battutine... ma poi quando finsice il viaggio, si scende e si va via, e se lei chiede il numero di telefono, si glissa con galanteria facendo finta di non aver capito. Sar? un po' stronzetto, ma sono u egocentrico testadicasso e devo trovare i sotterfugi per non sentirmi "stretto" in una relazione senza per? metter corna.
                            grazie maci, sei il mio esempio vivente

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              io non mi riferivo a me ma ad alcuni ometti che incontrato nella mia vita
                              io non riesco a stare con qualcuno di cui non sono convinta, prima di dire/fare/capire/accettare qualsiasi cosa mi permetto di conoscere un pochino la perseona in questione

                              anche io preferisco star sola piuttosto che stare con uno che non mi convince
                              sapessi quanta gente invece porta avanti storie con persone di cui all'inizio non era convinta... che con il tempo imparano a conoscere e ad affezionarsi come si fa con i cani....

                              Poveretti... persone deboli incapaci di stare da sole in attesa di trovare la persona giusta

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                grazie maci, sei il mio esempio vivente
                                non ? bene, vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X